Anche io ho avuto un piccolo inghippo con successivo brick telefono dopo 7 giorni tornato come nuovo e mi hanno cambiato anche l attacco per ricaricare il cell
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Anche io ho avuto un piccolo inghippo con successivo brick telefono dopo 7 giorni tornato come nuovo e mi hanno cambiato anche l attacco per ricaricare il cell
Caro Tataccio, sei stato proprio sfortunato.... oppure sono incompetenti quelli dell' assistenza.... A me hanno scritto "sostituzione schda PBA" e basta, gb lb1 ma tutto va... Siamo tutti scontenti di come samsung ci tratta, considerato che il note è un prodotto di alta gamma...
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
la cosa piu' logica da fare sarebbe riportarlo in assistenza e fargli notare in modo fermo che DEVE andare tutto perfettamente....
Originariamente inviato da tataccio
Fratello tataccio anche il mio note non supporta gli aggiornamenti via kies...da quando ho sbrandizzato mi dà quell'errore...non sò perché...ma che ti importa?c'é odino....
Il mio hablo stesso tuo problema ma non é mai stato in assistenza...sempre a casa con papino suo.
Quindi tranquillo!
Non è kies il problema ma è assurdo che dopo assistenza non li veda ma stica... Ma la fotocamera è assurdo.... Lunedì riva in assistenza per altri 25 giorni... Essendo garanzia europa... Se rileggo che garanzia Europa e Italia è la stessa cosa sbrano qualcuno... Cmq ora devo decidere o ne compro un altro e poi vendo questo o passo a galaxy nexus... Sono veramente sconcertato e deluso da tanta incompetenza... Bah...
------
Appena provato con zflash Quell App per verificare lo stato del sistema come temevo vede non funzionante la fotocamera anteriore e il flash mentre fotocamera posteriore e tutto il resto funziona perfettamente... Hanno toccato e rotto qualcosa quando lo hanno smontato.... No comment..
------
Immagino quanto possa roderti il deretano...quando inviai il mio galaxy s in assistenza ero nero,ed era colpa mia...immagino inviarlo in assistenza per colpa loro...![]()
Comunque la storia del nexus mi aveva sfiorato anche a me...io approfitterei!
niente... provato a istallare una rom stock tramite odin
flash andato ok .. ma resta il problema della fotocamera...
ora sto reistallando la LB1 ma mi pare assurdo dover reistallare una rom stock italiana su un terminale import.. come hanno fatto loro per rimandarlo in assistenza... bah...
------
Originariamente inviato da tataccio
Ecco dopo questa direi che il mio note me lo terrò così...ho un problema al display e temo che non me lo cambieranno.è se me lo.devono incasinare a livello software evito. .meglio evitare che ne dici?è Polonia il mio..
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE