CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 345
Discussione:

Thread Informazioni Garanzia e Feedback Centri Riparazioni (N7000)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di jinji

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Queste esperienze sono da brivido!!!!
    Ho avuto a che fare solo una volta con l'assistenza per il mio S2 e mi è andata bene (dopo 27 giorni) ma vedo che Samsung lascia proprio a desiderare per quanto riguarda l'attenzione e la soddisfazione dei clienti (considerata anche la tempistica di aggiornamento dei suoi prodotti: il Note Italia aspetta ancora ICS!!!).
    Sharks non discuterne e soprattutto non dargliela vinta: se necessario procedi per vie legali.Hai consegnato un Note, devi rientrare in possesso di un Note!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di flok2000

Smartphone
    84882125189

Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ducati87 Visualizza il messaggio
    impossibile perchè non ci sono caduti liquidi e se lo dovessero fare vado in causa senza pensarci sopra.
    Eehhmmm non è così semplice dimostrarlo. Molte persone si sono lamentate del fatto di aver mandato il loro terminale in garanzia perchè brikkato durante l'aggiornamento e non gli è stato riparato perchè trovato con tracce di ossido. Ovviamente tutte queste persone stragiurano che il telefono non è mai venuto a contatto con l'acqua o liquidi. In merito a questa storia giravano voci che fossero proprio i tecnici dell'assistenza ad ossidare di proposito la scheda madre del telefono. Vero, falso? Che dire, di queste lamentele il forum è pieno. E come detto, non è semplice dimostrare il contrario, tutt'altro. A meno che uno non faccia preventivamente una foto alla scheda madre prima di inviargli il telefono. Ma chi ci pensa e soprattutto, sono tutti capaci di smontarlo?

Androidiano VIP L'avatar di sharks

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 67 volte in 67 Posts
    Predefinito

a me fan girare le scatole che io gli ho affidato un terminale e loro me l'hanno perso

Androidiano

Smartphone
    LG G3 D855

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flok2000 Visualizza il messaggio
    Eehhmmm non è così semplice dimostrarlo. Molte persone si sono lamentate del fatto di aver mandato il loro terminale in garanzia perchè brikkato durante l'aggiornamento e non gli è stato riparato perchè trovato con tracce di ossido. Ovviamente tutte queste persone stragiurano che il telefono non è mai venuto a contatto con l'acqua o liquidi. In merito a questa storia giravano voci che fossero proprio i tecnici dell'assistenza ad ossidare di proposito la scheda madre del telefono. Vero, falso? Che dire, di queste lamentele il forum è pieno. E come detto, non è semplice dimostrare il contrario, tutt'altro. A meno che uno non faccia preventivamente una foto alla scheda madre prima di inviargli il telefono. Ma chi ci pensa e soprattutto, sono tutti capaci di smontarlo?
    Dimostrabile o no saranno denunciati a piede libero, io non mi faccio in****re da un paio di stupidi tecnici.

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Io sono sinceramente basito.. Bah...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    ------

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Ciao a tutti.
    da incompetente chiedo un aiuto!

il 15.03.2012 ho comprato con contratto 3 un samsung Note. e' andato tutto bene per un paio di mesi poi senza che venisse scaricato nulla e senza che nessuno ci abbia messo le mani son cominciati i problemi.

all'inizio si spegneva e si riaccendeva da solo - poi non si sentivano più i video e le telefonate in entrate - poi l's pen scriveva,in realtà scrive visto che il difetto c'è ancora, senza toccare lo schermo ma solo avvicinandolo. Quindi "preme" virtualmente ciò che è in direzione della sua punta...

Ho portato una prima volta in assistenza il cell,dove è rimasto per 20 gg e da dove è tornato a casa con lo stesso identico problema. Persi 20gg

Riportato nuovamente,dopo altri 20 gg me l'hanno restituito venerdì.
    I problemi di spegnimento e di audio per ora non ci son più,ma per l'appunto mi restano quelli dell's pen e in più avendomi aggiornato il software a 4.3.0 il dispositivo è "lento".. non è assolutamente fluido nel passaggio da pagina a pagina e in più ha un sacco di bug.. uno su tutti,ad esempio se voglio mandare un sms ad una persona e poi in un secondo momento aggiungerne un'altra il programma si blocca in una schermata nera e compare un messaggio in cui mi si dice che il programma messaggi è stato arrestato.

Volevo chiedere a qualcuno di voi,visto che siete tutti molto più esperti di me,se è possibile chiedere al negoziante o alla samsung il cambio di dispositivo,perchè 40gg di assistenza su 90 mi pare un pò troppo.. Senza contare che per i problemi che ho ancora, dovrei riportarcelo forse...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao,presumo che il tuo cellulare ha garanzia europa giusto?Cmq per quel che ne so quando viene rispedito in assistenza per la terza volta per lo stesso problema hai diritto alla sostituzione del dispositivo.Cmq aspetta anche il parere di altri.Ma sulle schede di riparazione che intervento hanno effettuato?

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ed eccoci qui.. Oggi dopo altri 25. Giorni ho ripreso il note per la seconda volta in assistenza.. Ora pare funzionare anche la fotocamera eh eh eh me lo hanno dato con ics 4.03 e via ota ora sta aggiornando alla 4.04 bene...
    Ora devo decidere se tenerlo e vendere il nexus o viceversa atroce dilemma...
    Mi linkate per favore le ultime procedure per root ics e cmw? E quale è la rom cucinata diciamo del momento? A vederlo così con ics stock il confronto con jelly Bean 4.1 che monto sul Nexus é impietoso... Prima di decidere vorrei provare il top del momento.. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App
    ------

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 60 volte in 58 Posts
    Predefinito

Prova l'ultima kingdroid davvero valida!

Androidiano VIP L'avatar di webbamax

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 212 volte in 175 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio
    Ed eccoci qui.. Oggi dopo altri 25. Giorni ho ripreso il note per la seconda volta in assistenza.. Ora pare funzionare anche la fotocamera eh eh eh me lo hanno dato con ics 4.03 e via ota ora sta aggiornando alla 4.04 bene...
    Ora devo decidere se tenerlo e vendere il nexus o viceversa atroce dilemma...
    Mi linkate per favore le ultime procedure per root ics e cmw? E quale è la rom cucinata diciamo del momento? A vederlo così con ics stock il confronto con jelly Bean 4.1 che monto sul Nexus é impietoso... Prima di decidere vorrei provare il top del momento.. Grazie

Inviato dal mio Galaxy Nexus con jelly Bean 4.1 usando Androidiani App

Non dirlo neanche x scherzo, monta la kingdroid7 e vai col notecore9 EXtreme 5000 pt quadrant e batteria infinita...

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    We are Anonymous
    We are Legion
    We do not forgive
    We do not forget
    Expect Us!

Pagina 19 di 35 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio