CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 273 di 282 primaprima ... 173223263271272273274275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,721 a 2,730 su 2814
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande, Aiuti sull'Utilizzo (Galaxy Note)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di bobowulf

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

salve a tutti ho comprato un note 7000 usato in ottime condizioni che va benissimo... sotto ha l'ultimo firmware argentino ma ho notato che circa a meta telefono sulla destra c'è un punto di circa un centimetro quadrato in cui la pen scrive male... sembra perda sensibilità... lo schermo visivamente è quasi perfetto e non ha abrasioni in quel punto.... consigli o pareri?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di bobowulf

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobowulf Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho comprato un note 7000 usato in ottime condizioni che va benissimo... sotto ha l'ultimo firmware argentino ma ho notato che circa a meta telefono sulla destra c'è un punto di circa un centimetro quadrato in cui la pen scrive male... sembra perda sensibilità... lo schermo visivamente è quasi perfetto e non ha abrasioni in quel punto.... consigli o pareri? poi al volo senza andare ot... quale rom mettere sotto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve . La memoria del Note è divisa in 3 .
    1 è la memoria della scheda Sd e va bene
    2 è quella del Telefono. E va bene
    3 è memoria di massa ed è circa 1.75 Gb . E qui installa anche la app. Questa non va bene ne ho sempre avute 2
    Sapete perché ? E come risolvere e riavere Memora Tel. E Memoria Sd .
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ho un note n7000 che ormai è diventato di una lentezza inaudita. E' utilizzabile solo appena ripristinato con le app basi, appena si aggiunge qualche app si pianta.
    Attualmente è stock con 4.1.2 versione kernel 3.0.31-1103517 e build JZ054K.N7000XXLT9.
    Su un vecchio Tab2 avevo trovato molto giovamento dall'installazione di CM che l'ha fatto rinascere. Leggevo che è uscito un installer che dovrebbe fare tutto in automatico (dal momento che non sono minimamente pratica) ma ahimè il mio telefono risulta non compatibile (sebbene l'n7000 sia tra quelli garantiti), e ho capito che si tratta di un problema di versione Kernel.

Vi chiedo quindi, mi potreste guidare nell'installazione della CM appropriata o di una ROM alternativa?
    Le guide che ho trovato sul forum danno molto per sottinteso e per un neofita non sono per niente semplici.

Grazie

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariaaurora Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho un note n7000 che ormai è diventato di una lentezza inaudita. E' utilizzabile solo appena ripristinato con le app basi, appena si aggiunge qualche app si pianta.
    Attualmente è stock con 4.1.2 versione kernel 3.0.31-1103517 e build JZ054K.N7000XXLT9.
    Su un vecchio Tab2 avevo trovato molto giovamento dall'installazione di CM che l'ha fatto rinascere. Leggevo che è uscito un installer che dovrebbe fare tutto in automatico (dal momento che non sono minimamente pratica) ma ahimè il mio telefono risulta non compatibile (sebbene l'n7000 sia tra quelli garantiti), e ho capito che si tratta di un problema di versione Kernel.

Vi chiedo quindi, mi potreste guidare nell'installazione della CM appropriata o di una ROM alternativa?
    Le guide che ho trovato sul forum danno molto per sottinteso e per un neofita non sono per niente semplici.

Grazie
    Più che una cm ti consiglio una ROM stock...più facile da gestire rispetto alla cm...essendo tu una non esperta la cm e facile che vada in bootloop.. la ROM più affidabile è la cobra ..molto veloce e affidabilissima la trovi su questo link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=390355 dagli una occhiata e se ti serve una mano chiedi in quel 3d...troverai sicuramente chi ti può aiutare nella installazione 😉
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid L'avatar di enrico9500

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Ciao ieri ho installato la rom kit kat 4.4.2 trovato sul post di andromeda tutto ok a parte le gapp che le ho dovute scaricare da un'altra parte perché chrome mi diceva che era un malware... Cmq in questo momento ho dei problemi con il Wi-Fi ci sono delle app system che si arrestano e ho una colorazione tipo seppia che non riesco a modificare che fare? Non posso postare foto perché ho un paio di screenshot una per far capire il colore le altre per le info sul OS e firm. Grazie mille a tutti
    Enrico9500

SAMSUNG Galaxy Note N7000

che mondo sarebbe senza androidiani!!!

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cipo1 Visualizza il messaggio
    Più che una cm ti consiglio una ROM stock...più facile da gestire rispetto alla cm...essendo tu una non esperta la cm e facile che vada in bootloop.. la ROM più affidabile è la cobra ..molto veloce e affidabilissima la trovi su questo link [ROM] [JB 4.1.2 XXLTC] Kobra Project - Modding Samsung Galaxy Note - Androidiani dagli una occhiata e se ti serve una mano chiedi in quel 3d...troverai sicuramente chi ti può aiutare nella installazione 😉
    volevo chiedere una cosa....
    la rom in questione richiede la recovery modificata o come nella procedura bisogna solo caricarla e montarla ?

Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da superteto84 Visualizza il messaggio
    volevo chiedere una cosa....
    la rom in questione richiede la recovery modificata o come nella procedura bisogna solo caricarla e montarla ?
    Se arrivi da stock hai bisogno del kernel philz appropriato per poter installarla...in esso è compresa la cwm.
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve , sto cercando disperatamente un programma che mi permetta di inviare sms da pc collegato al mio samsung note 3. Da quanto ho capito il kies air è stato ritirato. C'è qualche programma che puo' sostituirlo? Ringrazio in anticipo per le risposte!

Baby Droid L'avatar di enrico9500

Smartphone
    n7000

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Airdroid mi sembra decente provalo se ti và

Enrico9500

SAMSUNG Galaxy Note N7000

che mondo sarebbe senza androidiani!!!