Inutile che insisti. Non ti risponderanno mai. Per la mia esperienza quel numero verde è falso e gliel'ho pure scritto e non hanno fatto una piega, sul punto non hanno nemmeno provato a ribattere. Si scusano e amen, i problemi rimangono
Visualizzazione stampabile
Ti invidio proprio. Inviata mail alle 12:07 per chiedere come fare per annullare l'ordine e che tempistiche hanno per la restituzione dei soldi. Non hanno ancora risposto. Passate 6 ore e mezza. Mi dispiace, ma se volete prendere il note 2, evitate gli stockisti se cercate un servizio clienti degno di questo nome. (sempre imho).
Concordo, anche io ero abbastanza riluttante ad affidarmi ad un negozio virtuale sprovvisto di servizio clienti...ma devo dire che se avete la possibilità di ritirare il prodotto personalmente, e quindi anche di pagare sul posto, allora fateci un pensierino... oppure aspettate su amazon una buona offerta, per esempio in data 01/01 il note 2 bianco garanzia italia era in offerta a 525 euro...purtroppo ho aspettato troppo e non sono riuscito a prenderlo!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
comprato giorno 4... zero risposte dagli stockisti
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo891
Ma magari stanno aspettando di essere riforniti?.. Come top-shopping.it
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App
acquistato su www . redcoon . it a 545 euro con spedizione e contrassegno.. il prezzo di listino è 525, colore grey e garanzia EUROPA, arrivato in 4 giorni lavorativi.. tutto perfetto.. solo la scatola un po sporca se vogliamo essere pignoli.. consiglio vivamente! :D
Non voglio farvi morire di invidia, ma stamattina ho ritirato il mio nuovo Note 2 da top - shopping. È favoloso! Bianco garanzia Italia.
qualcuno mi sa dire dove è' sicuramente disponibile brand ITA grigio ?
Top-shopping nulla vero?
Grazie! Vorrei lo spedissero subito..
Quote:
Originariamente inviato da imax
No, nulla. Ma secondo me è una questione di oggi o domani...spero..
Comunque se oggi mi spediranno il pacco vuol dire che si sono riforniti e ti avvisero'
Gli stockisti non mi rispondono più. Due email e 0 risposte. Evidentemente, ponendo problemi, evitano di rispondere. Non so più che fare. Cosa mi consigliate? Attendo o contesto il pagamento su paypal per merce non arrivata?
[QUOTE=Cosa mi consigliate? Attendo o contesto il pagamento su paypal per merce non arrivata?[/QUOTE]
Dipende quanti giorni hai atteso...per contestare con paypal devono essere passati almeno 8 o 10 gg dal pagamento...poi per riavere i soldi altri 3 -4 gg dipende se il venditore risp o meno alla contestazione..nel caso accetta te li riaccreditano subito
A chi può interessare l'ho comprato grigio garanzia Europa da Redcoon.it. Pagato con paypal mercoledì 2 gennaio, partito giovedì 3 e arrivato martedì 8 mattina via Bartolini.
Prezzo 525€.
Allegato 40571Allegato 40570Sì, sono andato in sede e non è poi così difficile, ma bisogna avere indicazioni ben precise. Vi allego 2 foto: una con la mappa di Google Maps e un'altra con la foto di Street View. Io ho seguito le indicazioni per raggiungere il Paradise Caffè, così come indicato nella mappa, l'ingresso di TopShopping si trova nella strada che fa angolo con il Bar e precisamente di fronte all'autolavaggio Meridiana c'è un cancello bianco, scendete le scalette/discesa e una volta giù girate subito a destra. Top Shopping è l'unico garage aperto sotto l'impalcatura, non trovate insegna, nè c'è scritto da qualche parte, un portone in alluminio bianco con vetrate.
Non mi hanno fatto una buona impressione come organizzazione, ho trovato una ragazza e un ragazzo, molto gentili. E' un magazzino molto alla buona, non trovate un negozio, ma solo una stanza con una scrivania.
Gli ho spiegato che qui tutti si lamentano delle spedizioni e delle false disponibilità e mi è stato risposto che attualmente (ieri mattina ore 12) hanno solo Grigio Europa e Bianco Italia. Per le spedizioni cercano di soddisfare prima chi paga in anticipo e poi i contrassegni.
Non rispondono al telefono in quanto sono sempre impegnati con chi va a ritirare in sede (sono solo 2 persone!), ma provate in continuazione che prima o poi rispondono e io ci sono riuscito 2 volte su 3.
Se volete altre informazioni sono qua a godermi il mio Note 2 :-)
Saluti.
L'ho ordinato il 24 dicembre scorso. Troppo presto per contestare il pagamento?
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
Ragazzi state attenti alle mail di "Paypal" verificate sempre da chi arriva veramente....mi è arrivata poco fa una mail da "Paypal" che diceva di controllare un pagamento e vi era l'apposito link ad un altro sito...
Quote:
Originariamente inviato da vincenzo78
Ti avranno detto per caso quando avranno disponibilità per il grigio Italia?
Gli stockisti mi hanno finalmente risposto. Il mio ordine sarà evaso venerdì e il telefono arriverà lunedì. Non vedo l'ora
Quote:
Originariamente inviato da sakura1984db
Cioè mi state dicendo che ora anche PayPal ci prova con le truffe?
giorno 4 e pagato subito con paypal
Ciao ragazzi. Mi sono appena registrato ma vi seguo da tempo ormai :)
Allora... qual'è il punto della situazione? Meglio acquistare questo benedetto Note 2 su www. glistockisti.it , www. top-shopping.it o altro? premetto che non posso arrivare in alcun modo nelle sedi di questi siti poiché abito molto lontano...
Mio fratello ha preso un S3 a settembre su gli stockisti ed è arrivato in 2-3 giorni...Ma a quanto pare la situazione sembra essere cambiata...vero?
Quote:
Originariamente inviato da lollol
Secondo me dipende tutto dalla disponibilità del prodotto al momento dell'acquisto, sia su top shopping.it sia su gli stokisti.. Ad esempio io da giorno 4 sto aspettando il note 2 gray garanzia Italia ordinato su top, mentre altri hanno ordinato il mio stesso giorno ma con garanzia europa e già lo hanno tra le mani. Non dimentichiamo che sono piccoli negozi il più delle volte che devono coprire tante richieste da tutta Italia
E' da ieri che sono col Note 2 Titanium gray preso da top-shopping che (almeno nel mio caso) s'è dimostrata un'azienda molto veloce nello spedire.
Merito anche del corriere GLS comunque, in poco più di 24 ore l'ho ricevuto.....e tenete conto che abito pure in un'isola :)
Buon divertimento ai futuri possessori di questo splendito terminale.
Concordo. Ma, mi chiedo: è tanto difficile dire al cliente che il prodotto deve arrivare e che lo si avrà all'incirca entro tot tempo? Almeno uno lo sa da subito e non si cruccia. Invece per tenersi i clienti danno risposte evasive e fantasiose o non rispondono proprio più e facendo così li perdono irrimediabilmente. Per quel che mi riguarda, al di là per come andrà a finire, non acquisterò più nulla dagli stockisti e non consiglierò a nessuno da loro. Punto. Proprio per la scarsissima attenzione al cliente. E il fatto che siano piccoli non li giustifica. A questo punto spendo qualcosa in più, ma almeno posso parlare con qualcuno o avere tempi certi di consegna
Inviato dal mio Galaxy S in attesa della super mattonella Note II
ciao ho appena parlato con topshopping.it ..mi hanno detto che i note2 grigio garanzia italia arrivano domani o dopodomani, e in piu mi hanno detto che hanno sospeso il pagamento con paypal(x i costi di commissione)e che accettano quindi carta credito, bonifico o ritiro di persona. il costo sarebbe 529 + 10 di spedizione=539 x il note2 grigio garanzia italia.
Gli stockisti hanno risposto! Evadono il mio ordine tra oggi e massimo domani (testuali parole scritte). Vediamo un po' se è la volta buona.
Quote:
Originariamente inviato da marcelloweb
Spero vivamente che arrivino domani.. Sono stanco di aspettare
In un periodo italiano come questo ogni venditore non ti direbbe mai che un prodotto "in arrivo" è esaurito... perderebbe la vendita.
È brutto da dire ma è una realtà.
Tanto per ogni cliente perso ne hanno uno trovato, ad esempio io sono rimasto soddisfattissimo del servizio degli stockisti, velocissimi. Altri utenti come te no.
Io lo consiglierei, tu no.
E loro vanno avanti a lavorare in questo modo perché ormai un buon 60% dei venditori fa così per "sopravvivere"
Inviato dal mio Galaxy Note II