Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
King Elessar Telcontar
Secondo voi con il nuovo aggiornamento saranno disponibili le air gesture e la lock screen del galaxy s4? Penso che le air gesture dovrebbero funzionare con il sensore di prossimità..
Secondo il dirigente della divisione di Samsung*Mobile*USA, Drew Blackard, molte delle features software arriveranno sui modelli *precedenti all'S4 ma solo quelle naturalmente non legate all’hardware.Per esempio*Air View e Air Gesture non potranno essere portate sui modelli precedenti, dato che il pannello touch del Galaxy S4 integra nuove tecnologie che non possono essere portate semplicemente con un update software.
Cit Alessandro Bertola.
Il travaso non comprenderà tutte le funzioni, ma una parte di esse. Tra queste ci saranno con probabilità*S Voice Drive, Smart Pause e Smart Scroll (che andranno ad affiancarsi alla già presente Smart Stay). I dispositivi 'fortunati' che potranno godere di queste novizie saranno sicuramente Galaxy S3 e*Galaxy Note 2.
Cit. Www.nexus.lab
:banghead:
Ps.. anche se una specie di air gesture è gia presente sul note2.. con la s pen infatti puoi vedere anteprime, andare su e giû per lo schermo senza toccarlo..
E con il palmo della mano, avvicinandolo ti fa vedere tutto quello che hai in notifica...
Quindi alla fine io direi che ce l'avevamo ancora prima dell's4...
e l's pen il note2 ce l'ha in dotazione...
Oltre ad avere la radio 📻🎼 ;)
:D:D
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Secondo il dirigente della divisione di Samsung*Mobile*USA, Drew Blackard, molte delle features software arriveranno sui modelli *precedenti all'S4 ma solo quelle naturalmente non legate all’hardware.Per esempio*Air View e Air Gesture non potranno essere portate sui modelli precedenti, dato che il pannello touch del Galaxy S4 integra nuove tecnologie che non possono essere portate semplicemente con un update software.
Cit Alessandro Bertola.
Il travaso non comprenderà tutte le funzioni, ma una parte di esse. Tra queste ci saranno con probabilità*S Voice Drive, Smart Pause e Smart Scroll (che andranno ad affiancarsi alla già presente Smart Stay). I dispositivi 'fortunati' che potranno godere di queste novizie saranno sicuramente Galaxy S3 e*Galaxy Note 2.
Cit.
Www.nexus.lab
:banghead:
Mi sembra strano per le air gesture, le ha anche il galaxy mega e non penso abbia tutta questa tecnologia in quel tft, sul play store oltretutto c'è un app per programmare delle "air gesture" che funziona con il sensore di prossimità se non sbaglio..
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Mi sembra strano per le air gesture, le ha anche il galaxy mega e non penso abbia tutta questa tecnologia in quel tft, sul play store oltretutto c'è un app per programmare delle "air gesture" che funziona con il sensore di prossimità se non sbaglio..
Leggendo l'articolo sembrerebbe di no..
Comunque ho aggiunto un ps.. al mio post precedente..
Ma sei stato piú veloce della luce;)
Non ri serve a Te l'air gesture;)
-
Ma perché il pennino che fa? Non è l'air gesture del Note 2?
-
Quote:
Originariamente inviato da gion65
Quote:
Originariamente inviato da King Elessar Telcontar
Leggendo l'articolo sembrerebbe di no..
Comunque ho aggiunto un ps.. al mio post precedente..
Ma sei stato piú veloce della luce;)
Non ri serve a Te l'air gesture;)
Si io per air gesture intendevo tutte le funzionalità ad esso correlate presenti nell's4 e altri, tipo sfogliare le foto e così via..
-
Ciao a tutti ragazzi, un mio amico ha fatto cadere il suo Note 2 e il vetro si è completamente distrutto...
Ho trovato tramite zio google solo il vetro da sostituire, che dite voi, si può cambiare? Un tecnico mi ha detto che il vetro non è possibile sostituirlo se non cambiando tutto il display, confermate?
-
Quote:
Originariamente inviato da Drewes
Ciao a tutti ragazzi, un mio amico ha fatto cadere il suo Note 2 e il vetro si è completamente distrutto...
Ho trovato tramite zio google solo il vetro da sostituire, che dite voi, si può cambiare? Un tecnico mi ha detto che il vetro non è possibile sostituirlo se non cambiando tutto il display, confermate?
Si, alla fine è un tutt'uno.. Penso che in assistenza costerà un 180/200 €,se va bene..
-
Quote:
gion65
Si ma la corrente la prende dalla batteria.. fai un test con qualche apps alla batteria, ne trovi un mare sul market...
Che app mi consigli? E soprattutto...cosa dovrei controllare di preciso? :)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Si, alla fine è un tutt'uno.. Penso che in assistenza costerà un 180/200 €,se va bene..
Se cerchi in internet ci sono un paio di centri che gli spedisci il cellulare e con un 60 o 70 euro ti cambiano il vetro..;)
Volendo potresti farlo anche Tu, seguendo qualche guida.. forse anche si you tube c'è.. ma non è semplice per via della polvere che non deve posarsi da qualche parte tra schermo e vetro... :)
Il vetro solo, su sunsky lo trovetesti intorno si 7 euro piû 2 o 3 di spedizione ma ci vuole un mesetto ad arrivare.. mentre con spedizione rapida, spendi molto di piú, ma ariva in una settimana...
;)
-
Quote:
19Roby92
Che app mi consigli? E soprattutto...cosa dovrei controllare di preciso? :)
Mi sembra che anche antutu tester lo faccia.. è un pó lunga, ma precisa.. comincia con quella..:)
-
Quote:
King Elessar Telcontar
Si io per air gesture intendevo tutte le funzionalità ad esso correlate presenti nell's4 e altri, tipo sfogliare le foto e così via..
Secondo il responsabile Samsung non l"avremo.. ma la tecnologia software fa migliorie ogni giorno.. quindi alla fine, solo la 4.3 o la 5...
Potrà darci una rispista reale..
Magari non tutto.. ma credo che molte cose l'hardware del note2 le supporterà senza problemi..
Anche se a me già piacerebbe che i comandi vocali (tipo al lettore musicale, )li prendesse tutti e sempre... senza farti sembrare un dislessico... :D
-
Quote:
gion65
Mi sembra che anche antutu tester lo faccia.. è un pó lunga, ma precisa.. comincia con quella..:)
Test fatto, dopo praticamente 5 ore (mamma mia) mi è spuntato:
"The battery test score: 914"
Test partito alle 11:59 con il 100%
Parte 1 alle 13:51 con il 73%
Parte 2 alle 15:29 con il 46%
Finale alle 17:03 con il 19%
Considerazioni?
-
Quote:
19Roby92
Test fatto, dopo praticamente 5 ore (mamma mia) mi è spuntato:
Considerazioni?
Dovresti testare la batteria usandolo quotidianamente per avere delle considerazioni ben più precise di un semplice benchmark (che non valgono assolutamente niente a mio parere). Comunque per info sulla batteria scrivi in questo thread in modo da trarre conclusioni con l'esperienza di altri:
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-qui-lol.html
-
Io l'ho fatto sotto consiglio di gion per verificare quello strano problema che mi sta disturbando...ora ho provato a fare 2 "modifiche"...su risparmio energia ho disattivato:
"Schermo
Utilizza livello energetico basso per lo schermo"
e
"Colore sfondo
Modifica il colore dello sfondo per risparmiare batteria in Internet"
e ho cambiato su Schermo>Modalità Schermo settandolo su "Dinamico"
Vediamo se lo fa ancora...
-
Quote:
19Roby92
Io l'ho fatto sotto consiglio di gion per verificare quello strano problema che mi sta disturbando...ora ho provato a fare 2 "modifiche"...su risparmio energia ho disattivato:
"Schermo
Utilizza livello energetico basso per lo schermo"
e
"Colore sfondo
Modifica il colore dello sfondo per risparmiare batteria in Internet"
e ho cambiato su Schermo>Modalità Schermo settandolo su "Dinamico"
Vediamo se lo fa ancora...
Il controllo dinamico non credo centri tanto.. il risparmio batteria è una buona mossa.. almeno se lo fa di piú potrebbe essere un problema hardware.. invece se lo fa di meno: batteria...
Anche se non è scentifico.. ma a volte con queste prove incrociate, si arriva a capire qualcosa...;)
Cosa ti disse il test batteria?
-
Quote:
gion65
Cosa ti disse il test batteria?
----
Per ora, in ricarica, non lo sta facendo...vediamo...
-
Quote:
19Roby92
----
Per ora, in ricarica, non lo sta facendo...vediamo...
Vedrai che è la batteria... ;)
e comunque una batteria di scorta serve sempre.... :thumbup:
Il sito te l'ho dato... io ne ho prese 3 e sono perfette... :)
-
Cavolo...pensavo che non lo facesse più...e invece puff...ricomparso il problema...in maniera soft ma l'ha fatto...a 'sto punto provo con la batteria...la cambio...magari è solo quello...
Sennò altre idee su quello che si potrebbe fare/controllare?
Ah, il punteggio che mi ha dato AnTuTu sulla batteria...ovvero 914 è basso oppure va bene?
-
Quote:
19Roby92
Cavolo...pensavo che non lo facesse più...e invece puff...ricomparso il problema...in maniera soft ma l'ha fatto...a 'sto punto provo con la batteria...la cambio...magari è solo quello...
Sennò altre idee su quello che si potrebbe fare/controllare?
Ah, il punteggio che mi ha dato AnTuTu sulla batteria...ovvero 914 è basso oppure va bene?
Questo non te lo so dire.. dovresti guardare nell'app.. o su internet..
Non avendo mai avuto problemi di batteria, non l'ho mai fatto...:)
Prima di cercare altre soluzioni, ti conviene testare questa.. ;)
-
Eh si...per ora provo la strada della batteria (a proposito ti ho mandato un mp)...sennò mi sa che dovrò andare in assistenza!
Poi una curiosità...per quelli che hanno comprato il note 2 titanium...nella scatola gli accessori di che colore li hanno trovati?
-
Quote:
19Roby92
Eh si...per ora provo la strada della batteria (a proposito ti ho mandato un mp)...sennò mi sa che dovrò andare in assistenza!
Poi una curiosità...per quelli che hanno comprato il note 2 titanium...nella scatola gli accessori di che colore li hanno trovati?
Gli accessori sono sempre e comunque bianchi..
-
Quote:
rizzotti91
Gli accessori sono sempre e comunque bianchi..
Chiedevo perchè nell's3 trovai cuffie bianche e carica batterie nero, a differenza del note 2 tutto bianco :)
-
Quote:
19Roby92
Chiedevo perchè nell's3 trovai cuffie bianche e carica batterie nero, a differenza del note 2 tutto bianco :)
Idem con patate.. ;) è cosí anche il mio..
S3.. sfacciatamente juventino.. :banghead:
-
Sapete dirmi come aprire in note una pagina bianca e non a quadretti?
-
Quote:
merlino08
vai in impostazioni da snote premendo su tasto menu e seleziona modifica sfondo ... Se ti funziona...
A me non funziona:eek:
-
1 allegato(i)
Quote:
merlino08
Apri un promemoria, poi metti la funzione matita, allora.. schiacci tasto touch del cell in basso a sinistra e selezioni modifica sfondo.. e metti lo sgmfondo bianco..Allegato 77593
:)
-
ciao a tutti :) vorrei chiedervi se mi consigliate prendere un note 2 adesso dopo un anno della sua uscita e se ha qualche difetto. per quanto verrà supportato ancora?..non vorrei trovarmi con un device abbandonato tra qualche mese..Si nota tanto la differenza di potenza tra one,xperia z e s4 e nexus 4?
-
Generalmente la Samsung supporta i suoi terminali circa due anni.
Inoltre un terminale non si sceglie per la sua potenza poiché ormai ne hanno fin troppa, ma per cosa è capace di offrire ed adattarsi alle esigenze di ogni singolo utente.
Il Note 2 è un terminale molto potente per rispondere alla tua domanda, ma i suoi pregi non derivano dalla potenza ma dal suo specifico tipo di terminale redatto da S-Pen.
Infini quindi se cerchi un terminale per uso normale e modding il Note 2 non è un terminale adatto a te (o a chiunque altro la pensi nello stesso modo).
-
quindi alla fine dell'anno sarà abbandonato?..a me piace il note 2 per l'ampio schermo definito,per la touchwiz e per quello che offre e sicuramente per la batteria potente ma ho paura di prendere un device che tra poco verrà abbandonato
Quote:
comatrix
Generalmente la Samsung supporta i suoi terminali circa due anni.
Inoltre un terminale non si sceglie per la sua potenza poiché ormai ne hanno fin troppa, ma per cosa è capace di offrire ed adattarsi alle esigenze di ogni singolo utente.
Il Note 2 è un terminale molto potente per rispondere alla tua domanda, ma i suoi pregi non derivano dalla potenza ma dal suo specifico tipo di terminale redatto da S-Pen.
Infini quindi se cerchi un terminale per uso normale e modding il Note 2 non è un terminale adatto a te (o a chiunque altro la pensi nello stesso modo).
-
Ma lo fai o ci sei?
Chiedo scusa per la frase, ma scusa ti ho detto che generalmente la Samsung supporta per 2 anni, non è manco uscito il Note 3, ergo ha meno di 1 anno e domandi se alla fine dell'anno verrà abbandonato? Se per te la matematica è un opinione. ....
-
Ciao a tutti ho formattato e ripristinato il mio galaxy note 7100 soltanto che sto avendo dei problemi, uno tra i quali non posso scaricare allegati da gmail cosa posso fare?
grazie
-
scusami ma ho letto male D: quindi posso andare sul sicuro sul note 2
Quote:
comatrix
Ma lo fai o ci sei?
Chiedo scusa per la frase, ma scusa ti ho detto che generalmente la Samsung supporta per 2 anni, non è manco uscito il Note 3, ergo ha meno di 1 anno e domandi se alla fine dell'anno verrà abbandonato? Se per te la matematica è un opinione. ....
-
Quote:
lorenalauratuttoilresto
Ciao a tutti ho formattato e ripristinato il mio galaxy note 7100 soltanto che sto avendo dei problemi, uno tra i quali non posso scaricare allegati da gmail cosa posso fare?
grazie
Ripristini cosa e come?
-
Ho bisogno di un vostro aiuto. Organizzo il calendario tramite Google direttamente dal PC dove si possono modificare gli appuntamenti per colore mentre se prendo un appuntamento tramite il note2 non riesco a trovare come modificare il colore degli appuntamenti. E possibile farlo?
Grazie mille
-
Ciao, mi so o appena registrato su Box perché leggendo sui siti ho scoperto che ti dava 25gb in + oltre ai 10 di base se installavi la app ma in realtà nn mi è arrivato nulla. Come posso fare?
-
Quote:
lolli998
Ciao, mi so o appena registrato su Box perché leggendo sui siti ho scoperto che ti dava 25gb in + oltre ai 10 di base se installavi la app ma in realtà nn mi è arrivato nulla. Come posso fare?
Non credo sia il posto giusto per questa domanda.. dovresti provare nella sezione applicazioni..
Non conosco box... :eek:
Comunque suppongo che dovresti cercare la pagina contatti o dal pc o sull'app "invia una domanda allo sviluppatore" che trovi quasi in fondo alla pagina del market nell'applicazione installata.. ;)
Ciao:)
-
-
Salve :)
Cosa mi consigliate di fare per convertire una immagine in pdf dal note 2?
A me è venuto in mente di copiare l'immagine in una nota snote e condividerla (viene infatti data la possibilità di farlo in formato pdf).
C'è una via più diretta?
Grazie :sly:
-
Quote:
jasminedd
Salve :)
Cosa mi consigliate di fare per convertire una immagine in pdf dal note 2?
A me è venuto in mente di copiare l'immagine in una nota snote e condividerla (viene infatti data la possibilità di farlo in formato pdf).
C'è una via più diretta?
Grazie :sly:
Ciao Jasminedd,
Credo che senza scaricare altre app il modo che già usi sia il più diretto (e forse unico possibile).
Cercando invece sul Play store ne troverai sicuramente di app atte alla creazione di PDF con foto...
-
Quote:
lorenalauratuttoilresto
grazie
Ciao Lorena,
non riesco a immaginare quale possa essere il problema, prova a farle un wipe reset!
Vai in "Informazioni applicazioni > Gmail" e clicca su Arresto forzato dando l'ok al messaggio di avviso, poi tappa su svuota cache e cancella dati, infine Disinstalla aggiornamenti: in questo modo l'app dovrebbe ripartire da zero, e potrei riaggiornarla tu dopo sperando che il difetto sia stato eliminato (è quasi come un hard reset selettivo).
Inoltre, nelle impostazioni di Gmail, io lascerei despuntata l'opzione di scaricamento automatico degli allegati in WiFi, per evitare di intasare il server e rallentare la connessione oltre che oberare la memoria.
Tutto questo è valido se stai usando l'app "Gmail", e non l'account Gmail sull'app "Mail" normale... riguardo a ciò, se dovessi avere ancora problemi considera la possibilità di adoperare la app "Mail" appunto.