CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 116 di 282 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,151 a 1,160 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

@piro78 si, poi entri nell' applicazione scelta, la trovi e la sposti/salvi in galleria. Se vuoi prima puoi ancje fargli delle modifiche

Note

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Come posso ascoltare la musica salvata nella scheda sd esterna tramite il lettore del nostro Note?

Note

Androidiano L'avatar di Dydrom

Smartphone
    Desire-Note-G2-G3-Redmi5Plus

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Il lettore dovrebbe trovare tutta la musica presente sul telefono, che siano sulla memoria interna o esterna, non dovrebbe cambiare nulla

Inviato con la mia mattonella ad iGniezione
    Alla domanda : Ma il tuo, non è troppo grosso?!?!
    Risposta : Beh, chiedono la stessa cosa a Rocco

Ti sono stato utile? Usa il tasto "Thanks" ( è gratis )

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Allora riprovo, grazie

Note

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dydrom Visualizza il messaggio
    Inviato con la mia mattonella ad iGniezione
    questa è forte

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    qualcuno sa dirmi come diamine si fa a sapere quale bootloader ho installato sul mio note?
    Mi spiego meglio:
    ricordo che nello scorso giugno volevo a tutti i costi montare ics sun mio mattoncino e tanto che feci ci riuscii.
    Mi sembra, ma non ne sono sicuro che dovetti modificare il Boot per caricare il fw cinese....ma forse ricordo male
    Magari era già uscita la versione tedesca e misi quella.
    sta di fatto che qualunque cosa feci oggi non posso passare alla BJ se non so da dove partire.
    premetto che per quanto ne capisca di software e di modding, non mi sono mai applicato molto con Android e quel poco che imparai devo averlo dimenticato poco dopo l'upgrade del mio
    grazie mille a tutti voi, ma ancora di più a chi mi risponde :P

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da netpascal Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    qualcuno sa dirmi come diamine si fa a sapere quale bootloader ho installato sul mio note?
    Mi spiego meglio:
    ricordo che nello scorso giugno volevo a tutti i costi montare ics sun mio mattoncino e tanto che feci ci riuscii.
    Mi sembra, ma non ne sono sicuro che dovetti modificare il Boot per caricare il fw cinese....ma forse ricordo male
    Magari era già uscita la versione tedesca e misi quella.
    sta di fatto che qualunque cosa feci oggi non posso passare alla BJ se non so da dove partire.
    premetto che per quanto ne capisca di software e di modding, non mi sono mai applicato molto con Android e quel poco che imparai devo averlo dimenticato poco dopo l'upgrade del mio
    grazie mille a tutti voi, ma ancora di più a chi mi risponde :P

Ciao.

In sezione modding trovi tutte le indicazioni per passare a JB..!

Androidiano L'avatar di kylebutler

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

"Nuovo" problemino.
    Sul mio note ho una sd da 4 gb ormai piena. ne ho preso un'altra da 8gb. ho copiato il contenuto della vecchia sd, formattato la nuova e ricopiato tutto il contenuto nella stessa. ma quando la inserisco mi da una serie di errori e di arresti strani: l'applicazione mtp, il programma intenet. se vado in galleria mi dice che la sd è collegata come memoria di massa (perché solo quando inserisco questa?) e poi mi compare, dopo un po, la scritta il programma Galleria è stato arrestato. se vado in ipostazioni->memoria... mi si blocca e poi "il programma impostazioni è stato arrestato".
    Che devo fa'? ho formattato già un paio di volte.
    PS: tutte le applicazioni che avevo installate sulla sd le ho rispostate sul telefono prima di fare tutto.

Androidiano VIP L'avatar di AlienwareAR

Smartphone
    Honor 8 Pro

Ringraziamenti
    212
    Ringraziato 337 volte in 303 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kylebutler Visualizza il messaggio
    "Nuovo" problemino.
    Sul mio note ho una sd da 4 gb ormai piena. ne ho preso un'altra da 8gb. ho copiato il contenuto della vecchia sd, formattato la nuova e ricopiato tutto il contenuto nella stessa. ma quando la inserisco mi da una serie di errori e di arresti strani: l'applicazione mtp, il programma intenet. se vado in galleria mi dice che la sd è collegata come memoria di massa (perché solo quando inserisco questa?) e poi mi compare, dopo un po, la scritta il programma Galleria è stato arrestato. se vado in ipostazioni->memoria... mi si blocca e poi "il programma impostazioni è stato arrestato".
    Che devo fa'? ho formattato già un paio di volte.
    PS: tutte le applicazioni che avevo installate sulla sd le ho rispostate sul telefono prima di fare tutto.

Ciao.

Dunque, prima di tutto ti suggerirei di formattare la nuova micro sd dal Note, ovvero dal menu impostazioni memoria..
    In secondo luogo, l'applicazione mtp fa parte di kies ed è tipicamente legata alla sincronizzazione.
    Prova a mettere il check nel Debugging USB dal menu Opzioni Sviluppatore e vediamo un po' cosa succede..

Androidiano L'avatar di kylebutler

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Grazie! Allora, non posso andare in "memoria" per formattare la sd perché crasha. Proverò con il debuging...
    Farotti sapere!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

Pagina 116 di 282 primaprima ... 1666106114115116117118126166216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio