CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 152 di 282 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,511 a 1,520 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1511
    Senior Droid L'avatar di pelerxws


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    554
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    165
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ! Una domanda sul flash player: ho installato la versione x ICS e funziona sul browser stock ma non su Opera Mobile, c'è una soluzione ? (ho jelly bean)
    Samsung Galaxy Note 3 N9500
    ROM: Stock 5.0.0 BUILD PD3

    Samsung Galaxy Note 10.1 GT-N8000
    ROM: Stock JB 4.1.2 MD1 Rooted

    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #1512
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
    Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
    In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
    Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).

    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.

  4. #1513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho un Note da quasi un anno, ha sempre funzionato perfettamente (a parte un hard brick causato da un flash sbagliato, che è stato risolto dall'assistenza samsung in circa 30 giorni, senza che fosse invalidata la garanzia) e qualche giorno fa ho installato JB 4.1.2 DBT (di cui sono molto soddisfatto, fatta eccezione per il consumo terribile della batteria).
    Alcune settimane fa (mentre girava con ICS, sempre DBT) si è presentato un problema molto serio che non è venuto meno nemmeno dopo aver flashato JB.
    In pratica, mentre il telefono funziona perfettamente il display si oscura diventando totalmente nero. Il telefono e il touch screen continuano a funzionare perfettamente (non va in stand by, semplicemente sparisce l'immagine), ma non si riesce a vedere alcunchè perchè lo schermo è completamente nero (invece i soft keys restano attivi, illuminati e funzionanti per il normale periodo preimpostato).
    Questo problema si presenta in modo molto discontinuo (ci sono giorni in cui accade solo una volta e giorni, come oggi, in cui il telefono è praticamente inservibile per ore poichè non ne vuole sapere di illuminarsi, pur continuando a funzionare perfettamente).

    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto il medesimo problema, se ha capito di cosa possa trattarsi e se c'è qualche soluzione che non comporti il ricorso all'assistenza.

  5. #1514
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Menomale pensavo fossi l' unico a consumare batteria.
    Per il display penso che sia la l' illuminazione che npn va probabile sia da cambiare

  6. #1515
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Ciao ragazzi, premetto che non sono espertissimo nel settore....ho cercato di rootare il telefono seguendo una guida su youtube, il titolo è "How to ROOT Galaxy Note N7000 on Jelly Bean 4.1.2 XXLSA Firmware" di VioTutorials.
    ma dopo aver fatto la procedura con odin non si apre più....entra in recovery e download mode ma non si accende, all'inizio esce la scritta samsung galaxy note gt-n7000 e di sotto il triangolo giallo e poi si spegne lo schermo e si accendono i 2 tasti a sfioramento. Se provo a metterlo in ricarira compare la batteria e il cerchio del caricamento e si blocca li.
    Avevo messo la versione del firmware 4.1.2 con odin ed è uguale a quella del video. AIUTOO, grazie in anticipo a chi risponderà!

  7. #1516
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Accendi in download mode ,volume giu tasto centrale tasto on e riflasha la rom con odin.
    Ma attenzione la lsa è una prewiew , sdesso c'è l' ufficiale tedesca .
    Ultima modifica di SCR1; 24-02-13 alle 20:58

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SCR1 per il post:

    salvatore121093 (24-02-13)

  9. #1517
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato già ma appena clicco su start odin si blocca e mi dice che ha smesso di funzionare.

  10. #1518
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    pozzomaggiore (ss)
    Messaggi
    7,424
    Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

    Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore121093 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che non sono espertissimo nel settore....ho cercato di rootare il telefono seguendo una guida su youtube, il titolo è "How to ROOT Galaxy Note N7000 on Jelly Bean 4.1.2 XXLSA Firmware" di VioTutorials.
    ma dopo aver fatto la procedura con odin non si apre più....entra in recovery e download mode ma non si accende, all'inizio esce la scritta samsung galaxy note gt-n7000 e di sotto il triangolo giallo e poi si spegne lo schermo e si accendono i 2 tasti a sfioramento. Se provo a metterlo in ricarira compare la batteria e il cerchio del caricamento e si blocca li.
    Avevo messo la versione del firmware 4.1.2 con odin ed è uguale a quella del video. AIUTOO, grazie in anticipo a chi risponderà!
    hai lo stesso problema di skamp un blocco causato probabilmente dal pc magari la porta usb non funziona,puoi mandare uno screenshot. del note con il triangolo.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

  11. #1519
    Senior Droid L'avatar di SCR1


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    837

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 74 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Infatti se hai un altro computer prova la cosa é successa anche a me con un 64 bit.

  12. #1520
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    01062010181.jpg
    adesso ho provato a riaprirlo e resta sempre in questa schermata

Pagina 152 di 282 primaprima ... 52102142150151152153154162202252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy