Ma se aggiorno all'ultimo aggiornamento del 4.1.2 offerto dal brand vodafone,dopo devo resettare il cell o posso evitare?Si perdono dati?Lo consigliate?Cosa si migliora?
Visualizzazione stampabile
Ma se aggiorno all'ultimo aggiornamento del 4.1.2 offerto dal brand vodafone,dopo devo resettare il cell o posso evitare?Si perdono dati?Lo consigliate?Cosa si migliora?
Ragazzi oggi trovato nuovo firmware! Su mio note 2 solo con kies.
PDA:MB2/PHONE:LK7/CSC:MA1 (DBT)
Nuovo trovato
PDA:MC3 /PHONE:LK7 /CSC:MB1 (DBT)
Fa il download del firmware e dopo un po compare la schermata con il robottino verde, dopo 5 minuti circa dice che il kies non è riuscito a riconoscere il telefono, di staccare la batteria è riprovare! Lo fatto per tre volte! Ed è sempre così.
Ho disinstallato e reinstallato il kies, ma nulla da fare.
Premetto che il mio note 2 è tutto ufficiale e senza root.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
A me successe la stessa identica cosa, alla fine non sono riuscito e ho flasheado con odin
Da dove si può scaricarlo?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2380418
Qui c'è tutto quello di cui hai bisogno.
C'è quslche news su quando arriverà il 4.2.2 ?
Anch'io ho letto questo... ma di ufficiale non c'è nulla giusto?
Quote:
Originariamente inviato da mats25101979
In italia a fine maggio/inizio giugno o in quel momento inizia la distribuzione?
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Direttamente da samsung update
Samsung will update Galaxy Note 2 and Galaxy S 3 to Android 4.2.2 till End of May [Update] | Samsung Updates
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Ma nell'update dice che non è ufficiale..
Infatti sono solo rumors... staremo a vedere.. personalmente penso ritarderanno più possibile per spingere sull'S4
appena ricevuta notifica di aggiornamento software note 2 no brand appena arrivo a casa aggiorno :)
Inviato dal mio GT-N7100
adesso ho 4.1.2 quindi presumo sia 4.2
Inviato dal mio GT-N7100
come non detto aggiornamento si soli 50.97 mb appena fatto ma non vedo variazioni di sorta...
Inviato dal mio GT-N7100
Quote:
Originariamente inviato da xlite
Che firmware monti dopo l'aggiornamento?
ciao a tutti ragazzi
stamattina ho ricevuto degli aggiornameti sulle applicazioni del mio galaxy note 2....praticamente le immagini delle mie applicazioni sono aggiornate al samsung s4!!ma e giusto che riceva questi aggiornamenti???rispondete xfavore
Aggiornato oggi...pessima scelta...molto meglio 4.1.1 ha più difetti di quel che pensassi
Scusami non ho capito cosa tu hai aggiornato di preciso, firmware o solo app... ora che firmware hai?
A me non è mai successo...cmq non mi piace la 1.2, quando si scorrono i messaggi si vedono scatti molto evidenti e fastidiosi poi sempre nella schermata sms lo sfondo è scuro e mi infastidisce molto sta cosa...se noto pure peggioramenti con la batteria o il wifi la butto definitivamente
cmq solo l applicazione mi si e aggiornata pero i video delle recensione dei giochi si vedono male!!come mai??puo essere che non supporta o che laggiornamento stesso faccia schifo??
applicazione Play Music quando controllo con il tasto home premuto per qualche secondo e controllo le applicazioni in funzione è sempre attiva la arresto in modo forzato dopo qualche minuto è dinuovo attiva è normale?
Inviato dal mio GT-N7100
Succede anche a me su 2 devices diversi... o è un bug o è una cosa "voluta"... Sta di fatto che potrebbe essere un deamon che viene erroneamente considerata un'applicazione invece, visto che usa lo 0% di processore... Però è strano che ti riparta... io l'ho chiusa ieri sul Note 2 e mi si riapre solo se riavvio...
ho provato anche io col mio note2 appena comprato e aggiornato, non me lo ritrovo attivo quando lo chiudo
Ciao andromeda, dato che hai avuto una buona idea nell'aprire un thread che raggruppasse gli aggiornamenti ufficiali, perchè non tieni aggiornato il primo post con tutti gli ultimi firmware e i relativi link al download? (Come in sezione S3 per intenderci). Ad esempio se volessi sapere qual'è la situazione attuale per il brand tim, nel mio caso, mi basterebbe controllare nel primo post senza starmi a leggere pagine e pagine... ;)
....N4.....paranoid....