Come supponevo devi provare un'altra porta
USB oppure un altro pc, e quando flashi attento a non lasciare processi aperti.
In pratica hai avuto un semibrik, come si dice un passo dalla fossa.
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Visualizzazione stampabile
Allora....devi mettere questo che c'è in questa guida senza mettere il pit solo il Fw con i 3 file... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=161619 e un'altra
Cosa....a che livello era la batteria prima di flashare
p6200 paranoid 4.1.2 jb
100%
quindi dopo aver scaricato quel file apro odin e metto il PDA PHONE e CSC?
Si ho scritto 100% :)
Vabbene proverò...grazie mille!!
Tutto risolto!! Grazie ancoraa :D
Posso chiedere un'altra cosa?
dopo aver sbagliato post....
mettto qui il link sul discorso presa microusb difettosa
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post3338459
ragazzi perchè non riesco a caricare da spento il telefono (galaxy note)???come metto lo spinotto si accende da solo....e dopo si avvia e si ricarica facendo continuamente attacca e stacca come se si togliesse lo spinotto e si rimettesse da solo...
inoltre anche senza spinotto inserito se lo spengo definitivamente dopo 3 secondi si riaccende da solo.....
può essere perchè ho messi jb germania ieri???
ho fatto i wipe e tutto perfetto.....
da quanto ho capito è stato un problema del pc o dell'usb...se riprovo a fare il procedimento del video funzionerà?
ciao a tutti ragazzi, questa mattina ho ricevuto la notifica per l'aggiornamento alla vers. 4.1, avendo effettuato il root e installato un kernel safe notecore ver. 14.1 ma usando la room stock samsung, via ota non riesco ad aggiornare, scarico il file il note si riavvia ma poi mi compare un messaggio di errore e di provare tramite kies... secondo voi con quest'ultima procedura ho possibilità di riuscita? oppure devo procedere in un altro modo.
dimenticavo il mio note è di provenienza tedesca
p.s. chiedo scusa se l'argomento è stato gia trattato, in caso il mod cancelli pure il mio messaggio
Quote:
Originariamente inviato da lollorenzo1978
io con il mio che é rootato ma con kernel stock ho aggiornato tranquillamente tramite kies
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
Sì grazie mille lupo84, posta pure il link, provvedo ad installare odin
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
A te.... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238473
Così avrai il note originale, in garanzia e pulito...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2;) ;)
Mi consigli di cambiare kernel passando al philz oppure serve solo per chi ha una cwm stock...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi scusate di nuovo...ma il mio note ogni volta che si scarica lo schermo comincia a fare delle linee orizzontali in tutto lo schermo, come se in quelle linee lo schermo fosse spento (al di sotto del 20/15% di batteria). Può essere risolvibile?
Vabbene.. grazie mille :D
Quote:
Originariamente inviato da salvatore121093
batteria nuova
ti consiglio la originale ma la trovi solo all'assistenza ufficiale a 40 euro
non fidarti delle originali su amazon :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LSZ DBT usando Androidiani App
grazie mille lupo84, aggiornamento fatto... il mio note è cambiato un sacco con jb :D
Ciao a tutti,ho il note da 1anno mai un problema. Da oggi non carica piu o meglio carica solo se premo il filo nella micro usb, diciamo il quadratino finale del cavetto dive ce il sumbolino usb..allora cosi tenendo premuto da sotto carica,ma inserendolo normalmente non piu!! Cosa puo essere filo o microusb ragazzi? Il cell e stock e non ho altri cavi x fare prove...grazie
sul note I anche se in inglese si puo installare jb 4.2.2 ??non mi dispiacerebbe affatto se la cosa si possa realizzare ovviamente e in sicurezza ...
Grazie in anticipo .. ma ne vale la pena ??? avete i link nel caso per scaricare un firmware 4.2.2 ?? o meglio tenermi il jelly bean 4.1.2 tedesco in attesa di quello italiano ? o dovrei provare con lo sbrandizzare rootare e moddare il cell con josh v5.2 ultimate ?
Sul Nexus è stata provata la 4.2.2 ma sono tornati indietro, e non credo sia disponibile il nostro Note.
La 4.1.2 tedesca va bene anche se consuma energia a tutto spiano , e la Josh basata sulla rom stock va benone, basta scegliere.
L'unico bug riscontrato , almeno sul mio è che ogni tanto non si riesce a rispondere
HELP
Salve a tutti, ho fatto l'aggiornamento stamane al nuovo JB 4.1.2 XXLSO, sul mio N7000 ITV.
Premessa:
- uso il telefono con una sim aziendale e per fare le chiamate con addebito sul mio conto devo anteporre al num. un codice.
Nella rubrica ho i miei contatti salvati con il codice davanti al num.
Versione Android 4.0.4:
- dal registro delle chiamate, chiamata in arrivo/persa di numero presente nei contatti, richiamo e il numero viene composto come quello presente nei contatti (con codice prima del num., anche visisvamente il numero nel registro delle chiamate si modificava, per quelle in arrivo, dal numero +39.... in codice+numero).
Versione 4.1.2
- dal registro delle chiamate non riesco + a richiamare il numero dellla chiamata in arrivo/persa utilizzando il numero registrato nei contatti. Dalla rubrica, chiaramente funziona, ma dover ogni volta richiamare il contatto dalla rubrica
Spero di non dover ritornare alla 4.0.4. :'(
Grazie a tutti e W N7000. :)
PS! Sembra un pò sprecone di energia (vi risulta :mad:)
Avevo provato la versione XXLSA stessi risultati, poi ho reinstallato la 4.0.4.
ragazzi mi dite come si fa ha far tornare nera la barra notifica in alto in JB gentilmente?
potete indicarmi per favore passo passo?
Allora se hai appena aggiornato prova ad andare in gestione applicazioni da impostazioni , poi , vai su tutte , poi vai su TouchWiz home e poi sulla voce cancella dati cliccaci su , poi arresto forzato , poi riavvia il cellulare ...
vedi scompare la problematica del registro chiamate ???
QUanto alla batteria si mangia un bel po .. scarica la apk juice defender e prova a personalizzare le impostazioni di risparmio energetico magari chiedendo nella sezione batteria ulteriori delucidazioni
Fammi sapere Gianmaria
Ciao raga oggi ho aggiornato il mio Note a jelly bean, e non so perchè adesso quando cambio le pagine della home la voce mi dice:- pagina 1 di 5, quando cambio di nuovo dice, pagina 2 di 5 e così via..
Come posso fare per togliere questa funzione?
Salve a tutti, ho aggiornato il Note a JB, installato il Philz kernel, rootato e messo la cwm. Tutto perfetto, se non che non riesco più a impostare immagini personali come sfondo della schermata di blocco. Se seleziono uno degli sfondi base non mi da problemi, se scelgo un'altra immagine mi dice di cropparla, lo faccio, il Note torna alla schermata precedente, ma l'immagine non viene salvata. Qualcuno ha idea di come possa risolvere?
Disattiva dal menu accessibilità il talkback e disinstalla eventuali app esterne di notifica.
Facce sapè.