hai sicuramente problemi di energia...non so se dipende dalla batteria ho dai contatti...il fatto che con l'alimentazione del pc cammini...2+2 fa quattro...o no?...![]()
cmq l'unica è riportarlo in negozio? quanto dovro aspettare secondo voi x poterlo riavere?
Salve ragazzi.
Parlo a nome di un mio amico che non ne capisce praticamente nulla di device android e mi sto attrezzando per farlo scimmiare per il modding ma c'è un problema di fondo: è rimasto ancora a gingerbread il suo note.
Ricercando l'aggiornamento automatico non trova nulla e neanche forzando l'aggiornamento non trova nulla.
Come fare (per vie "normali" senza invalidare la garanzia - capirai comunque, la si ripristina ma visto che il device è suo e non ne capisce molto appena ha sentito invalidare e poi ripristinare la garanzia si è spaventato e ha detto di volersi tenere gingerbread)?
Help me, please.
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
Mettendo un firmware ufficiale con odin...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
be grazie a tt cmq
Il thanks rende sempre felici: datelo!
Ogni messaggio di assistenza sarà cestinato!
DEVICE: Asus Zenfone 2 ZE551ML
ROM: Stock MM
KERNEL: Stock
MODS: No
LAUNCHER: Nova Prime
RECOVERY: TWRP
No no, per i samsung è molto più semplice, in linea di massima basta cambiare kernel mettendone uno custom e si ottengono diritti di root e recovery senza aver bisogno di nient'altro.....
per flashare un firmware ufficiale con odin non serve cambiare nulla, ci sono le guide in rilievo nella sezione modding... segui quella del deep clean jelly bean così avrai un note pulito ed aggiornato.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2![]()
Master, apprentice, hearthborne 7th seeker; Warrior, disciple, in me the wishmaster...
LuCiolla90 (15-05-13)