È uscito l aggiornamento Mxx 4.1.2 per i galaxy s3 no brand italia...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
È uscito l aggiornamento Mxx 4.1.2 per i galaxy s3 no brand italia...
Aggiorna che tanto andrà tutto bene, male che vada ti aiutiamo noi, ma non dovresti avere problemi
Grazie mille cranio 84... come bisogna procedere per l'update? faccio prima un ripristino di fabbrica e poi scarico l'aggiornamento? e poi devo rifare un ripristino di fabbrica? o basta formattare una volta sola? sta cosa delle morti improvvise mi fa alquanto preoccupare. .
guarda appena aggiornato tramite Odin dato che ne kies ne ota mi facevano vedere l'aggiornamento se vuoi ti passo il link di Sam mobile. la cosa che mi ha sorpreso è la precisione della S-Pen in questa versione, resta da testare la batteria. Mi ritengo molto soddisfatto per ora.
Inviato dal mio GT-N7100
Edit : ecco il link
http://www.hotfile.com/dl/190277874/...2_AUT.zip.html
Scusate doppio post
Inviato dal mio GT-N7100
Sono usciti tutti gli aggiornamenti tranne che per il note 2 no brend italia ba
Ma a sto punto massimo una settimana...
Ragazzi io ho un note 2 rumeno, premetto che non ho nessun problema di sorta, che dite, mi conviene passare ad un firmware italiano o resto come sono?
Ma ufficiale quando cavolo esce che palle
I firmware originali sono wipe o no? Non mi va di reimpostare ogni volta tutto. Cosi passo a quello italiano e bona.
Io ho scaricato quello tedesco ed era non wipe, quello della Tahilandia é meglio?
Inviato dal mio GT-N7100
Buongiorno a tutti.
Da due giorni sono un fiero possessore di un Note 2 no brand garanzia europea (tedesco per la precisione).
Ho letto in giro che sono disponibili i download via OTA per quanto riguarda il firmware 4.1.2, ma sul mio dispositivo ancora non ho ricevuto nessun aggiornamento (provato anche con Kies, ma risulta che la versione del firmware installata è la più recente).
La versione sul mio dispositivo è la 4.1.1
AP: N7100XXALJ3
CP: N7100XXALJ2
CSC:N7100DBTALJ2
Come mai non ricevo nessun aggiornamento alla 4.1.2? :'(
Volendo flashare via odin una stock ufficiale 4.1.2, secondo voi, qual'è la migliore? (vorrei evitare la tedesca per i problemi della lingua italiana con la S-Pen).
Grazie mille in anticipo per le risposte :)
Ma mi sto informando ora perchè a breve vorrei prendere il Note 2.
Avevo letto tempo addietro che c'era un contatore che segnava tutte le volte che si modficava il firmware e mi pare avesse a che fare con la garanzia.
Volevo capire se prendendolo garanzia europa da uno dei rivenditori suggeriti da queste parti e aggiornando poi il firmware avrò poi rogne di garanzia.
Thanks
Quindi nessun problema anche con firmware modificati? OK
attendi. .. Il mio è svizzero e anche per il mio device l'aggiornamento è disponibile, ma né ota e né kies mi rilevano l'aggiornamento.. Secondo me è questione di giorni.
Scusate se vi tedio, ma quanto conviene passare al 4.1.2? Il firmware tedesco è wipe? E il 4.1.1 italiano?
Ma se io metto il tedesco <8che mi pare il migliore) poi per mettere quello ITV devo resettarlo o posso metterlo sopra?
Ieri comunque spulciando xda leggevo che il 4.1.2 tedesco ha problemi di battery drain. Chi l'ha montato cosa ne pensa?
Mmmm. Io ora ci faccio 24 ore, lo carico ogni 2 giorni dati sempre accesi così come il wifi.
Quando esce l italiana no brand. Che palle ... pagato di piu e riverito di meno :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
quoto in pieno, tra l'altro all'epoca lo comprai ita pagando 50€ in più anche con la sperenza che uscisse qualche promo samsung come per s3, ma niente samsung italia ci ha proprio maltrattai, nemmeno una pellicola ci hanno regalato.. tornando alla quesione firmware penso sia veramente scandaloso quello che stanno facendo....
Dicono che il firmware cileno abbia più durata della batteria.. Che ne pensate?
Inviato dal mio GT-N7100
di questo dovresti parlarne qua: https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-n7100.html
qua rimaniamo noi sfigati no brand che aspettano l aggiornamento ufficiale OTA o KIES
Non riesco a capire questa smania di avere l'aggiornamento 4.1.2 al più presto....se non ci mettono le mani seriamente col cavolo che personalmente lo installo, visti i pessimi risultati in termini di consumo batteria e impunementi vari...poi se uno si vul fare del male, affari suoi....io resto per il momento, salve modifiche dell'ultimo momento, con il vecchio firmware che vä benissimo.
Ma cosa c'è ancora da migliorare?
Va benissimo!
Autonomia e velocità sorprendenti!
Secondo me installate troppe app con ads
Inviato dal mio Galaxy Note II
"dovrebbe migliorare " il punto su questo aggiornamento(4.1.2) è che alcune cose sono migliorate S-Pen secondo me su tutte, ma tante altre cose tipo batteria, vari impuntamenti ecc, siamo caduti parecchio in basso . Insomma ora faccio un bel downgrade alla 4.1.1. Preferisco avere batteria e performance come prima che effetto colore alla lock screen oppure nota sulla foto (anteriore). Per me il gioco non vale la candela almeno per il momento.Quasi dimenticavo hanno anche inserito Google Earth oltre all'onnipresente Google +.