Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kellone
Sono curioso anche io... anche perché al solito OTA non mi trova nulla e devo fare con odin stasera quando rientro.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ma ti appare anche in ota, sono 22MB a me è apparso alle 13.30 tipo, aspetta (tanto non è un big update, tale da scomodare odin)
-
Quote:
zak84
ma ti appare anche in ota, sono 22MB a me è apparso alle 13.30 tipo, aspetta (tanto non è un big update, tale da scomodare odin)
Ma anche per i brand wind appare l'update o solo stock ita?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mats25101979
Ma anche per i brand wind appare l'update o solo stock ita?
soltanto stock ita
-
Ultimo aggiornamento:ho notato due novità
La prima riguarda una nuova applicazione inserita da Samsung "buon appetito"
La seconda invece riguarda una migliore gestione della Ram con i dati in background
-
Quote:
ivanoalbergo
La seconda invece riguarda una migliore gestione della Ram con i dati in background
buon appetito c'era già, perché l'avevo già nascosta dal drawler prima dell'update
-
Quote:
ivanoalbergo
lanciando *#1234# che valori ti escono adesso?
-
Quote:
nicopana
lanciando *#1234# che valori ti escono adesso?
te lo dico io tanto il fw è lo stesso:
AP: N7100XXDMC3
CP: N7100XXDLK7
CSC: N7100ITVDMB1
-
Quote:
zak84
te lo dico io tanto il fw è lo stesso:
AP: N7100XXDMC3
CSC: N7100ITVDMB1
Io però ho questi:
AP: N7100XXDMB2
CSC: N7100ITVDMA1
E' una versione precedente la mia? L'avrò scaricata al massimo 2 settimane fa da Samfirmware
-
Per i Brand Tre non ci sono novità giusto?
A parte l'ultimo update alla 4.1.2
-
Quote:
nicopana
Io però ho questi:
E' una versione precedente la mia? L'avrò scaricata al massimo 2 settimane fa da Samfirmware
si, è quella di febbraio, la prima 4.1.2
-
Quote:
Semedisenape
Per i Brand Tre non ci sono novità giusto?
A parte l'ultimo update alla 4.1.2
no, niente novità
-
Ho da un paio d'ore scaricato anch'io via OTA l'aggiornamento.
Pensate che sia il caso di fare u ripristino del telefono o non è necessario trattandosi di un minor update?
In molti hanno constatato un peggioramento della durata della batteria con la versione 4.1.2 rispetto alla 4.1.1: questo aggiornamento odierno mira ad ottimizzare i consumi?
Come hanno fatto notare sopra, anche a me sembra che dopo l'aggiornamento ci siano meno App in background a pesare sulla rom.. Possibile?
-
Quote:
continua.mente
Ho da un paio d'ore scaricato anch'io via OTA l'aggiornamento.
Pensate che sia il caso di fare u ripristino del telefono o non è necessario trattandosi di un minor update?
In molti hanno constatato un peggioramento della durata della batteria con la versione 4.1.2 rispetto alla 4.1.1: questo aggiornamento odierno mira ad ottimizzare i consumi?
Come hanno fatto notare sopra, anche a me sembra che dopo l'aggiornamento ci siano meno App in background a pesare sulla rom.. Possibile?
nessuno sa niente, in teoria risolve bugs.
e per il ripristino evita, perderesti tutte le app e i loro salvataggi non avendo il root, e cmq non serve: non stai cambiando stock o momem o che ne sò.
-
è possibile che con kies ci metta più di 2 ore? qualcuno ha provato?
via ota mi dice '' l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta...riprovate più tardi!''
-
Scusate, ma la 4.1.2 da quando è uscita?
Lo chiedo perche' io la ho da metà febbraio , subito dopo aver acceso il telefono....
-
Quote:
Dema1995
è possibile che con kies ci metta più di 2 ore? qualcuno ha provato?
via ota mi dice '' l'accesso al servizio di aggiornamento software viene fornito agli utenti nell'ordine di richiesta...riprovate più tardi!''
mi sembra assurdo per 20MB, in ogni caso Kies è lammerda dei programmi. io è da ottobre che cerco di collegare il note II.
Usa ota o odin, anche se per un minor update come questo eviterei odin e aspetterei l'ota senza fretta
-
Via ota ci ha messo due minuti
-
Quote:
Originariamente inviato da ivanoalbergo
Via ota ci ha messo due minuti
Ma quando l'hai aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
krusty75
Scusate, ma la 4.1.2 da quando è uscita?
da febbraio
-
Quote:
Dema1995
Ma quando l'hai aggiornato?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando
Androidiani App
se è uscito oggi.... avrà aggiornato oggi! come me e molti altri
-
Quote:
zak84
mi sembra assurdo per 20MB, in ogni caso Kies è lammerda dei programmi. io è da ottobre che cerco di collegare il note II.
Usa ota o odin, anche se per un minor update come questo eviterei odin e aspetterei l'ota senza fretta
Una domanda, monto rom stok ita su note 2 che ho sbrandizzato, posso aggiornare via ota? Grazie
-
Quote:
vynnineno
Una domanda, monto rom stok ita su note 2 che ho sbrandizzato, posso aggiornare via ota? Grazie
dovresti potere. se hai sbrandizzato panico, e ti trovi con la:
che è la 4.1.2 stock ita ufficiale e chi più ne ha più ne metta, allora in ota vedrai l'update e potrai farlo tranquillamente.
-
Quote:
zak84
dovresti potere. se hai sbrandizzato panico, e ti trovi con la:
che è la 4.1.2 stock ita ufficiale e chi più ne ha più ne metta, allora in ota vedrai l'update e potrai farlo tranquillamente.
Si la versione è quella, 4.1.2 DMB2, ITVDMA1, che intendi per panico?
-
Quote:
Originariamente inviato da zak84
se è uscito oggi.... avrà aggiornato oggi! come me e molti altri
E perché a me appare l'avviso e non scarica?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
-
Aggiornato ora via OTA, non ho potuto connettermi prima perché ero fuori casa. Fortunatamente non ho dovuto fare code come l'ultima volta ;)
-
Se fai *#1234# cosa ti viene scritto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Quote:
dvd7320
Se fai *#1234# cosa ti viene scritto?
Ecco qui:
-
Hai notato qualche diversità?? A me non è ancora arrivato.
-
Aggiornamento effettuato con odin, tutto ok, differenze zero, cell perfetto come prima.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
zak84
si, è quella di febbraio, la prima 4.1.2
Quindi mi conviene aggiornare a questa nuova versione, magari lo faccio con odin, visto che lanciando la ricerca degli aggiornamenti non mi trova nulla.
-
Quote:
dvd7320
Hai notato qualche diversità?? A me non è ancora arrivato.
No, per il momento non ho notato niente di diverso, anche la durata della batteria mi sembra invariata rispetto alla precedente 4.1.2 . Però c'è da dire che io non riscontrai un aumento di consumi rispetto alla 4.1.1 .
-
Confermo, il wifi va. Bello che non necessita alcun wipe, ma questo magari lo sapevate già....
-
Io per il poco utilizzo fatto noto peggioramento batteria e wifi. Ma voglio valutare meglio dopo un paio di giorni.
-
Io ho aggiornato ieri, e a occhio mi pare che il wifi sia leggermente peggiorato. Nel senso che mi sembra meno potente in ricezione. Mi perde la connessione e di media ha perso una tacca su tutte le reti wifi.
Tutto originale senza nessun mod o root e agg via ota
-
Quote:
matrix70
Io ho aggiornato ieri, e a occhio mi pare che il wifi sia leggermente peggiorato. Nel senso che mi sembra meno potente in ricezione. Mi perde la connessione e di media ha perso una tacca su tutte le reti wifi.
Tutto originale senza nessun mod o root e agg via ota
per fare l'aggiornamento oltre ad aspettare l'OTA posso farlo in un altro modo? perchè mi dice che non è ancora arrivato il mio turno..
-
Quote:
robox88
per fare l'aggiornamento oltre ad aspettare l'OTA posso farlo in un altro modo? perchè mi dice che non è ancora arrivato il mio turno..
Per questi aggiornamenti minori non so proprio cone funziona...
Non so se ti puo aiutare il sito samfirm, ma comunque di solito ti scarica in automatico quello che ti serve.
Io mi sono svegliato la mattina e ho trovato l'avviso. Cliccato e installato.
-
Non trovo nessuna differenza. Va come prima e non riscontro debolezze o altro segnalato da altri utenti.
-
Non trovo nessuna differenza. Va come prima e non riscontro debolezze o altro segnalato da altri utenti.
-
Tornate alla 4.1.1 : è la versione più efficiente in termini di consumo batteria e stabilità.
-
Tornate alla 4.1.1 : è la versione più efficiente in termini di consumo batteria e stabilità. :o
Non capisco chi insiste a dire che la 4.1.2 abbia portato tutte queste innovazioni :banghead: