Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Si.
Se ha la 4.2, sicuramente è una custom rom, perché quella versione Samsung l'ha saltata per concentrarsi sulla 4.3.
Ma ci sono state custom rom su base 4.2.2? Sinceramente non ricordo...
-
Può essere una aosp. Samsung non ha rilasciato nessun firmware basato su quella versione al contrario di s3
-
Quote:
Browser
Può essere una aosp. Samsung non ha rilasciato nessun firmware basato su quella versione al contrario di s3
la samsung prima deve aggiornare android 4.3 anche il vecchio nokia 6600,dopo passera al note2
-
Qualcuno ha provato le pellicole originali Samsung? Visto che avevo un buono per un reso ho provato a prenderle (ma le proverò solo questo fine settimana)... Sono "diverse" dalle solite che ho provato: sono molto, ma molto più rigide, quasi un acetato, e in più non sono completamente trasparenti, ma sui bordi, in alto e in basso sono bianche, hanno il logo Samsung riportato in argento, e lo spazio per l'illuminazione dei tasti a sfioramento e i buchi per i sensori... Se non fosse per il pulsante home si potrebbe quasi cambiare colore al proprio note, da bianco a grigio e viceversa :)
N.B. dico "quasi" perché dove ci sono i 2 sensori più piccoli il tutto è sagomato intorno ai due "buchini", e quindi si vedrebbe sotto il "colore" originale, infatti se di dovesse posizionare male, la pellicola essendo in quella parte, come ho detto bianca, potrebbe interferire con i sensori...
-
Questo é il thread degli aggiornamenti non degli accessori. ;)
-
Salve a tutti sono nuovo e vorrei darvi la mia esperienza... ho installato il 4.3 versione emk4 da più di due settimane, ho trovato lo schermo più vivace e nitido piu fluidità deciso Cel in generale raramente crasha la s pen e non mi fa scaricare knox a breve proverò la emk2 che sto scaricando ora è vi farò sapere saluti ema500
-
Ma è un aggiornamento ufficiale di?
-
Ma alla fine..stó aggiornamento sciapito, è uscito o no?? È un mesetto che giro felicemente con la ditto Note 3...e mi sono perso il punto della situazione..😁
-
Ho messo ora la emk2 uscita a Tobago va benissimo spariti anche i bug
-
Quote:
ema500
Ho messo ora la emk2 uscita a Tobago va benissimo spariti anche i bug
In lingua inglese giusto?
-
Ti spiego quando installai la prima rom la emk4 non c era l italiano ma lo trovavo tra le lingue dopo aver installato per la seconda volta il file rispondente in Odin in AP ora go solo scaricato e installato sopra la emk2 ed è rimasto in italiano spero di essere stato chiaro
-
Ma per non avere knox hai messo la versione knox free giusto? Non è quella ufficiale?
-
Knox ho visto che ora posso scaricarlo ma non l ho aperto sinceramente mi sembra inutile come app
-
Quote:
ema500
Knox ho visto che ora posso scaricarlo ma non l ho aperto sinceramente mi sembra inutile come app
È arrivato l'aggiornamwnto europeo ufficiale si tratta di una versione test...che può comunquw essere flashata con odin senza aumentare il numero del counter...ne infrangere le norme di garanzia
IMPORTANTE- Contiene KNOX una volta flashato non potrete più installare alcuna rom moddata
http://www.sammobile.com/2013/12/13/..._sKdnw.twitter
-
Scusa che significa che non si può installare più nessuna rom moddata?
-
Quote:
ema500
Scusa che significa che non si può installare più nessuna rom moddata?
Knox rende impossibile cambiare bootloader...quindinuna volta installata questa rom non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 né ninstallare rom non ufficiali
-
Ah... capisco e poi si perde il bello di poter provare altro... peccato
-
Quote:
ema500
Ah... capisco e poi si perde il bello di poter provare altro... peccato
Per il momento almeno...
-
Quote:
andy88de
Knox rende impossibile cambiare bootloader...quindinuna volta installata questa rom non si potrà più tornare indietro alla 4.1.2 né ninstallare rom non ufficiali
e allora ?dove sta il problema si installano solo rom ufficiali tanto quelle non ufficiali,le cosiddette rom moddate non c'e' una che funziona alla perfezione,ho visto un centinaio di rom non uffciale non ho visto una persana che non si lamenti,a chi non funziona la fotocamera, a chi il flash,chi non puo' mandare sms,chi non funziona il wireles,ecc.ecc.
-
Quote:
falco1961
e allora ?dove sta il problema si installano solo rom ufficiali tanto quelle non ufficiali,le cosiddette rom moddate non c'e' una che funziona alla perfezione,ho visto un centinaio di rom non uffciale non ho visto una persana che non si lamenti,a chi non funziona la fotocamera, a chi il flash,chi non puo' mandare sms,chi non funziona il wireles,ecc.ecc.
Era solo per dare una informazione completa...logico che c'è chi non mod da e chi invece vuole fare delle prove...questa rom va bene solo per i primi ..
-
Ca xo... tutti ricevono gli aggiornamenti e il Note II se lo son dimenticati?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
dadeluna
Ca xo... tutti ricevono gli aggiornamenti e il Note II se lo son dimenticati?
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Eh già.
Neppure la possibilità di spingere le vendite del Galaxy Gear sotto Natale è servito ad accelerare i tempi per l'aggiornamento del note 2.
Per fortuna che c'è il modding!
-
Quote:
continua.mente
Eh già.
Neppure la possibilità di spingere le vendite del Galaxy Gear sotto Natale è servito ad accelerare i tempi per l'aggiornamento del note 2.
Per fortuna che c'è il modding!
Ciao, scusate ma ho preso il note 2 solo ieri ed è il mio primo Samsung.
La domanda è questa : mi esce l'avviso di aggiornamento disponibile, ho provato a collegarmi ad una rete wi fi ma non è riuscito a collegarsi al server (la rete era free xke non ho rete in casa) comunque se tutto dovesse funzionare dopo l'aggiornamento viene fatto direttamente (via ota) o devo collegarmi ad un pc ed installare lies o Odin? Vi metto lo screen di come si trova ora il telefono come versione jb
Grazie e scusate ma per me è tutto nuovo, prima avevo xperia e lo dovevo collegare al pc.
Ciao
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/e2enypyh.jpg
-
Quote:
ranxero
Ciao, scusate ma ho preso il note 2 solo ieri ed è il mio primo Samsung.
La domanda è questa : mi esce l'avviso di aggiornamento disponibile, ho provato a collegarmi ad una rete wi fi ma non è riuscito a collegarsi al server (la rete era free xke non ho rete in casa) comunque se tutto dovesse funzionare dopo l'aggiornamento viene fatto direttamente (via ota) o devo collegarmi ad un pc ed installare lies o Odin? Vi metto lo screen di come si trova ora il telefono come versione jb
Grazie e scusate ma per me è tutto nuovo, prima avevo xperia e lo dovevo collegare al pc.
Ciao
http://img.tapatalk.com/d/13/12/16/e2enypyh.jpg
Puoi semplicemente farlo via ota o eventualmente tramite kies.
Odin serve più che altro per il modding oppure per flashare sul telefono firmware originali in caso di deep Clean.
-
Ciao continua. Mente perciò basta che trovo una rete con ún buon segnale e riesco ad aggiornare JB all'ultima versione giusto? Se è così oggi vado in centro a Milano dove c'è quella a disposizione del cittadino. Grazie ancora
-
Quote:
ranxero
Ciao continua. Mente perciò basta che trovo una rete con ún buon segnale e riesco ad aggiornare JB all'ultima versione giusto? Se è così oggi vado in centro a Milano dove c'è quella a disposizione del cittadino. Grazie ancora
Si, basta una rete wifi.
Tra l'altro non vorrei dire una sciocchezza, ma partendo dalla tua versione, per aggiornare all'ultima, bastano pochi mb
-
Quote:
continua.mente
Si, basta una rete wifi.
Tra l'altro non vorrei dire una sciocchezza, ma partendo dalla tua versione, per aggiornare all'ultima, bastano pochi mb
Settimana scorsa quando l'ho comprato avevo chiesto se sapevano se fosse aggiornato e il venditore mi risponde che erano usciti dalla Samsung 2settimane prima e non sapeva che JB montava. Proverò grazie
😉🙋 ciao
-
Hai la stessa mia versione che è l'ultima disponibile. Il fatto che ti chieda l'aggiornamento è mica dovuto al fatto che hai provato a tappare nel menù per vedere se era aggiornato? Sicuro che non ti chieda l'aggiornamento del Samsung app o simile?
-
Quote:
dvd7320
Hai la stessa mia versione che è l'ultima disponibile. Il fatto che ti chieda l'aggiornamento è mica dovuto al fatto che hai provato a tappare nel menù per vedere se era aggiornato? Sicuro che non ti chieda l'aggiornamento del Samsung app o simile?
No io avevo impostato di avvisarmi in automatico quando ci sono aggiornamenti. Ma a parte questo, forse è come dici tu, magari si tratta di aggiornamenti per app di Samsung, anche se ciò è già stato fatto venerdì. Ma comunque a me sembra che dalla versione che ho io, la casa ha saltato di aggiornare (il note 2) a 4.2.2.per scelta ma poi è uscito un'altro aggiornamento x JB (non ricordo la sigla, comunque tipo 4.3) devo controllare.
-
Quote:
dvd7320
Mi sono collegato al wi fi ed effettivamente dice che il dispositivo dispone degli ultimi aggiornamenti. Non capisco perché mi esce da solo l'avviso di aggiornamento disponibile? Forse ha fatto aggiornate il Samsung hub
-
sarei interessato al Note 2...mi sapreste dire qual'è l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung?
Grazie
-
Quote:
fabstars
sarei interessato al Note 2...mi sapreste dire qual'è l'ultima versione ufficiale rilasciata da Samsung?
Grazie
4.1.2 va molto bene
-
Quote:
Darius4475
4.1.2 va molto bene
Allora adesso monta il JB 4.1.2 dato che Samsung non ha voluto passare a 4.2.2 ed ora stanno testando la 4.3 é in circolazione solo in versione test http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/uge6u8y4.jpg http://img.tapatalk.com/d/13/12/17/4u7emy6y.jpg
-
NEWS! NEWS!
Rilasciate rom ufficiali samsung:
N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
N7100XXUEMK9 (BTU) UK
N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
N7100XXUEMKD (INU) India
HERE: http://live.samsung-updates.com/inde...evice=GT-N7100
-
Quote:
andy88de
NEWS! NEWS!
Rilasciate rom ufficiali samsung:
N7100XXUEMK9 (PHN) Paesi Bassi
N7100XXUEMK9 (XEO) Polonia
N7100XXUEMK9 (BTU) UK
N7100XXUEMK8 (XEF) Francia
N7100XXUEMK9 (XEH) Ungheria
N7100XXUEMKD (INU) India
HERE:
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
scusate ho visto quella tedesca , si puo' installare senza attivare il counter?qualcuno ha gia provato ha bug?
-
Aggiornato il mio note XEF! Vi darò le prime impressioni tra poco....
-
Quote:
falco1961
scusate ho visto quella tedesca , si puo' installare senza attivare il counter?qualcuno ha gia provato ha bug?
Questi aggiornamenti non aumentano il numero del counter...vai tranquillo
-
Quote:
andy88de
Questi aggiornamenti non aumentano il numero del counter...vai tranquillo
potete linkare il firmware tedesco perche' su sammobile mi da errore non riesco a scaricare grazie
-
La xef pare fluida per ora..
Inviato dal mio padellone GT-N7100 usando Androidiani App
-
...ma in questi firmware europei è presente in tutti la lingua italiana vero?