Spero tu abbia ragione :)
Visualizzazione stampabile
arrivata oggi rotfl
da domani comincia la prova e vi faccio sapere
Batteria SAMSUNG Galaxy Note II 2 N7100 POTENTE MAGGIORATA 4200 mAh - Golden | eBay
Ciao kinto;
Si il la pellicola arriva in prossimità della fotocamera frontale e del sensore di prossimità li lambisce ma non li copre,
avvolge perfettamente ma senza coprirlo anche il tasto centrale, mentre copre il led di notifica.
Come ho già detto l'unico difetto di questo salvaschermo è che lascia un millimetro scoperto tra la fine dello schermo e la fine del telefono
(cosa da quanto ho letto in questo topic che sembra comune a tutte le pellicole per l'N7100), altrimenti sarebbe perfetta!!!
P.S.
L'unico altro appunto che mi viene in mente, è che essendovi solo una pellicola per ogni confezione,
oltre a risultare molto cara, occorre anche avere una mano molto ferma e precisa quando la si posiziona altrimenti sono guai.
Ciao a tutti, ho comprato ieri il note2 con pellicola PURO e ora ho bisogno di una custodia....mi intriga la flip cover ma ho letto che lasciando esposti i bordi è meglio la ultraslim....cosa mi consigliate? :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Picciotto
Bump sarebbe il silicone? Credo poi diventi ancor più mattonella :P
Mmmmmm....qualcuno invece che le ha provate una alla volta oppure ne oossiede una sa dirmi dove è meglio acquistarla? Scusate per le troppe domande :P
stavo pensando di acquistare questa cover, opinioni al riguardo? link: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Sembra identica a quella della "puro " che uso io
inviato dal mio Commodore vic20
Quote:
Originariamente inviato da Hyperrita
Tu dove l'hai presa?
Io ho preso questa:
http://www.ebay.it/itm/321050429825?...ht_4422wt_1205
Ma credo siano pressapoco identiche, mi trovo benissimo l'unico difetto come dice anche il venditore é che non entra il cavi originale di ricarica ma lui te ne da uno adatta.
Per il resto calza a pennello sul note2 perfetta per proteggerlo dai graffi ed é cone se non ci fosse...
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quote:
Originariamente inviato da wolvie80
Grazie wollie! Ero anche io preoccupato per il cavetto, cmq te ne da un altro :)
Ora vedo se prenderla bianca o fumé
Quote:
Ma 0,2mm dovrebbe essere ancora meglio. Sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provata.
Quote:
Originariamente inviato da kinto
Sto vedendo per il colore ma sono sicuro di prenderla, trasparente si ingiallisce....nero credo faccia un bel contrasto col note :)
Secondo me sono 2 cinesate copia della puro o altre marche serie quindi cambia poco e non credo che il venditore di ebay ha misurato lo spessore con il calibro...
Io ho preso questa per prenderla azzurra, no il venditore non ti da il cavo ma ti da una pellicola per lo scchermo. Io ho allargato il buco della carica con il taglierino...
Adesso ne ho ordinate altre su SunSky al modico prezzo di 90cent quando arrivano faccio il confronto ma credo proprio che saranno identiche rotfl non so perché ma il mio sesto senso mi dice che sunsky é il fornitore di questi utenti ebay ahaah
Inviato dall'abominevole piastrellone...
Quella della puro non l'ho vista in giro....questa qui come qualità come è? Avrei voluto la flip cover ma ho chiesto a 3 persone e mi hanno detto che è scomoda :D
Quote:
Visto che la usavi.....da fastidio quando ad esempio fai chiamate?
Quote:
La foto non ci sta wolvie :P
Fortunatissimi possessori del piastrellone, magari qualcuno non ci ha fatto caso volevo ricordarvi che da domani quelli di SUN SKY sono in "ferie" c'è il carnevale cinese, i miei due pacconi partono infatti oggi :)
:cool:
Ahuahuahuahuahu booooooo qua ore 10 calma piatta
Salve a tutti;
Volevo la vostra opinione su questo articolo:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...d=400349338731
Qualcuno di voi le ha provate???
Come funzionano???
Sono davvero così resistenti come vengono pubblicizate???
Creano problemi con la S-Pen (perdite di precisione, di sensibilita o altro)???
Nella parte posteriore tendono a scollarsi???
Proteggono anche i bordi del dispositivo???
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
E avevi ragione ,arrivata oggi,è stupenda,molto solido e ben fatta ,ho dovuto aspettare ma ne è valsa la pena ,la presa dove tiene il telefono è gommata per non danneggiare il bordo,non c'è che dire,sto parlando di questo : Mobile Color Car Cradle All Fit Car Holder Mount | eBay :)
Allegato 44137
Allegato 44187Allegato 44188
questi sono i primi due giorni di utilizzo
primo giorno residuo 18% secondo 32%
continuro' a provarla ma come prima impressione la batteria dura come l'originale che puo' essere positivo per chi ha bisogno di una batteria normale perche costa meno di quella Samsung ma se una crca una batteria piu' durevole non credo faccia al caso suo
Mah ,ti dirò,non mi sono affidato alla ventosa visto la fragilità del vetro che soffre il nostro telefono,nella confezione c'è un anello in gomma bi adesivo molto potente,e visto che volevo usare il supporto fissato sul cruscotto,ho applicato il pezzo di gomma tra il supporto e il cruscotto e tiene benissimo.
non mi fido delle ventose in genere che possono staccarsi da un momento all'altro,esperienze passate.
ma di queste che ve ne pare??
Blue Aluminium Alloy Metal Bumper Case for Samsung Galaxy Note 2 7100 U915E - Basicase Cell Phone Cases Accessories Shop in alluminio, e poi Black Leather Fold Stand Flip Cover Case for Samsung Galaxy Note II N7100 U572J - Basicase Cell Phone Cases Accessories Shop
qualcuno di voi il bumper in alluminio lo usa??? O.o
togliti il dubbio picciotto :P
http://www.youtube.com/watch?v=r2RRvadLyRw