a 430 l'han venduto qua a battipaglia ma solo il 1 dicembre per 3 ora, ora ce l'hanno online a 490
Visualizzazione stampabile
a 430 l'han venduto qua a battipaglia ma solo il 1 dicembre per 3 ora, ora ce l'hanno online a 490
allora ragazzi è arrivato anche per me il momento di fare il salto di qualità (provengo da iphone 4).domani mattina effettuerò l'ordine del note 2 europa.cosa consigliate come affidabilità e velocità fra gli stockisti e setelefonando.net?grazie.
Non acquistate da questo negozio, lo avevo trovato tempo fa e avevo fatto svariate ricerche. I commenti del prodotto sono datati tutti lo stesso giorno e poi niente più (05/11/2012) pensate che con quel prezzo solo 5 persone lo hanno preso?
Partita Iva inesistente
Se guardate la foto che hanno per far vedere dove sono ubicati (su contatti) si vede palesemente che è un fotoritocco tanté che l'immagine originale è tutt'altra:
Allegato 36650 Foto Originale Google Allegato 36651 Foto megaelectronicshop.it
stessa macchina, stessa ombra stesse piante secche, l'unica differenza le insegne.
hai perfettamente ragione, ma senza andare ad indagare e fare confronti fotografici (sempre una prova in più ovviamente) basta vedere il metodo di pagamento accettato: solo ricarica postepay anticipata o un bonifico bancario ma "solo" oltre i 2000€...
c'è scritto truffa lontano un km, tipo principe nigeriano, se uno ci caccia i soldi, secondo darwin, meriterebbe di perderli.
Un rivenditore serio guadagna su telefoni di questo calibro non piu di 20/30 euro (e gia mi sono allargato) quindi chi ve lo vende a meno di 450 ovvio che vi sta fottendo o ci sta rimettendo per solidarieta...
Salve a tutti .... una domanda per chi ha il note 2 austriaco ... qualcuno ha riscontrato problemi con traffico dati gestore TIM ???? Praticamente non va .... ho provato la sim su chiavetta e funziona .... ??!?!?!?
Quindi chi lo ha venduto a 430€ (Negozio fisico) lo ha venduto per solidarietà no per sponsorizzarsi :P Quel ribasso era esagerato ma non passi nemmeno che tutti i ribassi sono sole, delle volte il venditore ci va a rimettere nella speranza di guadagnare :D
Ragazzi sto per ordinarlo su GliStockisti, quanto ci mette in media se lo ordino Stasera?
Secondo voi è meglio Titanium Gray o White?
Grazie in anticipo. :)
io invece comincio ad irritarmi..... ho acquistato mercoledi notte (praticamente come te) solo che (stupido me) ho pagato tramite bonifico.
Ok, ci sta che io spedisco solo quando vedo i soldi nel conto, però che scrivete a fare "mandate uno screen del pagamento avvenuto per velocizzare il processo di spedizione"???? ma a prescindere da questo...almeno una mail possono anche mandarla! ho pagato. ho mandato una mail giovedi pomeriggio giovedi mattina con lo screen del bonifico in uscita. nessuna risposta.
mando la mail giovedi sera per chiedere se riusciranno a spedire venerdi in modo da organizzare qualcuno a casa presente per la consegna...nessuna risposta...
non dico spedirmi il cellulare sulla fiducia, però io ho mandato più di 500 euro da mercoledi, almeno una email di risposta nei DUE giorni LAVORATIVI che ci son stati dopo, potevano anche mandarla....
Salve a tutti volevo un consiglio il prumo note 2 lo presi piu di un mesetto fa' ora lo vuole anche mia moglie io lo presi da top-shopping ita e mi trovai benissimo lo riordino li o avete consigli da darmi migliori????
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Come fanno a spedire venerdi se hai fatto il bonifico mercoledì notte?
Prima di 2gg lavorativi ovvero venerdi pomeriggio non lo avrebbero visualizzato quindi nemmeno avuto il tempo e la presa in carico di spedirlo.
Oggi probabilmente verra evaso e spedito o al max domani e in 1gg ti arriva.
Anche io acquistato da loro e molto soddisfatto
Ciò non toglie che avrebbero potuto rispondere almeno alla tua email...
ciao ragazzi..ero intenzionato ad acquistare un note2 per un amico da topshopping..ero orientato su quella garanzia italia a 529..googlelando ho letto che dovrebbe essere brand vodafone..mi confermate questo sugl'ultimi arrivi? perchè vorrei evitare come la peste quello tim..e non ho voglia di mettermi a sbrandizzarlo... THANKS
Qualcuno ha acquistato da Top-shopping pagando in contrassegno? O da altri siti sempre in contrassegno?
Sinceramente non mi va proprio di pagare in anticipo con carta...
Preso in contrassegno da top-shopping martedi arrivato a palermo venerdi mattina
No brand ita
http://img.tapatalk.com/d/12/12/10/eqapugy3.jpg
Ottimo! Aggiudicato Top-shopping!
raga ma nessuno che ha il tel francese ha provato a usufruire della promozione samsung francia che ti rimborsa 70 euro? Io ho mandato una mail al servizio clienti di samsung francia ma non mi rispondono..
Ragazzi oggi mi è arrivato il note 2 da SETELEFONANDO, il pacco era perfetto, sigilli intatti e tutto il resto, ma prima di togliere la plastica protettiva ho voluto controllare il dispositivo.
Ho fatto i vari test e sembrava tutto perfetto tranne un GROSSO problema, ho provato a chiamare e non mi SENTONO!!!! Io sento loro ma loro MUTO, solo se metto vivavoce mi sentono quindi non ho capito se si tratta di un problema Firmware... come posso risolvere?? Vorrei capire se è un problema che posso risolvere da solo prima di chiamare e farmi cambiare il telefono... HELP please , sto sudando freddo.. dopo averlo atteso così a lungo.
Grazie a chiunque mi possa aiutare!!
ancora non si è capito dove devo fare st'ordine...dagli stockisti o da setelefonando...mi sa che alla fine lo prenderò da acquistabene a 515 ma almeno me lo vado a ritirare a mano a roma...sono proprio indeciso!
A me non risulta... risposte immediate sia al tel che per email. Figurati che sulla fattura c era l imei sbagliato ho scritto venerdi sera per la correzione e stamattina alle 9.30 mi e arrivata la fattura modificata.
Prova dopo le 9.30 al tel e per email a ordini@......
Ciao
Per fortuna sono stati gentilissimi e mi hanno detto di mandare un email dove richiedevo il ritiro, mi hanno poi mandato un email di risposta per la conferma del ritiro ( domani ), appena arriva da loro lo controllano per verificare il problema che ho descritto, in modo da cambiarlo in caso di conferma ( mi pare ovvio che controllino ). Da questo punto di vista Setelefonando si è rivelato davvero serio, anche il telefono era perfetto, sigilli intatti, solo che ho avuto la sfortuna di beccarne uno difettoso....:O:'(
avevo pensato anch io lo stesso ma qualcosa dovevan sentir dall altra parte anche se male ma da come ho capito sentono zero.può comunque dar un occhiata se in qualche modo il buchetto del microfono non sia otturato
Ciao, la pellicola ovviamente l' ho tolta come prima cosa, ma niente, mi sentono solo in vivavoce, il microfono non dà segni di vita neanche in altre applicazioni come ricerca vocale ecc... Oggi vengono a ritirarlo e speriamo di non dover aspettare troppo per la sostituzione, vi farò sapere.
ragazzi sto per fare l'ordine...stockisti o setelefonando.net?