Quindi da come ho capito danno priorità a chi paga prima con carta?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quindi da come ho capito danno priorità a chi paga prima con carta?
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Dipende dalle mentalità :) c'è chi lo fa e chi non lo fa....comunque basta pagare con Paypal e si è a posto, io ogni tanto pago con il Paypal dei miei, oppure avendo la postepay faccio il pagamento tramite Paypal e i soldi li prendono dalla Postepay è davvero ottima e sicura ;) peccato per il 3,4% di commissione xD rotfl
Quote:
Originariamente inviato da pegliese93
Ho pagato con postepay quindi PayPal. Comunque in aggiunta ho pagato il 2% in più.. Spero che domani facciano partire il pacco :)
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Purtroppo il ragionamento di gran parte degli imprenditori è questo:
Ho 50 telefoni
Li vendo tutti e resto a zero, ma ho un cliente che mi chiama chiedendone uno con pag anticipato e poi ho un altro cliente che lamenta dei graffi sul suo Note pagato con PayPal.
In pratica mi servono 2 device SUBITO e cosa faccio? Uso quelli dei clienti che ancora non hanno pagato. A loro manderò i telefoni della prossima fornitura, fra circa 7-10gg
Inviato dal mio Galaxy Note II
Imho non dipende né dal pagamento posticipato né dall'utilizzo di PayPal. Dipende dalla dis-organizzazione del negozio. Un semplice esempio personale. Mando una mail con il codice del mio ordine e chiedo se in giornata o il giorno dopo riescono ad evadere l'ordine e consegnarlo al corriere (quindi non pretendevo certo di avere il note 2 in due giorni; mi interessava che uscisse dall'azienda prima dell'inventario). La risposta: il magazzino sta elaborando gli ordini e non è possibile sapere se e quando verrà evaso il suo. Ora, imho, è inaccettabile una risposta simile. Perché o il magazzino non lo gestisci direttamente tu, negozio online (e allora in parte è giustificabile), oppure non sai cosa succede in casa tua (il che è grave). Io ho pagato il 24, con PayPal, sto a Verona, non mi è stato evaso l'ordine il 27 o 28; ad un altro cliente, di Palermo, sempre ordinato con PayPal, il 28 lo aveva a casa... Fate vobis
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Quella frase non significa disorganizzazione ma vuol dire temporeggiare sulla pratica.
Se ti dicesse che spediscono fra 4 giorni tu annulleresti l'ordine.
Inviato dal mio Galaxy Note II
Ho un s2 con cui mi trovo benissimo, secondo voi conviene passare al note 2?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Io ho l s2 ma l'ho ordinato.. Sperando che stamattina facciano partire il pacco
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
Dipende che uso ne fai :) se sei un amante dei telefoni, il note 2 è davvero il miglior smartphone in circolazione che ho mai provato...anche l's3 è molto buono ma con un uso intenso come il mio non arrivavo manco a sera mentre con questa ci faccio quasi 2 giorni ;)
Peccato che sul sito degli stockisti, nemmeno nel proprio account, ci sia un pulsante per annullare l'ordine; c'è solo un "riordina", guarda un po'... Comunque non è come dici tu. Se sul sito scrivono "il 27 e 28 verranno evasi gli ordini effettuati nei giorni natalizi" per me significa quello. Se non lo riesci a fare NON lo scrivi e avvisi che si riparte il 7 gennaio dell'anno nuovo... è una questione di correttezza. Punto. Si pretende solo la verità.
Appena contattati per email gli stockisti. Hanno promesso che in due giorni smaltiscono gli ordini arretrati. Si sono scusati e mi hanno chiesto se volevo annullare l'ordine, dicendo che mi avrebbero restituito tutto senza alcun problema. Al che, gli ho dato un'altra possibilità. Aspettiamo sti due giorni và...
Per gli acquirenti di top-shopping.it, Avete ricevuto notizie? Si è mosso qualcosa?
Ordinato stamattina un Note 2 da top-shopping pagato con carta di credito. Alla fine della proecdura di pagamento il loro sito mi ha dato un errore e mi ha detto di riprovare, però mi è arrivata la mail che confermava il pagamento, e anche nell'elenco ordini risulta come "Pagamento ricevuto", e infatti i soldi sono stati scalati dalla carta.
Ho provato a chiamarli al telefono per avere conferma dell'avvenuta operazione, ma entrambi i numeri danno il telefono come staccato..........c'è da preoccuparsi ?
In più nel loro sito non c'è il minimo avviso se sono ancora in ferie o altro........io sono uno che non sa aspettare, a saperlo prima lo ordinavo dagli stockisti -______-"
Anche io tendo a pensarla così , però potevano mettere almeno un'avviso........mah........il fatto che un negozio tagli tutti i "ponti" con l'acquirente me le fa girare alquanto, dato che ho speso più di 500 euro, ho diritto di sapere se son quantomeno vivi e attivi e se rispettano le condizioni di vendita.....
Ciao a tutti! mi servirebbe una mano da voi che siete informati, attualmente quali sono gli shop con i prezzi più bassi per il note II ita?
NOTIZIONA..mi ha appena chiamato sul cell top-shopping dicendomi se confermavo l'ordine fatto il 4 gennaio con contrassegno per il Galaxy note 2..logicamente gli ho detto si e mi ha detto che spedivano ora stesso e che massimo 48 ero ed era già da me..:):):):):)