Austria :)
Visualizzazione stampabile
Salve, allora per quanto riguarda il malfunzionamento della micro SD subito dopo l'aggionamento, nessuno mi sa dare informazioni? E' possibile che l'aggiornamento mi abbia danneggiato la card?
mi son stancato della versione 4.1.1 italia e ho messo la francese... telefono liscio come l'0lio...spettacolare... unica cosa che ho notato è che le conversazioni sms nello scroll laggano da paura
Yessss
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Che tu sappia ce qualcun'altro che ce l ha austria come il mio? O sono l unico? :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Bene. Spero di ricevere al più prest aggiornamento!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Salve, ma è possibile aggiornare il Note con il root? come lo aggiorno con Ota o kies?
Per flashare con Odin intendi inserire direttamente una Rom Aggiornata scaricandola?
Come faccio a capire se è compatibile?
il mio note II è austriaco, è normale che ancora ho la 4.1.1 e non mi rileva alcun aggiornamento?
Salve a tutti,
io ho un no brand italia e collegandolo con kies mi riconosce il dispositivomi ma sopra la descrizione del mio firmware (PDA:LJ1 / PHONE:LIH / CSC:LJ1 (XXX)) da" dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite samsung kies"
Ho disinstallato e reinstallato kies, disattivato antivirus
Provato su altro pc
Provato a cambiare porte usb
Niente di niente..... sempre lo stesso.
PS appena acquistato avevo la versione firmware precedente, quella senza multiwindows, e per aggiornare ho usato Odin in quanto non sapevo più che pesci prendere....
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e lo ha risolto? Lo so che usando Odin vai ala grande ma è sia per principio che per capirci qualcosa
Miiiille grazie e complimentoni
Il tuo non è un problema di Kies, "Il tuo dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite samsung kies" sta a significare che sul tuo Note 2 monti un fw non stock, quindi per poterlo aggiornare tramite Kies o flashi (Sempre tramite Odin) il fw con che esso montava quando l'hai scartato o appunto un fw stock (Stock Italia Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: N7100XXALJ1_N7100ITVALJ1_ITV.zip)
Ma, scusa anche con il firmware originale, a telefono appena scartato dava la stessa identica dicitura, inoltre il firmware che ho installato è quello italiano e no brand.... ufficiale insomma. Lo stesso a qui fai riferimento te
mhmhmh non ho ben capito, mi delucidi x favore?
Grazie
Devi ripristinare il note al firmware di rilascio di fabbrica con odin, a quel punto lo ricolleghi a kies dopo aver cancellato ogni sua precedente traccia e kies ti dirà che hai un aggiornamento (se esiste per quella versione), in più non deve essere root sennò puoi starci anche tutta la notte :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ma allora come ti spieghi che avevo lo stesso problema collegandolo a kies appena acquistato? praticamente vergine da marcopolo con garanzia italia?
E' successo così: il firmware non aveva il multiwindows e allora l'ho collegato al kies credendo di trovare l'aggiornamento ed invece mi dava l'errore, a quel punto ho installato la rom scaricandola e usando odin.
Ricapitolando: telefono nuovo con garanzia Italia e vecchio firmware (senza multiwindows) doveva trovarmi e darmi disponibile l'aggiornamento LJ1 invece niente.... dava "dispositivo non compatibile ecc."
E che versione avresti avuto all'acquisto? Ti ricordi? Da come dici è come se fosse gia aggiornato e magari avevi un problema col firmware. In questo momento se parti con un 4.1.1 regolare no root italia e lo colleghi a kies per l'italia non esiste altro e quindi ko... hai verificato di non aver modificato i setting della porta usb su impostazioni???
...e la musica diventa magia
Allegato 39137
questo è quello che ho
Manda lo screen di *#1234#
Notte
...e la musica diventa magia
salve a tutti sono appena entrato in possesso del note 2 una domanda leggo su internet che c e l aggiornamento al 4.1.2 (io ho il .1) ma l ota non me lo trova che faccio?
aspetti, non c'è ancora (per il note 2 ITA)
Nulla. L.aggiornamento c.é ma in italia non é stato ancora rilasciato.
Se vuoi installarlo devi flashare il firmware tramite odin...oppure aspetti il rilascio in italia.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
Scusate!!!!! qualcuno può postare un link per la relase francese!?
Sam mobile e lo cerchi nella lista
Inviato dal mio Galaxy Note II
...e la musica diventa magia
http://www.hotfile.com/dl/185548129/...4_XEF.zip.html
...e la musica diventa magia
http://www.androidgalaxys.net/firmware-galaxy-note-2/
Qui li trovate tutti.
Inviato?
Boh! Non so...voi mi leggete? No!?
Eccheppalle adesso lo frantumo 'sto coso...con Tapatalk 2
ragazzi che ne dite di questa?
SanDisk Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
scusate ho montato la 4.1.2 francese..... ma fra le caratteristiche non doveva esserci la barra delle notifiche nera e non grigio schifo sporco!? conoscete un modo per levarla re farla venire nera?