Anche se pure io son stato attirato dal Note,io ti direi di non comprare nè uno nè l'altro,bensi il Nexus
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Il fatto secondo me è che il Note non può essere paragonato a nessuno dei Smartphone quindi ne all'S3 ne al Nexus non per le sue funzioni perché sono tale e quali agli altri (o inferiori) ma per il suo Display è,per chi non ha problemi di trasporto(io lo metto in tasca non uso un abbigliamento largo e ci vado anche in bici),è stupendo.Tutto una volta utilizzato ti sembrerà piccolo (per me anche insopportabile e pensare che fino a qualche mese fa utilizzavo smartphone con dimensioni più piccole dell'S3 e anche de Nexus).
Per cui il mio consiglio che è stato anche il mio motivo di scelta è non paragonare il Note con altri terminali ma pormi la domanda preferisco un display più grande di tutto per poter vedere video,leggere,navigare in modo più comodo o preferisco la comodità di un'oggetto più più comodo da trasportare???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Beh ti capisco,il fatto è che secondo me è assurdo comprare il Note ora,dato che tra poco uscirà il 2
In realtà non ho problemi di trasporto per il note sono prorpio affascinato dallo schermo grande non chiedetemi il perchè.
Se l'offerta del tablet è valida per l's3 corro a prenderlo a 540 euro con garanzia italia penso sia super conveniente dal momento che penso di rivendere il tablet.
Voi sicuramente sarete più informati di me l'uscita del note 2 per quando è prevista? il mio budget non supererebbe cmq i 400/500 euro per questo non vorrei aspettare ancora per acquistare il nuovo terminale e nel note e nell's3 con tablet rientrerei benissimo
Grazie mille a tutti per i consigli
Su internet da vari siti non so se sia possibile inserirli nella discussione ditemi voi il prezzo è 410 euro
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
non condivido il tuo pensiero, é vero che uscirá il note 2 ma a che prezzo,?? non vale la pena.. almeno per il.momento. E quando uscirá il note 3 e il 4 5.6. ba é la solita corsa inutile alle novitá. Ovviamente è un mio pensiero e rispetto le tue idee. ciao ciao.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ho il note da pochi mesi, piccola parentesi con terminale simile Blu studio, ho sempre avuto Nexus, dopo una esperienza con.questo terminale è molto difficile cambiare....
Io da quanto ho letto tutti i possessori ne parlano in modo entusiasta del cell,ammetto che come design ammiro maggiormente l's3 però appena preso in mano il note mi ha dato quasi la sensazione di un computer dalle dimensioni ridotte, quindi dal vivo il mio scetticismo si è tramutato in entusiasmo per il tuo schermo enorme. Aspetto quindi qualche consiglio dai possessori se davvero questa spesa vale oppure sarebbe meglio virare sull's3
I siti sono
Techmania 410 euro
pixmania 410 euro
come ho detto non so se si possono linkare per correttezza ecc per questo ho messo i nomi controlla e li troverai
Qualcuno che ha acquistato da questi siti? sono affidabili?
Quote:
Originariamente inviato da Eam91
Io sono troppo di parte perché sono innamorato del mio Notone,però posso assicurati che avere un display così grande è qualcosa di insuperabile con qualsiasi terminale per ora in commercio.
Naturalmente ha anche alte prestazioni,anche se probabilmente l'SIII è superiore a livello di prestazioni io non lo ho intenzione di cambiarlo e ti assicuro che potrei riceverlo se lo volessi dando in cambio il mio Notone.
Quote:
Originariamente inviato da Eam91
ciao io l'ho acquistato da pixmania ( digital-electronik é chiuso fino al 27 quindi le spedizioni partiranno da lun 27.) tutto eccellente. é arrivato in 2 giorni no brand italia.
[QUOTE=ringogelso;2121158]ciao io l'ho acquistato da pixmania ( digital-electronik é chiuso fino al 27 quindi le spedizioni partiranno da lun 27.) tutto eccellente. é arrivato in 2 giorni no brand italia.
Mi consigli l'acquisto?sei soddisfatto del terminale?Garanzia italia dunque?
Il terminale é stupendo, il primo impatto é "enorme" , poi non riuscirai a tornare indietro, il note va molto bene, si é aggiornato automaticamente a ics(android 4.0.4) migliorando le prestazioni.Garanzia ita con iscrizione a Samsung Exclusive. Pixmania si appoggia a diversi fornitori il mio era Digital Electronik ed é stato perfetto.Se vuoi in questi giorni il note é in promozione nelle grandi catene tipo euronics ecc ecca poco più di 400 €. prima di acquistarlo online fai un giro nei negozi per "provarlo".
Come ho scritto qualche post fa ho avuto il piacere di provarlo.
Permettimi la domanda io sono stato da euronics e anche da altre catene ma purtroppo non l'ho visto in promozione e il suo prezzo si avvicinava ai 500 potresti indicarmene tu qualcuna gentilmente?
penso dipenda dalla citta, io sono di Verona e si trova a 439, se non ricordo male.
Comprendo che non interessi tutti, ma si dimentica sempre una caratteristica del Note che ne fa un oggetto pressoché unico, se si tralasciano un paio di tablet. Mi riferisco chiaramente al pennino, ma non inteso come strumento per disegnare o prendere appunti al volo, bensì per una cosa estremamente più rilevante per chi ne fa un uso lavorativo : la firma biometrica.
Alcune banche la stanno sperimentando in modo esteso (Banca Intesa, per esempio) e nel giro di qualche tempo un atto normativo le attribuirà il medesimo valore giuridico che oggi ha solo la firma digitale (come noto, molto più efficace, sotto il profilo probatorio, della semplice firma autografa o chirografaria).
Il Note e solo il Note, tra gli smartphone, implementa questa tecnologia.
Chi fosse interessato ad approfondire l'argomento, guardi in fondo alla seguente pagine web che cosa c'è...
http://www.karthasigndoc.it/
Hai detto bene: in dipendenza delle applicazioni che si pensa di installare e di usare perché parecchie delle applicazioni native di Gingerbread sono drasticamente inferiori a quelle comprese nelle rom stock di ICS.
Per esempio il client e-mail e soprattutto quello Exchange originale di Gingerbread è una cioféca indecente, mentre quello di ICS è quasi perfetto.
Spero di essere utile a qualcuno stamane il samsung note(non so se garanzia europa o italia) era in offerta a 399 euro da expert a teverola e dunque anche ad aversa. Se qualcuno che è di quelle parti potrebbe interessare il prezzo è sicuramente buono
ragazzi sono sempre più innamorato del note e ormai mi sono deciso al grande passo. Con l'uscita del note2 a quanto si abbasserà secondo voi il prezzo?quanto bisognerà aspettare? Con l'uscita del galaxy3 non mi pare che abbiano regalato i galaxy2.. Seguendo il trend degli altri galaxy è probabile una variante plus anche x il "vecchio" note tra qualche mese?
Certo che se Samsung non cambia la politica aziendale,così non è che vada tanto bene,perchè se un cellulare si svaluta molto implicitamente fai passare il messaggio ai consumatori che l'hai messo sin dall'inizio ad un prezzo che non vale,quindi per il Note spererei non meno di 400 euro
già ho visto che tempo fa in una catena era fuori a 399 ma non ne avevo approfittato perché me ne ero accorto troppo tardi. Secondo me verso natale lo si troverà sui 349 (anche perché dopo il note 2 qualche versione plus o altro Come hanno fatto x galaxy s ed altri la faranno anche per il primo note con ulteriore deprezzamento ) ma non voglio aspettare così tanto . L'ideale sarebbe sui 370.. Certo con il nexus uscito prima a 299 e anche ora a 329 da trony.. Magari ste prezzi x il note!
Di questo sito che ne pensate? 349€ ... mi puzza un po' però..
Si trova a Corvetto, Lodi, Forlanini, Milano .
"scrivere su google : galaxy note adoos ed è il primo link"
da mercoledì da mediaworld negozi fisici a 429.. Che dite?
salve ragazzi vi cjiedo un consiglio..,i hanno offerto un galaxy tab 2 7 pollici piu conguaglio in denaro da stabilire tutto per il mio note.. cosa dite è una buona offerta?
Salve a tutti. Ho trovato questa offerta.
Samsung Note ceramic white a 384.81 € (spedizione compresa)
Potrebbe essere un sito poco affidabile?
(non so se posso linkare direttamente l'URL, chiedo lumi)
Quote:
Originariamente inviato da Aristotele
Si mostra il link,se no nessuno ti può dire se è un buon sito.