Signore e signori, dopo aver sentito questa credo che non sfiorerà più l'idea di acquistare un terminale samsung.
Signore e signori, dopo aver sentito questa credo che non sfiorerà più l'idea di acquistare un terminale samsung.
Non vi nascondo che la cosa mi ha rattristato moltissimo... Per questo mi sto guardando intorno.. Tra galaxy nexus e anche HTC... Cmq mai e mai più garanzia europa.. Martedi lo riporto e provo a pregare di aprirlo in loco sono un centro platinum e se fosse stato garanzia Italia dicono che lo avrebbero riparato loro in tre giorni invece di mandarlo a Milano... Vediamo se implorandoli e in caso PAGANDO lo aprono e controllano se quei DEFICENTI INCOMPETENTI non hanno attaccato sto connettore... Tristezza...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
------
Originariamente inviato da tataccio
Ecco xk apple non ha simili..ho 1 iphone4s preso dal corriere lunedi mattina e riportato giovedi mattina..sostituito con uno nuovo immacolato...direi come fa sSamsung no???tristezza assurda x Samsung...bah..penso che non comprero più prodotti sam. Mm non pensare che htc e Sony facciano di meglio.Motorola e lg nn lo so...
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
io lo so aspettando da un mese il cellulare che è ancora in assistenza!
Originariamente inviato da tataccio
Amico prova la via del deep clean 2. Anche a ke dalla assistenza era tornato riparato in malo modo e ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
certo che sono degli incompetenti....
ciao a tutti venerdì ho comprato un galaxy note della 3, subito l'ho portato alla versione 4.0.3 aime devo riportarlo in negozio domani n quanto si è rotto un dentino che legge la sim, come posso fare per portarlo al firmware originale 3? sono neofita di queste cose quindi per favore non usate termini tecnici! grazie
Ciao, penso che ti basterà installare tramite Odin Pc il firmware Ufficiale GB "Brand tre"... che trovi
QUI![]()
e rieccoci qui...
cosi giusto per sfogovi aggiorno.. riportato oggi in assistenza.. al centro platinum..
ho espresso il mio disappunto.. domandando come facciano a ridare un telefono senza fotocamera e come mai su un apparecchio europeo istallino un fw italiano...
la risposta ha del comico..
in primis mi hanno detto ... beh tutto sommato sei stato fortunato...
c'e' gente a cui torna il cel dall'assistenza e nemmeno si accende... tu almeno lo hai potuto usare...
al discorso del fw istallato mi rispondono che gli aggiornamento con samsung uno se li deve fare da solo......
nel senso che su usano ODIN....e non stanno a guardare cosa reistallano..........
infatti loro pur essendo un centro platinum non stanno a vedere con quale fw entri un cell...
molti riportano cellulari con ics istallato quando non dovrebbero averlo e loro riparano in garanzia senza problemi....bah....
mi dicono che sono problemi che accadono spesso.. e alla domanda se pagando potevano aprirlo loro e verificare se fosse un connettore staccato mi dicono ..
noi possiamo anche farlo ma se poi chi lo ha aperto ha tranciato un cavo? paghi il nostro intervento e devi mandarlo cmq a milano per farlo riparare.... tanto vale mandarlo subito e SPERARE torni prima di agosto.... altrimenti rischi di rivederlo a settembre,.,
no comment.......
che dire?'
boh... non ho molte parole.. nel frattempo ho comprato un galaxy nexus...
decidero' se continuare con il note quando e se mi tornera' INTEGRO....
sinceramente ci sono rimasto veramente malissimo...
e mi domando.. io sono "fortunato" ho cmq un sgs2 che stavo vendendo... e ho potuto comprare un altro terminale per sostituirlo e per lavorare... ma chi ha solo un cel?
vi aggiorno......
spero presto e con buone nuove.......
------