Praticamente tu hai la pro che dovrebbe essere il top... la prima e l'ultima in teoria sono la plus che è uno scalino sotto, sicuramente la foto della prima è errata, mi conviene contattare il negozio...
Visualizzazione stampabile
Praticamente tu hai la pro che dovrebbe essere il top... la prima e l'ultima in teoria sono la plus che è uno scalino sotto, sicuramente la foto della prima è errata, mi conviene contattare il negozio...
Anche secondo me.. ho cercato nei miei ordini sull'amazzone, mi pare che corrisponda alla tua terza... e infatti nell'immagine non c'è la piccola U con 1...
Spoiler:
La storia del colore me la ricordavo, difatti provengo da una 16Gb arancione e le blu stavolta le ho calcolate poco essendomi trovato bene con le arancio...
Scusate...
Visto che siamo in tema di accessori, anche se offtopic... Ho provato a postare nel thread relativo agli accessori ma nessuno risponde...
non so se l'indicazione sia già stata data...
Su Sunsky trovo un caricatore a muro senza cavetto in versione OEM che costa circa la metà di quello indicato come originale... stessi valori di carica... Apparentemente stesso aspetto...
Sapete dirmi che significa accessorio versione OEM?
Grazie
Ok, rewind.........
Sono tutte "plus" (SDHC UHS-1) e in nessuna immagine è presente la "PRO" in quanto essa ha la scritta argentata e non arancione...
Può essere che inizialmente la piccola U non venisse adoperata, o che abbiano usato un'immagine sbagliata o vaiasapere, fatto sta che la U col numerino indica la velocità delle UHS-1...
E penso che dovremmo fidarci solo di due fattori: colore e confezione.
Ecco qualche immagine che ho trovato, oltre alla foto della mia confezione... -¿-... :)
Spoiler:
ragazzi pur avendo 500 mb liberi sulla memoria interna non riesco ad installare nè aggiornare nessuna app poiché mi compare un messaggio di errore che dice che la memoria disponibile è insufficiente! come posso risolvere?
Devi liberare lo spazio.....
Finalmente mandato il tell in assistenza! Si spera a giorni di avere notizie! :D
Ciao AK47,
io avrei scritto "solo" anziché "già"...
A mio avviso sono pochini per poter effettuare tutti gli aggiornamenti... non so se riuscirwbbe a farne una per volta al massimo, hai provato?
Pur non essendo un esperto, mi pare che per aggiornare qualcosa ci sia bisogno, senon di uno spazio equivalente vuoto, di una buona quantità di memoria libera onde permettere di scaricare gli aggiornamenti come "file temporanei" (i quali però occupano memoria), effettuare tutte le operazioni di spacchettamento e unzip durante l'installazione (e devono avere quindi ulteriore spazio) e l'aggiornamento... e basta mi pare.
Quindi, o provi a farne una per una partendo dalle più piccole e ci fai sapere se funziona, oppure liberi memoria fin da ora(e ci fai comunque sapere per capire se il ragionamento è corretto :) ).
Nel secondo caso... io mi sentirei tranquillo lasciando SEMPRE almeno... 2Gb di memoria libera? Che ne dite?
non si possono aggiornare neanche singolarmente...e poi sono app di pochi mb...in totale non arriveranno neanche a 100 mb....trovo questa cosa assurda sinceramente!
Beh, sono comunque pochini i Mb residui (in generale)... prova lo stesso a svuotare spazio (se hai solo app piccole, ti basterà spostare qualche media nella SD esterna o nel PC provvisoriamente...).
Così fai la prova con 1/2Gb liberi e ti togli il dubbio sulla causa... no?
si appena ho tempo provo ma rimango lo stesso perplesso dalla cosa.....ammiravo la versatilità di android ma la nuova gestione delle app da ICS in poi non mi piace per niente (p.s. ho già eliminato molti mesi fa tutti i file multimediali dalla sd interna..ormai tengo solo navigatore, giochi ed app)!
dopo il Sony Xperia Sole questo è il mio secondo smartphone e dopo essermi debitamente presentato in questa sezione ed aver letto qua e là, eccomi a porre le prime "inutili" domande, la prima davvero stupida (ma in alcune occasioni mi sarebbe utile) la seconda un po' meno:
1- è possibile (senza modding) eliminare la musichetta d'accensione?
2- premessa:
è il secondo giorno che uso il navigatore TomTom con il Note e come con il "vecchio" tel lo userò pressochè tutti i giorni.
il GPS aggancia abbastanza velocemente ma altrettanto stranamente in un paio di occasioni (spazio aperto e cielo terso) è sparito e non ha voluto saperne di ricollegarsi, costringendomi così ad un riavvio, dopo il quale tutto è tornato a posto. Ieri invece, pur percorrendo regolarmente l'agnanina in direzione grottaferrata, la mia posizione risultava essere quasi per tutto il percorso in mezzo ai campi, nè il riavvio nè lo spegnimento ha risolto il problema che si è sistemato da solo dopo qualche ora.
vi è mai capitato? che ne dite, è destinato all'assistenza?
grazie.
p.s.
messo sotto pressione mi ha dato le sue porche soddisfazioni, mai un impuntamento sempre reattivo, un altro mondo rispetto al Xperia Sole che faceva il suo dovere nelle situazioni normali ma appena gli si richiedeva uno sforzo in più, con diverse richieste in rapida sucessione, metteva a dura prova la pazienza che in quei particolari momenti era già abbondantemente agli sgoccioli.
La musichetta, per non sentirla devi partire a volume basso.. ;)
Per i navigatori ne ho provati tanti, ma mai nessuno mi ha dato problemi di ricezione gps ..
Dovresti provare con un altro navigatore per vedere se è l'app o se è il cell..
Escludendo applicazioni varie per il risparmio batteria che non hai menzionato.. l'unica prova per capire mi pare questa..
Prova con google maps, visto che è già installata.. altrimenti prova osmand free o be on road che naviganobanche senza bisogno di rete.. (basta scaricare la mappa che ti interessa, gratis... ) . Ciao :)
Può essere, appena parte la notifica di carica al 100% il telefono si sveglia e non si standbyzza più, e matrix70 non se ne è mai accorto perché blocca manualmente lo schermo appena lo attacca!
Facci sapere se è così @matrix70 !
come faccio a vedere in automatico le immagini della posta elettronica?
tutte le volte che arriva una mail,devo cliccare:VISUALIZZA IMMAGINE
è quello che ho fatto oggi. stesso problema. secondo CoPilot viaggiavo tra i campi. ho riavviato e tutto ha funzionato regolarmente fino a sera.
provo ancora qualche giorno ma temo il peggio.
avevo già notato quella voce tra i settaggi dei volumi ma a cosa si riferisce con "sistema", quali altri suoni azzera?
grazie.
Eventuali avvisi di sistema e credo altri avvisi come il pop di invio messaggio in Whatsapp (ma non se sono sicuro in quanto sul Note2 mi funziona solo una volta ogni 3...).
Penso si riferisca anche ai suoni di feedback (pressione tasti e keyboard) ma li ho sempre disabilitati quindi non lo so per certo.. prova ;)
tutti gli altri suoni li avevo già eliminati appena acceso la prima volta, come sempre d'altronde (non li ho mai amati e non li trovo utili), mancava il suono all'estrazione della Spen per la quale avevo trovato un'opzione apposita dunque rimaneva solo jingle all'accensione che con il volume di sistema a zero è sparito anche lui... grazie a tutti.
a quanto pare non è possibile eliminare il suono di quando lo si mette in carica o lo si collega ad un PC... peccato, avrei eliminato pure quello. ;)
come si fà a togliere un contatto dalla rubrica?
Non ho capito.... Ti chiami Pietrone o Pietrino?
Le dimensioni non sono un problema, sta dove stanno gli altri cellulari.... E poi non torni più indietro.
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
Ciao, allora vorrei sapere un cosa, e quasi un anno che ho il note 2, e ho notato che ultimamente la connessione internet in wifi è diventata lenta, ad esempio se uso fb o il broswer di deaful e davvero lento, se uso il 3g le cose non è che migliorano molto, secondo voi che può essere? Non è che dovrei fare un bel ripristino in modo che torni come nuovo? Voi che dite? Grazie!
Occhio che non sia il wi fi ad avete qualcosa che non va...
O piuttosto i browsern.. prova con crome.. e con un altra app per fb..
E cosî sai se è il cell o le app..
Se prima andava bene un hard reset sicuramente risolve, ma perdi i dati.. prima prova un wipe cache..
:)
Anchio pensavo che fosse il wifi, però navigando con il pc è sempre normale, anche con crome trovo lo stesso problema e anche con fb è lento. Se faccio il wipe che mi hai detto tu cosa perdo? Non rischio di fare danni? E tutto stock non ho messo le mani da nessuna parte e non ho il root, grazie!
come fare per togliere la casella grigia delle applicazioni preferite e quella di posta in arrivo generale?
Se fai il wipe partition cache non hai problemi di perdite dati.. ma non fare il wipe data.. perchè se no lo rimetto a nuovo... Ma è sempre stato lento o solo da adesso..
Perchè con il wi fi di un amico il mio cell va lentissimo e con il suo pc no.. ma con altri wi fi il mio cell è veloce.... qiindi è un problema del wi fi... non del cell.. ;)
nelle pagine scorrevoli,da destra a sinistra o viceversa(non sò come si chiamano)dove ci sono le applicazioni,ci sono 2 pagine che hanno un quadrato grigio
in uno ci si puo mettere le appllicazioni preferite,nell'altro l'anteprima dei messaggi di posta
ora,ho risolto e tenendo premuto l'ho spostato nel cestino,ma vorrei saperne di piu
Sono 2 widget, uno appunto della app E-mail e l'altro è un widget di Samsung dalla dubbia utilità (secondo me :D ), la procedura che hai seguito è corretta, long pressing e spostare nel cestino... per rimetterle, o mettere qualunque altro widget, vai nel drawer (il menu dove stanno tutte le app), nella sezione widgets, tieni premuto su uno e trascinalo dove vuoi nella Home del Launcher:
si chiama così l'insieme di pagine scorrevoli che dicevi tu, Home, ed è come il Desktop di un PC (più o meno)..
Launcher è invece l'insieme di Drawer e Home, e fondamentalmente è il software che si occupa di gestire la visualizzazione delle app installate, semplificando è una sorta di tema in quanto ogni launcher ha differente Drawer, Home e impostazioni personalizzate...
Ultima cosa, se vuoi modificare ordine e numero delle schermate della Home, esegui un punch-to-dezoom su di esse e si disporranno tutte in miniature, potrai quindi trascinarle in altro ordine o nel cestino..