@piro78 si, poi entri nell' applicazione scelta, la trovi e la sposti/salvi in galleria. Se vuoi prima puoi ancje fargli delle modifiche
Note
@piro78 si, poi entri nell' applicazione scelta, la trovi e la sposti/salvi in galleria. Se vuoi prima puoi ancje fargli delle modifiche
Note
Come posso ascoltare la musica salvata nella scheda sd esterna tramite il lettore del nostro Note?
Note
Il lettore dovrebbe trovare tutta la musica presente sul telefono, che siano sulla memoria interna o esterna, non dovrebbe cambiare nulla
Inviato con la mia mattonella ad iGniezione
Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco
Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis)
Allora riprovo, grazie
Note
Salve ragazzi
qualcuno sa dirmi come diamine si fa a sapere quale bootloader ho installato sul mio note?
Mi spiego meglio:
ricordo che nello scorso giugno volevo a tutti i costi montare ics sun mio mattoncino e tanto che feci ci riuscii.
Mi sembra, ma non ne sono sicuro che dovetti modificare il Boot per caricare il fw cinese....ma forse ricordo male
Magari era già uscita la versione tedesca e misi quella.
sta di fatto che qualunque cosa feci oggi non posso passare alla BJ se non so da dove partire.
premetto che per quanto ne capisca di software e di modding, non mi sono mai applicato molto con Android e quel poco che imparai devo averlo dimenticato poco dopo l'upgrade del mio
grazie mille a tutti voi, ma ancora di più a chi mi risponde :P
"Nuovo" problemino.
Sul mio note ho una sd da 4 gb ormai piena. ne ho preso un'altra da 8gb. ho copiato il contenuto della vecchia sd, formattato la nuova e ricopiato tutto il contenuto nella stessa. ma quando la inserisco mi da una serie di errori e di arresti strani: l'applicazione mtp, il programma intenet. se vado in galleria mi dice che la sd è collegata come memoria di massa (perché solo quando inserisco questa?) e poi mi compare, dopo un po, la scritta il programma Galleria è stato arrestato. se vado in ipostazioni->memoria... mi si blocca e poi "il programma impostazioni è stato arrestato".
Che devo fa'? ho formattato già un paio di volte.
PS: tutte le applicazioni che avevo installate sulla sd le ho rispostate sul telefono prima di fare tutto.
Ciao.
Dunque, prima di tutto ti suggerirei di formattare la nuova micro sd dal Note, ovvero dal menu impostazioni memoria..
In secondo luogo, l'applicazione mtp fa parte di kies ed è tipicamente legata alla sincronizzazione.
Prova a mettere il check nel Debugging USB dal menu Opzioni Sviluppatore e vediamo un po' cosa succede..![]()
Grazie! Allora, non posso andare in "memoria" per formattare la sd perché crasha. Proverò con il debuging...
Farotti sapere!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App