Daniar, posso anche io essere d accordo con te ma saremmo fuori dal tema ufficiale.....cerchiamo di attenerci al titolo altrimenti chi cerca informazione alla fine si disinforma.
Visualizzazione stampabile
Daniar, posso anche io essere d accordo con te ma saremmo fuori dal tema ufficiale.....cerchiamo di attenerci al titolo altrimenti chi cerca informazione alla fine si disinforma.
Ribadisco come ultima informazione che per legge europea anche se si esegue il root del terminale rimane in garanzia, chip o non chip Samsung o non Samsung, Apple, Sony ,HTC ecc...
Il knox come tutto lo Sbloccheranno in poco tempo.
salve a tutti,ragazzi io sono ancora fermo alla 4.1.1 perché quando ad inizio estate avevo intenzione di aggiornarlo leggevo qui sul forum che molti avevano avuto problemi dopo l'aggiornamento come ad esempio problemi con la connessione wifi e una autonomia peggiorata, ed erano tornati alla 4.1.1 . Ad oggi quei problemi sono stati risolti? mi conviene aggiornarlo? nel casso volessi ritornare alla versione originale è fattibile o perderei la garanzia?
Penso che l'autonomia non sia la stessa di prima secondo me. Problemi al wifi mai avuti. Nl c'è solo un vantaggio a passare alla 4.1.2 : fixi il bug al kernel e quindi non dovrebbe "morirti" il telefono. Tornare indietro si può senza perdere la garanzia ma il nuovo firmware ha il bug che dopo il flash potrebbe cancellarsi la cartella con le informazioni relative all'imei quindi va fatto prima il root e salvata la cartella
aumenta o diminuisce? in giro molti hanno avuto il problema della connessione wifi. Che significa non dovrebbe morirti il telefono?...
Oggi Trinidad e Tobago... Ma cavolo di giro dà??? :what::what::what:
Del tuo ragionamento c'è una cosa che non mi torna: se un full wipe SUCCESSIVO fosse inutile e comunque non fosse in grado di ripulire il sistema dai file obsoleti e inutilizzabili, che quindi rimarrebbero lì per sempre, stando a quanto tu dici, allora i vari upgrade successivi effettuati senza pulizia preventiva, finirebbero per appesantire e rovinare un device in modo IRRIMEDIABILE e IRREVERSIBILE! A meno di non flashare la ROM intera con Odin (cosa che di soliti faccio)
È così?
Ma no ,sono file talmente leggeri che ti ci vogliono dei secoli per riempire come intendi tu la partizione ma il danno che fanno, è la loro inutile lettura ,ti pottrei fare un esempio con una pagina web html o php,tu creai la pagina con delle righe di codice che formano la pagina ,ma a volte succede che devi modificare la tua pagina o aggiungere del contenuto magari qualche script o qualche foto ,ed ecco il danno fatto,pagina con codice spazzatura che contiene poca roba ma ci sta un ora ad aggiornarsi e lo sai perchè? quelle righe anche se tu come visitatore non le vedi vengono lette,e poi ignorate dal browser e questo richiede tempo ,al contarario una pagina ottimizzata lo apri in un secondo,questo era giusto un esempio per rendere idea,poi se vai a vedere quanto pesa la pagnia vedrai che erano pochissimi kb ;)
Ragazzi ma ancora state ad aspettare l'aggiornamento ufficiale???? Ma installate la DN3 v 3.1 e avrete tra le mani un Note 3 a tutti gli effetti !!!! Scusatemi se sono andato fuori OT. Buon weekend a tutti.
Eccoti il link:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355951
[ROM][4.3][MI6]DN3(Ditto Note 3) ROM from Electron Team(E-team)
Però, scusa, un conto è aggiungere codice ad una pagina html senza ripulire quanto c'è di vecchio e obsoleto; altro è un factory reset magari da recovery.
Ho sempre pensato che quest'ultima operazione cancellasse ed eliminasse tutti i file creati dalle impostazioni personalizzate (o contenuti di file di sistema) e dalle applicazioni installate e non le lasciasse lì come relitti: non si tratta di una semplice disinstallazione di singole app, che può lasciare e spesso lascia residui.
Anche perché altrimenti, il SO in parecchi casi, sarebbe costretto a rinominarli per evitare conflitti.
Io invece direi agli utenti di aspettare ancora un po' se si desidera installare la DN3, ancora prematura con vari bug da risolvere.
Non tutti sono bravi nel modding e questa non è la sezione modding, ergo tu sai benissimo che ci sono vari fix da adottare per far si che la rom sia funzionante diciamo alquanto correttamente, e non tutte le funzioni del Note 2 sono state mantenute in questa ROM ;)
Dopo 4 versioni c'e ancora il bug che quando si riducono le app ad icona non sono tonde, ma rimane un quadrato nero: "appiccicano le cose" dal note 3, senza sapere quel che fanno (parere mio), nel senso che non stanno scrivendo nulla da zero, e senza i sorgenti di Samsung l'ottimizzazione va un po a scatafascio.
Concordo ed aggiungo che se le vostre esigenze non sono puramente ludiche ed amatoriali e, quindi, col telefono ci lavorate, dalla DN3 ve ne dovete stare distanti ! (Ottimizzazione penosa, consumo ram eccessivo, batteria non soddisfacente, incognite su affidabilità e, soprattutto, sicurezza.)
mi permetto di rientrare in tema....
dhe ma se lo sono scordato!
Scusate ho note 2 brand tim alla versione 4.1.2 vorrei sapere se é possibile aggiornarlo alla 4.3 e se si come devo fare? Grazie
La 4.3 ufficiale in Italia ancora deve uscire.Quindi no, non puoi aggiornarlo.Puoi cmq provare(a tuo rischio e pericolo) ad installare una rom 4.3 NON ufficale come questahttps://www.androidiani.com/forum/mo...am-e-team.html ma non te la consiglio..ancora ci sono vari problemi.Meglio che attendi 4.3 ufficiale come me.Dovrebbe arrivare tra non molti giorni penso......
Grazie per la risp ma quando dovrebbe essere rilasciato l aggiornamento ufficiale?
Non ti pare di esagerare i ragazzi della Eteam fanno un lavoro eccezionale....e scusa il tono ma mi sembra veramente irrispettoso quello che dici. Invece di prendersela con Samsung. ..😜
Forse hai citato l'unico bug ancora presente e lo hai ingigantito come fosse il Crash totale.😵
Mentre non parli di tante cose che sul Note 2 grazie a Samsung non avremo visto mai come:
Air Command
Smart Pause
Smart view
Multiwindow with quad view Writting Buddy (Direct Pen Input)
One Hand Operation in All Screens
Pen Window without SPen
Note 3 ScrapBook
Note 3 SketchBook
Popup menu in many note 3 apps.
Pen Window Manager
Note 3 apps COME contacts,msg etc.
Note 3 launcher e snote 😎
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/neny6ebe.jpg
Multiwindow quad view più funzione penna con calcolatrice😂😂
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/ytahyby8.jpg
Opzione uso ad una mano su tutte le finestre😭😭😭
http://img.tapatalk.com/d/13/12/03/5azasypy.jpg
Il blog xda dei pasticcioni ha raggiunto oltre 700.000 contatti e 8000 risposte.😲😲😲
Guarda che folla di idioti che non sanno ciò che si perdono la nuova rom originale 4.3 Samsung ma che sfigati che sono....siamo!😴😴😴😴
Edit
Non ultimo certo che con il telefono mi diverto ma ci lavoro proprio come molti voi. 💼💼💼 Anche se ne ho due in realtà ho una tariffa businesses tutto incluso e francamente passo decine di ore al mese al telefono o in macchina. Ma questa rom va benone per tutti giorni. 🚗🚗🚗🚗
Quindi non ci sto ai luoghi comuni di chi dice che moddare è roba da bambocci brufolosi e sfigati che non sanno che fare 😜😛😛😝
Peccato che parli per luoghi comuni. Il consumo di ram?
Ma che è benzina????🚕🚕🚒🚒
Mado.....quanto consuma la tua rom,👎👎 beh la mia fa 5 km con un Giga sai?😃😃😃
Se ho tanta ram, es. 2 GB guarda a caso così per dire niente di personale e normalmente ne uso 700 MB in multitasking o 1.2 GB in multitasking a te utente non cambia nulla. Se invece ne uso 700 MB e lagga allora la rom è difettosa perché il software non sta sfruttando a dovere l'hardware.😵😵😵😵
Stesso discorso vale se lo sposto a 1.2 Gb.
Più ram hai, è più un buon software ne richiederà per velocizzare i processi specialmente in multitasking. 🐴🐴🐴
Se uso un PC con 4 Gb di ram normalmente Windows ne userà 2.5 o 3 per il multitasking. Se aggiungo un secondo banco da 4 GB l'uso arriverà anche a 6 Gb. Questo significa solo che il sistema operativo funziona bene e sfrutta a dovere l'hardware e che non ho buttato 30 € di ram aggiuntiva 😝😝😝😛
Questo è quello che hanno fatto i ragazzi di Eteam sfruttare bene l'hardware e senza esagerare. Perché il Note 2 ne ha ancora tanto da dire e hardware di primo livello da poter fare tranquillamente quello che fa il Note 3. Magari non gestirà i filmato 4k.🍭🍭🍭🍭
Ti assicuro che la rom non lagga e non scalda...e questo ti dimostra che Eteam batte Samsung 1 a 0 ⚽⚽⚽⚽📰📰
Se dovete parlare di modding qui non è il posto giusto....
Buonasera a tutti,
attualmente il mio note ha a bordo la versione ita no brand dme6 stock senza root. Quando uscirà la versione italiana ufficiale con android 4.3 posso flasharla tramite odin utilizzando il file pit flashato insieme alla dme6 4.1.2 per avere una base più pulita? Oppure con questo nuovo firmware cambia anche il file pit?
Grazie a tutti.
Rilasciati aggiornamenti in Canada e UK così riporta Sam mobile
Dai che prima di natale l'avremo sperando che non dia problemi rovinandoci la festa.
Per il momebto si parla del roll-out in Canada, affidato agli operatori Videotron e Mobilicity, la situazione sembra si stia sbloccando anche negli USA, dove l’upgrade ha toccato prima Sprint e poi U.S. Cellular, che lo ha reso disponibile nelle ultime ore. Speriamo che arrivi presto in Europa e non ci deluda. Anche perché se volessimo tornare indietro o insallare una rom alternativa sarebbe complicato visto il blocco inserito.
Questo per zittire gli utenti che si lamentano sempre della Samsung per gli aggiornamenti:
Android 4.4 KitKat per Galaxy S4 e Note 3 a Gennaio. S3 e Note 2 a Marzo
Io non difendo nessuno, guardo solamente cosa un'azienda esegue punto e basta.
Ora venitemi a dire che Samsung non tiene in considerazione i suoi utenti coi Top di Gamma, questi sono fatti (e speriamo che vengano mantenuti a livello scadenza, ma restano comunque dei fatti). Invece qui gli utenti fanno solo parole..parole...parole...
Beh visto le lamentele degli utenti e le recensioni sulla 4.3 io eviterei per adesso si aggiornare
http://batista70phone.com/2013/11/an...ento-bloccato/
Ma se il rollout del s3 è ripreso ieri in uk con i bugfix e il note 2 sta procedendo?
Era stato arrestato solo quello del s3 ma non del note 2.
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App