Andrea Galeazzi... un mito!!!!!!
" bene amici di hdblog.... " :p
Visualizzazione stampabile
Ero indeciso tra S5, One M8 e G3.
Alla fine per coerenza di schermo ho scelto il G3, mi sembrava di fare un passo indietro tornato ad un 5" o ad un 5,1"
Farei la stessa scelta! 5.5" sono spettacolari... e come va questo G3 QHD !?!
È il 32GB con 3GB di RAM, secondo me ha bisogno ancora di un piccolissimo aggiornamento firmware per essere perfetto ma ha tutti i numeri per diventarlo.
Cmq display stupendo e device veramente leggero, sottile e bilanciato rispetto a Note 2 che sotto quel punto di vista è un macigno.
Io ho il fw Francia PDA ne1 e va bene però ho fatto tutti gli wipe
Inviato dal mio Galaxy Note II usando Androidiani App
ciaooo ragazzi io posseggo un note 2 e vi chiedo se è possibile che non sia ancora uscito la 4.2 il mio smartphone è della 3 ma è normale avevano detto maggio poi giugno ora luglio ma io ho sempre la 4.3 qualcuno mi sa dire con estrema precisione quando uscirà per il note 2 della 3?grazie 1000 ciaoooo
ok grazie avevo letto sta cosa per gli altri ci sarà ancora parecchio da aspettare e comunque ho letto che è l'ultimo aggiornamento per il note 2 poi stop si fermerà alla 4.4
Installata la Open Austria. Nessun problema al momento. In automatico installa una applicazione per prenotare alberghi ma la ho subito disinstallata.
Nessun problema di widget nella lock screen.
domanda: se metto la 4.4.2 tedesca, il contatore knox aumenta?
Con il root altero il contatore?
grazie matss, dato che mi sono trasferito in germania tu che ne pensi, mi conviene mettere la 4.4.2 tedesca?
Mi è arrivato un aggiornamento di 4G mega. Note2 no brand
E com'è descritto?
Te lo chiedo perché forzando la ricerca aggiornamento software ha trovato anche a me un pacchetto di 428MB.. ma non sono a casa in wifi e ho rimandato il download
Download pacchetto di aggiornamento
Eh beh...banana.. ma l'hai già scaricato?
Intendevo, c'è una descrizione dell'update!?
Sto scaricando
;) tienici informati..
Sto scaricando anche io 428.47mb. Che sia il 4.4?
Buch...non era 980MB?!
Kitkat os 4.4.2
Confermo è la 4.4.2
Confermo kk
Hanno aspettato che me lo vendessi venerdì pomeriggio dalla disperazione per far uscire finalmente android 4.4.2 sul Note 2
Mi confermate che tra le opzioni da sviluppatore non è possibile impostare l'ART?
Grazie.
Se qualcuno può dare le prime impressioni ne sarei grato. Fluidità,reattività, consumi..rispetto la 4.3 .. cosi so se procedere con l'update!
Grazie
Nulla di stravolgente per il momento...la tastiera sembra essere più fluida...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Io ho la open Austria e dura di più la carica. Voglio attendere ancora qualche giorno anche se voglio flashare la Ita.
Uscito anche su sammobile. Qualcuno l'ha flashato tramite odin, avendo una custom rom e avendo già messo la 4.4.2 stock francia(o avendo messo solo il bootloader nd3 kitkat)? Problemi di imei o problemi vari?
Sto aspettando che finisce di scaricare e poi flash.
Ma si trova già su samfirmware?
perché ho sentito che qualcuno invece ha avuto un avviso di aggiornamento disponibile?
Ma se è la 4.4.2 nn è la open austria?
Quale invece dovr ess l'aggiornamento?