Taglia e incolla...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
raga una domanda urgente sto per installare sul mio note 2 il firmware (N7100XXALJ3 N7100DBTALJ2 Germany)il quale lo sto scaricando da xda e mi chiedevo cosa cambiasse da quello italiano e se questo andava bene per installare la mod al multiwindows completo?
flasha questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...lj2-cis80.html
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Dopo qui ci posso installare la mod del multiwindows? Devo fare i 3 wipe?Hai qualche problema la rom?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
Ah ed un ultima domanda quando apro per scaricare ci sono 5 link 1 che e lj2 2 di cis80 ed altra roba cosa scarico?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
le mani per spingere i tasti
ragazzi una domanda stupida.. ma io ho tube mate, se converto un mp3 da un video you tube io ho 1 gb al mese con tim, mi vengono scalati nella conversione? se sì mi conviene farlo con lo wifi a casa.
Un'ultima cosa, come è quel fatto dei 50gb per 2 anni con dropbox? mi potete dire per favore la procedura, grazie mille
X quanto riguarda tubemate i mb ti vengono scaricati dal tuo gb al mese. x canzone si parla in media di 8-9 mb quindi fatti un conto... Per dropbox dopo i due anni o stipuli un abbonamento o ritorni semplicemente ai tuoi gb free
Grazie mille molto chiaro e tempestivo! un'ultimissiamcosa ma l'email non funziona vero con lo wilfi?
Perché non dovrebbe funzionare? Ovviamente il server di uscita sarà diverso ma in entrata no problem.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
da qualche giorno sul telefono sopra la scritta samsung (a destra degli altoparlanti) ci sono due forellini,quello a sinistra mi rimane di rosso(come un piccolo led)
come mai?
Gentema voi riuscite a usarlo il riepilogo rapido ? Se c'è qualcuno che spiega il movimento da fare che io ancora non ho capito ;)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Sono l'unico che ha problemi a collegarlo con un mac(usando kies) e che di conseguenza non riesce ad aggiornarlo????
ciao a tutti un mio amico ha appena preso un note2 brandizzato vodafone italiano... dopo 3 giorni di uso intensissimo gli si è verificato un problema mooolto fastidioso ovvero (IL PROCESSO COM.GOOGLE.PROCESSk@. gapps è STATO ARRESTATO) praticamente il play store non funzionava più.
io gli ho consigliato di provare cencellare la cache del play store e cancellare gli aggiornamenti... ma nulla da fare, gli ho consigliato di cancellare l'account google e dirimetterlo ma nulla da fare... ad ogni riavvio del cell si presentava puntualmente lo stesso errore...e ogni tanto appariva da solo.... quindi gli ho consigliato di fare un ripristino imp. di fabbrica.. ED HA RISOLTO
se capitasse ancora come posso comportarmi? senza cancellare nuovamente tutto? posso provare a fare un wipe cache partition da recovery originale? sono l'unico a cui è successo questo inconveniente?
grazie mille
Strano... Kies mi funziona benissimo, è Android File Transfer (che uso per il Nexus) che mi da problemi, non lo rileva, mi da sempre errore... che OS hai? io Ho Mountain Lion (10.8)... comunque c'è una voce che ti dovrebbe fare una sorta di "re-installazione dei driver" in caso di problemi di connessione...
Momento: sono due cose diverse Google Now e S-Voice. Google Now (ad esempio sui Nexus) ti permette di dettare del testo anche se sei OFFLINE. S-Voice funziona solo se hai una connessione... nelle opzioni di riconoscimento c'è una voce che ti indica o Samsung (Vlingo) oppure Google, ma non so se scegliendo la seconda puoi fare quello che intendi... Io non ho cambiato nulla perché avendo 3 come telefonia devo comunque abilitare il 3G e quindi i dati sono sempre attivi...
qualche tastiera alternariva che non modifichi le opzioni (spen, , vocale),in poche parole che cambia solo il tema della tastiera originale ?
Salve a tutti, sapete per caso come cambiare la skin dell'orologio della schermata di blocco? E anche il colore della data, quest'ultimo mi appare giallo e non bianco come il colore dell'orologio. Grazie in anticipo per le risposte!
Buonasera a tutti...
Volevo fare una domanda,premetto che ho Note 2 con CIS ROM V17,quando vado sullo store e cerco di scaricare un'app tipo fontomizer,inizia download,parte installazione e poi appare triangolo bianco con dicitura "spazio archiviazione insufficiente"!
Ho ancora 3,77Gb di memoria interna e Micro SD da 32Gb!
Mi sapete aiutare?
Grazie!
Con la rom di cis in update me trovi tutto
Non penso che per ora si possa fare
vai in recovery effettua wipe cache e dalvik cache se non risolvi prova a camiare kernel o a formattare il device
Ciao a tutti. Ho un Galaxy Note 2 da più di un mese e ho notato che la batteria si consuma molto anche durante le ore notturne, quando naturalmente non uso il dispositivo.
Ho pensato che forse la causa potrebbe risiedere nei servizi di localizzazione o nella push mail (ho 8 account gmail, tra privato e lavoro), ma non ne sono sicuro, perché è il mio primo Android, quindi ho ben poca esperienza.
In ogni caso fino ad ora la batteria è durata ben oltre un giorno, ma mai due giorni, come ho letto su alcune recensioni. Questo fine settimana parto per tre giorni, per cui vi chiedo qualche consiglio per fare in modo di ricaricare il dispositivo solo una volta, e non magari tutte e tre le notti. Avete qualche idea? Grazie!
Tony
Grazie per l'informazione...
Però,ho letto solo ora la risposta e l'aiuto l'ho avuto da Pessu1990,devo dire che in questi giorni,mi è stato veramente dietro in tutta la pratica di modding!!!
È veramente competente e sempre disponibile!
In ogni caso, grazie ugualmente!
Ma una domanda ve la voglio fare...
Come mai,anche utilizzando app come "link2sd",non si riescono a spostare le app su micro sd?
Non è supportato dal nostro terminale?
Grazie e buona giornata a tutti!
Ciao, hai mai pensato di flashare qualche ROM cucinata?
Io sul mio Note 2 ho la CIS80 e devo dire, cambiando anche il Kernel ed installando quello di CIS,che ha un undervolt basso,i consumi si sono abbassati tantissimo...
Logicamente va anche in base all'utilizzo che uno ne fa durante il giorno,se sei sempre connesso,schermo quasi sempre attivo,dati attivi,posizione GPS attiva,widget vari e live wallpaper...beh,dopotutto credo che sia abbastanza normale un consumo elevato!
Comunque pensaci al fatto di flashare qualche ROM adatta al tuo terminale!La CIS, te la consiglio, è una delle migliori,ma se cerchi, c'è ne sono anche altre!
Spero di esserti stato di aiuto!
P.S. Hai attivato la modalità di risparmio energetico? Prova ad installare "Juice Defender" io mi ci sto trovando bene,è un'app molto utile!
Ciao.
ciao gente mi confermate la seguente:
svoice lavora solo online
anche google now lavora solo online
mentre ad esempio la scrittura messaggi in vocale lavora in offline
thanks
Sì, S Voice e Google Now lavorano online. Se disattivi il wifi e la connessione dati ti accorgerai che non funzionano.
La funzione "Dettatura vocale", invece, lavora offline, ed è una cosa davvero utilissima per me che - ahimé - mi trovo spesso senza copertura di rete.
Ciao e grazie per la risposta. Attivo il GPS solo quando mi serve il navigatore, ma capita un paio di volte al mese o giù di lì. Non ho widget che richiedono connessione dati (es. meteo) o live wallpaper, proprio per risparmiare batteria.
Prima di flashare proverò Juice defender e il risparmio energetico. Grazie di nuovo.
Guarda un buon indicatore per controllare la batteria sono le ore di schermo acceso, a fine batteria, vai sulle info, tappa su schermo e guarda quanto è rimasto acceso, se con rete attiva e push sei sopra le 5 ore non ci sono problemi, anzi direi che è ottimo.
Ciao, anche io avevo il tuo stesso problema ed l'ho risolto semplicemente facendogli rifare il reboot hardware.cancella tutto, ma dopo hai il device che dura almeno 2 giorni.io ho tutto accesso e come operatore tre !!!!
[RISOLTO]
Risalve, vorrei chiedervi se è possibile impostare nell'agenda degli eventi che si ripetono settimanalmente settando l'evento solo una volta. In pratica come se settassi una sveglia che si ripete ogni lunedì. E una volta impostato sia visibile nel calendario, è per caso possibile? Oppure conoscete un applicazione che svolge questo lavoro?
[RISOLTO]
ciao a tutti, un dubbio. Per la schermata di blocco, vi capita che se visulizzate l'immagine in galleria la vedete molto nitida e carica di saturazione, poi se la stessa immagine la impostate come schermata di blocco, risulta smorta, opaca e non contrastata come la vedete nella galleria? Grazie