Come? Non lo trovo nel menù
Visualizzazione stampabile
Si infatto ho risolto spengendo e riaccendendo il router,geazie cmq.
Sarà che sto ricoglionendo io, ma non riesco a salvare le foto da facebook. Su iOS bastava tenere premuto sulla foto x 2 secondi e dava l'opzione di salvarla nel proprio rullino fotografico.. con android come si fa?? I miei cognati hanno pubblicato una foto di mia figlia molto bella e la vorrei salvare
clicchi sull'immagine e clicchi condividi.io le salvo su dropbox te puoi usare quella che piu desideri
salve a tutti e un grazie per quello che tutti voi avete già trattato e che mi è stato d'aiuto per conoscere il mio Note II, però ho un problema se così si mpuò chiamare il note II l'ho comprato online ed è d'imporatzione tedesca ovviamente i problemi di ; comandi rapidi, dove bisogna attivare almeno la lingua inglese se no non funziona, oppure il rilevamento della s pen per scrivere un sms e anche qua ci vuole l'inglese non ultima bozza idea che non riconosce l'italiano. Ok.
allora mi chiedevo istallando la rom stock ufficiale italiana la 4.1.1 poi avrò problemi con il counter e aggiornamenti OTA o Kies, in pratica mi voglio (per ora almeno) tenere il telefono tutto originale senza privilegi di di root e che continui a fare gli aggiornamenti da solo.
Ancora un grazie
AlesoO
Ciao a tutti!
Questa sera ho avuto un problema con il mio Note II e in particolare con scheda microSD (SanDisk 32gb classe 10).
Ho sentito un forte bip proveniente dal telefono e ho trovato una notifica riguardante un guasto alla scheda (il cell non la riconosce più).
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Ho tolto la scheda dal telefono e non riesco a leggerla ne a formattarla neanche con il computer.
Questa sera, dopo una "manutenzione" dei Preferiti in Chrome ho riscontrato un problema di sincronizzazione sul Note 2: Mi da errore oppure "decide" di sincronizzare solo 100 Preferiti su 400, infatti alcune cartelle sono vuote o altre non complete... Ho provato a disconnettere la sincronizzazione da Chrome, poi rimetterla, cancellare l'account sul Note 2 per poi rimetterlo... Insomma mi sta dando lo stesso problema che ho avuto sul 3.2 con il Tab 7 Plus... "La" il baco era riconosciuto, sul 4.04 sembrava tutto OK, ma usavo Chrome, sul Note 2 non vorrei usarlo perché non ha il supporto a Flash... Inutile dire che sul Nexus 7 la sincronizzazione in 20 sec. è stata aggiornata, anche quando ho disabilitato tutto e poi rimesso la sincronizzazione da Chrome.
Avete suggerimenti? Così mi sembra di essere tornato indietro di 3 Sistemi Operativi... Non voglio fare un "mischiotto" tra diversi account per sincronizzare quello che mi serve... già ho dovuto lavorare di "Lima" per perfezionare le sincronizzazioni dei calendari e contatti per averli uguali sul Nexus 7 sul Note 2 e sul Mac...
Ciao ragazzi ho un problema. da qualche giorno nel*market*sono spariti sia la musica che i libri. in pratica posso scaricare solo giochi e app. adesso mi trovo in Portogallo, non so se la cosa possa centrare... Cosa può essere successo? in Italia andava tutto ma non so se i primi giorni che ero qui andava o no. sicuramente in italia non ci torno molto presto e vorrei capire se c'è modo di risolveregrazie
Ciao,
possiedo un s3 e sono contento ma mi arriverà a breve un note II... posso passare i dati (email, applicazioni, foto, etc) dall's3 al note II direttamente facendo un buckp da kies?? oppure??
grazie mille
Ciao a tutti, sapete dirmi come impostare una diversa e più lunga suoneria per l'agenda? o almeno come far ripetere più volte il suono di avviso? non lo sento mai... grazie
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
ho iniziato ad usare tw da poco e mi sto innamorando di sto launcher...ho creato delle cartelle e nel momento che le apro parte la sintesi vocale..come la disattivo?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
nella tastiera, a sx della barra spazio c'e' il tasto con l'ingranaggio per la configurazione della stessa.se tengo premuto, mi escono in ordine i pulsanti: , ? ! ' il tasto degli appunti e un'altro ingranaggio.sono spariti il microfono per i comandi vocali, e quello per la scrittura tramite s-pen.che mi e' successo?? e sopratutto..come faccio a ripristinare la situazione di prima,in cui se volevo usare i comandi vocali,premevo sul microfono o se volevo scrivere a mano libera con la s-pen,bastava tirare fuori il pennino e cliccare sull'apposito tasto di scelta?
ragazzi come posso rimuovere i numerosi lag che il mio note 2 purtroppo mi presenta???grazie in anticipo!!
il problema che il telefono ha 5 giorni, applicazioni installate 3!!
Il ripristino l ho fatto 2 volte e non è cambiato nulla, ha cominciato a darmi problemi quando ho fatto l'aggiornamento del firwmare richiesto dal telefono...potrebbe essere il firwmare che ho aggiornato a darmi questi tipi di problemi??
Salve a tutti, ho comprato oggi questo fantastico terminale e però vorrei sapere una cosa, quando vado nelle gestioni attività e cancello la memoria ram mi dice 23 o 32 o 44 o 51 applicazioni chiuse, ma io nn ho aperte tutte quelle app, minimo 7 o 8 ne ho aperte e ogni volta che vado lì man mano aumenta sempre di più la ram, come mai ? cosa devo fare ? Qst app mi fanno scaricare la batteria più velocemente ? Come faccio ?
Tutto questo é normale...la ram non tiene conto delle sole applocazioni che "apri" ma anche di tutte quelle che si attivano in background e tutte le attivivitá che il terminale svolge.
L.unica cosa che puoi fare...se vuoi tenerla sotto controllo é redettarla 3/4 volte al giorno per diminuire gli sprechi di batteria
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
non ho mai flashato un telefono e non saprei neanche da che parte iniziare, poi cosi non perderei la garanzia??
poi vi chiedo gentilmente un altra cosa, essendo che il mio terminale viene dalla germania (purtroppo) il telefono non mi riconosce la s.pen per mandare messaggi e scrivere file di testo...come devo fare??
cioè entro nei messaggi estraggo il pennino e non mi appare la tastiera per l s pen ma ben si quella classica!!
Ti conviene flashare il firmware italiano originale.
Ci sono le guide nella sezione modding ...é comunque un procedimento semplicissimo ( e non lo dico tanto per dire ...é davvero una cosa che tutti possono fare perché si utilizza un programma che fa tutto da solo in pratica)
In qiesto modo risolvi i lag e i problemi con la s.pen!!
Per la garanzia...se metti firmware originali...non si perde...e comunque potrai sempre rimettere quella tedesca che hai ora...e mandarlo in garanzia se ma ne dovessibaver bisogno
Inviato?
Lo fai giá...perché parlavo proprio della cancellazione memoria ram...quindi se vuoi fallo 3/4 volte al giorno...magari dopo che lo utilizzi pesantemente e nn devi utilizzarlo per un pó...
Si col tempo si stabilizza...ed aumenta la sua durata e performance...ma per questo c.é la sezione batteria...qui siamo ot
Inviato?
Vorrei poterti aiutare di più.. Anche il mio Nexus lo fece e io cominciai a usare la galleria di quickpic che trovo strepitosa però ovviamente mi rendo conto che è un problema su note 2.. Non so da cosa dipende ma a me poi si è risolto da solo con l'aggiornamento a 4.1.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho letto parecchie guide che spiegano come flashare il telefono e sinceramente proprio come dici tu penso non sembra difficile farlo, ma essendo un neofita riguardo a queste cose , ho paura di fare danni irreparabili:(...ma a quanto pare mi toccherà farlo perché se aspetto l aggiornamento 4.1.2 faccio prima a comprare il note 3 eheheh
ma prima di flashare bisogna ottenere i permessi di root??
Io invece ho comprato il terminale gg, apro 6-7 app ma quando vado a cancellare la memoria ram mi dice che me ne ha chiuse 30-40 come posso fare, dato che qst comporta la diminuzione della batteria rispetto al normale. Io voglio capire che se ho aperto 7 app xk me ne trovo 40 dopo chiuse come faccio a risolvere ?
Non fa scaricare per niente la batteria. Quella memoria occupata in eccesso che vedi è memoria inattiva. Sono applicazioni che tu hai aperto e dopo chiuso e android li tiene in memoria in modo che al prossimo riavvio di quelle determinate app si apriranno velocemente. Fidati che su Note 2 la ram è l'ultima cosa che devi guardare dato che ne possiede 2gb. ;)
Si ma come mai la batteria è al 55 x 100 dopo solo 3 ore e 40 mi sembra un po strano, l'ho usato molto ma molto ma mi aspettavo che durasse di più come mai ??? Nn è x via di quelle app che ho detto prima ne apro 6-7 ma dopo quando vado a cancellare mi dice 30-40 ??? Ma poi voglio capire sono app che girano oppure sono chiuse e occupano solo ram e nn consumano la batteria ???
La batteria non si consuma se le applicazioni che hai in background non devono darti qualche informazione, tipo meteo o sveglie.
La ram se non viene interpellata ha un così prossimo allo zero. Come quando metti in stand by il cel.
Per quanto riguarda la durata della batteria, non guardare il tempo totale, quello non ti da nessun riscontro :il responsabile del consumo è il monitor. Il nostro bestio ha un TV al posto di un display :-). Di solito un buon tempo di durata della batteria è quando hai un tempo medio di accensione intorno alle 5 ore e mezza. Chiaramente con tutto acceso, wifi, GPS, dai, ecc ecc.
Inviato dal mio super GT-N7100 con Tapatalk 2
scusate se faccio domande banali ma ho ancora molte difficoltà nella gestione 'basica' del telefono...
1) vorrei spostare delle app sulla SD ma se apro un task mngr tipo android assistant c'è scritto 'click→storage →SD Card', clicco sulla app da spostare e mi apre la gestione applicazioni da cui però non posso fare niente...come si fa?
2) con qualsiasi launcher nell'elenco delle app ne mancano alcune, per es. 'aggiornamento software', ma l'applicazione c'è sul tel: come mai?
3) non riesco ad impostare una suoneria per l'agenda, a parte i suonini vari di default che suonano una volta sola e non si sentono...
se qualcuno ha voglia di prendersi la briga di rispondere mi fa un grosso favore...
grazie 1000
inviato dal mio tepee usando un piccione viaggiatore
Ciao raga esiste un'impostazione che faccia in modo che nel registro delle chiamate venga visualizzata una sola voce con ad esempio l'ultima di una serie fatta a un solo contatto anche se in giorni diversi piuttosto che tante voci quante sono state le chiamate? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
RAGAZZI IL MIO NOTE 2 È AL 10 X 100 DI BATTERIA IN 6 ORE E 30 DI UTILIZZO, LHO STRESSATO PARECCHIO, L'HO COMPRATO IERI. FORSE LA BATTERIA DEVE ANCORA FARE I CICLI DI RICARICA X FARLA FUNZIONARE AL MEGLIO ??? MI POTETE SPIEGARE COME BISOGNA FARE CIÒ ??? Mi sembra strano dato k ha 3100 mha di batteria !!!
Quoto e mi auto quoto...ho risolto. Per spostare Sygic sulla SD, basta semplicemente spostare la cartella Sygic dalla memoria interna alla SD Card. Funziona tutto, nulla di più semplice.