Originariamente inviato da
Gian451
Originariamente inviato da sharks
Come detto gg alle tre ero al centro assistenza con mio papà, abbiamo iniziato a discutere sul mio cellulare e loro cosa dicono?
Non possiamo fare niente, perchè è stato smarrito dal corriere.
Allora io chiedo ma l'assicurazione con il corriere ?
E loro mi rispondono non ce l ha abbiamo.
Allora ho incominciato ad urlare e loro mi dicono di smettere o chiamavano i carabinieri.
Questa sarebbe la loro serietà??
e tu dovevi dire "chiamateli,chiamate anche la guardia di finanza che sono curioso di sapere cosa farai adesso"..scusami ma devi essere stronzo nella vita se non essere calpestato da tutti!a essere bravi samaritani si diventa fessi..digli che ti dia o uno smartphone equivalente (non esite niente come il note) o i soldi!se non vuole ascoltare ragione tu minaccialo che gli farai causa perche con la ricevuta hai declinato ogni responsabilità su cosa il negoziante ci facesse con il tuo note!lui deve pagare,oppure il direttore di quel posto che chieda scusa e che cacci via a pedate quel disgraziato,ce ne sono altri 200 in fila per lavorare con serietà meglio di lui!
PS:il corriere pure se per questo perchè questo è il vecchio trucco delle elementari "ti presto una figurina rara e tu la presti a un tuo amico che la perde..allora chi paga?in primis il tuo amico a cui l'hai prestata e poi il suo!questa è negligenza professionale e fanno solo i furbi,se lo sono intascati loro il tuo note credimi,pure io vado in banca e nascondo le mani se scatta l'allarme perche ho la pistola in mano secondo il loro ragionamento stupido....per dispetto blocca il cellulare da remoto e blocca sim e IMEI cosi imparano..a casa mia la legge dice che se il negoziante non ha l'assicurazione deve andarsene ai caraibi a pescare cozze,se il corriere perde della merce in garanzia o di un cliente deve pagare il corriere al negoziante e di conseguenza a te per il danno arrecato! io li farei pagare la presa per i fondelli,il tempo perso e per ultimo il note!so che non c'entra niente ma la samsung in confronto ad apple ha poca serietà,sa solo vendere panini farciti e se si rompe cavoli dei clienti..abbandonano i clienti che vendono un rene per un device e questo è il ringraziamentO?