Secondo voi mi conviene farlo??? Ps:ragazzi ma questi programmi hub della Samsung sono necessari? ??
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Secondo voi mi conviene farlo??? Ps:ragazzi ma questi programmi hub della Samsung sono necessari? ??
Ma anche nell'aggiornamento francese c'è, come in quello polacco, la possibilità di scrivere direttamente sulle foto? (non dietro con nota foto, ma sulla foto). Comunque a questo punto spero che entro poco arrivi da noi!
Assolutamente sì, ci sta questa funzione! ;)
Infatti non c'è bisogno, il wipe è suggerito quando "passi" da un major update ad un altro. Questo aggiornamento è sì corposo, ma sempre Jelly Bean è la base, quindi wipare non è necessario, almeno per me! :D
Ma quando arriva l'aggiornamento per la verione italianaaaaaaaa.....
Dai ragazzi, non date di matto.... è un aggiornamento minore, cambiano proprio due cavolate.
A nessuno è arrivato l'aggiornamento per la versione italiana?
Tranquillo che se a qualcuno era arrivato lo aveva scritto o comunque sia aveva informato gli altri, non c'è bisogno di chiederlo più volte in poco più di mezz'ora! ;)
Concordo in pieno con te, se si aspetta una settimana o due ci può anche stare, ma mesi no....
salve gente
domanda da incompetente in materia..
Ho un n7100 brand 3, l'ho appena rootato, ho azzerato il counter con triangle away e flashato recovery per settare il system status su original.
Adesso volendo flashare tramite air odin la versione francese 4.1.2 o cmq attendere la versione ita, un domani dovessi ricorrere all'assistenza sarebbe un problema non avere più la versione Brand 3 di android? Nel caso si trovano le versioni bradizzate del firmware?
grazie mille
Salve caro ti avverto che non puoi aggiornare il device se è modificato ne con kies ne con ota i firmware si stovano sul sito di sammobile ma non tutti specialmente i brand, tranquillo la tre c'è ma tipo la wind no......
Per la garanzia devi mettere il firmware tre obbligatoriamente
Il firmware wind non c.é perché la wind non commercializza il note 2 brandizzandolo...almeno non fino a un mese fa...ora non so...
Tutti gli altri operatori...tim vodafone e tre sono reperibili.
Ciao a tutti, forse non ho capito bene io il senso ma in realtà io ho comprato il Note2 brandizzato Wind:
Ecco il risultato digitando *#1234#
AP N7100XXALJ1
CP N7100XXALIH
CSC N7100WINALJ1
Mi pare di aver capito che nel momento salti fuori il fw Wind potrei anche io rootare con tranquillità (per tornare al fw originario in caso di necessità).
il mio note 2 è polacco:
AP N7100XXALJ3
CP N7100XXALJ2
CSC N7100OXXALJ4
ma tramite kies o via ota non mi vede niente, devo fare prima qualcosa?
Ciao a tutti! Il mio note è francese e oggi, dopo averlo collegato a kies, mi è uscita la notifica di un aggiornamento. Al momento monto la versione 4.1.1. Il problema è che alla fine del download del firmware kies si chiude...
La situazione è questa:
-versione attuale 4.1.1
-root fatto con la procedura chainfire, quindi rom stock e senza cwm
-kies installato su windows7 su parallels (Mac)
-se vado su informazioni sul dispositivo -> aggiornamenti software e clicco su aggiorna, resta il popup con "Controllo degli aggiornamenti software in corso..." e la ruotina che gira
Quindi mi conviene scaricare il firmware e flasharlo via odin?
intendi le guide in questo thread? https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
non riesco a trovare quella per mobile odin.
Ho trovato quella sg3 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-e-kernel.html
Raga ho un note2 francese e stamattina mi è arrivato l'ota della 4.1.2...il problema è questo, dopo aver fatto l'aggiornamento non mi legge piú la scheda sd ( che era inserita nel momento in cui avevo fatto l'aggiornamento). Il fatto è che non me la legge nemmeno piu il pc. A qualcuno è successa la stessa cosa?
Ciao io ho aggiornato senza problemi! Anche io stamane ho trovato l'aggiornamento a Jelly Bean 4.1.2 e ho notato solo miglioramenti per il momento!
posso sapere per favore, di cosa possiamo beneficiare da questo nuovo aggiornamento?
posso installare la 4.1.2 francese sul mio note 2 italiano?
cosa cambia tra il firmware italiano e quello francese?
Anche il mio é di derivazione francese, ma il firmware é sempre quello, basta solo selezionare la lingua.
Io ieri mattina ho installato la 4.1.2 senza problemi.
Fluidità ancora maggiore, effetto inchiostro nella home page, nuova app Group Cast e personalizzazione della barra delle notifiche! :D
I cambiamenti sono quelli che ti ho appena detto, mentre per quanto riguarda il flash, puoi tranquillamente metterlo sopra la 4.1.1 italia!
Sappi che però così invalidi la garanzia, quindi se ti serve (speriamo di no ovviamente) assistenza devi rimetterci il firmware originale italia! ;)
come faccio a sapere dal firmware la provenienza del mio telefono?non è italia!
AP: N7100XXALJ3
CP: N7100XXALJ2
CSC: N7100ATOALJ2
eccolo:)