IO ASpetto da più di un mese pensa te
Visualizzazione stampabile
IO ASpetto da più di un mese pensa te
stavo per prenderlo su themerchant.eu ma ho letto di feed negativi e mi sono bloccato... se pago con carta di credito (+5%) sono protetto?
Quote:
Originariamente inviato da 666
Su computermemory sta a 455 italiano..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Quote:
Non acquistare assolutamente su questo sito se leggi varie discussioni prima di questa o vai su Ciao.it metti nella ricerca Samsung n7000 e cerchi il negozio tra le voci li ci sono i commenti e puoi comprendere il perché,ci sono denunce da svariati acquirenti per questo negozio.
La carta di credito non offre alcuna garanzia,gli unici che offrono una qualche garanzia sono servizi come Paypal.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Nei negozi gruppo Comet si trova a 399€ disponibile dal 26 al 30 luglio.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Ma è sicuro??
Quote:
Originariamente inviato da ringogelso
Potresti mettere il link:-)??
Potrebbe anche andare in negozio a prenderti un volantino e spedirtelo. rotfl
Io invece userando google ho trovato il catalogo dei negozi comet e nella sezione SOTTOCOSTO sono offerti 300 Galaxy Note a 399 euro.
Scusate ma adesso da un po Unieuro,ti propone quella cacchio di assicurazione che per carità uno puo anche non fare,però sarebbero 40 euro in più
Inviato dal mio Sony Tablet S usando Androidiani App
qua se non cala per fine mese va a finire che prendo il S3 a 520 spedito... sti prezzi per il note sono assurdi :rolleyes::mad:
Conviene aspettare il note 2 :-) .........
Provate a cercare con questo motore di ricerca:
http://www.trovaperme.it/elettronica/galaxy-note
Quote:
Originariamente inviato da frapis
Link offerta.
http://www.gruppocomet.it/webapp/wcs...&storeId=10001
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
Secondo voi com'è questo sito?A me francamente non ispira..
Global Work Mobile
Quote:
Originariamente inviato da Marmick780
Il negozio mi sembra ottimo,ha un n.verde e un n.fisso permette di pagare con PayPal e il ritiro in sede,l'unico problema è che il Note lo vende a 470€ non proprio un buon prezzo.
Secondo voi com'è questo?
http://www.espresslinesrl.it/risulta...ote&pls_go=Vai
Io non ho mai comprato online,però il problema è che ammesso di trovare gente seria,la rottura di palle è che se per caso il telefono che ti arriva nn va,ti tocca rispedire tutto indietro con perdite di tempo e seccature varie
Buonasera a tutti, intanto complimenti per la serie di consigli e/o valutazioni sempre utili...
Oggi sono possessore di un HTC Touch 2 comprato due anni fa praticamente solo perchè il precedente HTC P3300 aveva tirato le quoia e volevo avere lo stesso TomTom e soprattutto volevo il servizio di facilissimo backup e ripristino myPhone (ovviamente spento da Microsoft pochi mesi dopo....) OK, è da quando è uscito che penso al Note ed oramai sono innamorato...premesso che non sono uno smanettone e che suppongo di tenere il telefono cosi come esce dalla scatola (nel senso che non credo di moddarlo...), che suppongo di tenerlo per almeno tre meglio quattro anni e che ne faccio un uso soprattutto telefono sms e manutenzione ed aggiornamento di un mio sito in Joomla, nonchè navigazione...insomma, voi esperti ed utenti da tempo, mi consigliate o meno di tentare di arraffare giovedi 26 alle 8 di mattina uno dei 300 Note da Comet per 399 euro o... cosa?....tipo aspetto il Note 2 (ma non voglio spendere cifre molto più alte...) od aspetto che, uscito il due, l'"uno" cali ancora di prezzo?...in più, problema che vedo ancora non risolto nemmeno dagli appositi thread, ma conviene con garanzia Italia (supponendo che da Comet sia Italia...) o Europa (visti i differenti tempi di aggiornamento...)...chiedo scusa se mi presento subito chiedendo (e molto...) prometto di ricambiare con (spero) proficue esperienze appena acquistato e dopo...grazie a chi vorrà chiarirmi le idee, Marco
il note 2 dubito che all'uscità costerà meno di 600€, poi si assesterà ma a non meno di 550
399€ per un negozio fisico è buono, personalmente aspetto fine mese per vedere se in qualche store si troverà sui 380, di più non voglio spenderci col S3 a 520
400€ è il prezzo base da maggio se Samsung non l'avrebbe tolto dal listino probabilmente oggi si troverebbe a 380€ su qualche sito
Mi spiegate una cosa gentilmente ?! Perchè cavolo il Note costa più di quanto costava 3 mesi fa ?!?! Un mio amico l'ha preso a 425 Spedito 3 mesi fa, ora nello stesso posto in cui l'ha comprato lui ora mi tocca pagarlo 435 spedito... La differenza è poca, e non è questo il problema.. Però il prezzo doveva diminuire invece che aumentare ! Mhaaaaaaaaaaaaaaaaaa ! :|
settimane fa si trovava a 399 in rete, ora è sparito da tutti i listini dei negozi online
nel negozio fisico costa ancora troppo, almeno da me
Anche nei negozi fisici da me costa ancora troppo, lo vendono ancora a 599 ! Roba da pazzi ! xD Comunque io volevo sapere il perchè di questo aumento generale dei prezzi ! Più passa il tempo più una cosa tende a svalutarsi... Ma per il Note questa cosa non c'è stata ! :|
Stai parlando di telefoni ben diversi visto che il display del note e un 5.3.e ti dico che chi compra il note e poi lo dovrebbe cambiare con altri telefoni si troverebbe in serie difficolta xche l ampiezza del display del note e tutta un altra scuola..io ne ho avuti di telefoni ma da quando ho il note evito pure di accendere il pc.
Inviato dal mio note
hai ragione, ma gli schermi del nexus e S3 non è che sono tanto più piccoli del note... si parla di pochi mm
Quote:
Non credo siano pochi mm.tra il Note e l's3 si nota a prima vista la differenza.
Concordo con il messaggio poco sopra delle volte anche io preferisco usare il Note che accendere il pc.
Una teoria potrebbe essere quella che cercano di sfruttare il più possibile fino all'ultimo il grande successo che ha avuto,facendo leva sui distratti o gli incompetenti che non sanno che tra un po uscirà il Note 2,poi ogni punto vendita si regola a suo modo,ma non so in base a che criterio perchè li la confusione è totale,per dire da Auchan i cellulari son molto cari e il Note mi sembra costi 599 euro
perché Samsung l'ha tolto dal listino e visto che è molto ricercato aumentano il prezzo dei pochi pezzi rimasti
scusa ma allora dovrebbe succedere anche lo stesso con il Nexus,invece ogni tanto si trova a meno
preso ita a 370 spedito... bisogna stare appostati come faine per beccare ste occasioni rotfl
a 430 mi dispiace ma preferisco spendere di più per il GS3 o aspetto il note2
Scusa ma dove lo hai trovato a 370? Ma dite che a fine mese lo si possa trovare in offerta visto che uscirà il 2 a settembre ottobre?
Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2
su ebay ma ovviamente finiti in un millisecondo rotfl
dovrebbe calare ora, di sicuro tra l'usato, il nuovo non è detto se samsung stoppa la produzione gli store che hanno le rimanenze ci speculeranno sopra
Ah ok! Bisogna avere fortuna a beccare le offerte... Spero di trovarlo nuovo a fine agosto inizio settembre almeno a 399... Mesi fa è stato venduto con offerte a quel prezzo in negozi fisici ma ora lo si trova a non meno di 450
Se qualcuno per caso lo vede in offerta da qualche parte mi fa il gentile favore di scriverlo qui? Grazie mille! :)
Sapete di qualche offerta per la versione bianca?
Dal 23 agosto al 9 settembre in offerta nei negozi Saturn a 449€.
messa sticky nelle INFO ;)
Anche io ho notato questo aumento del prezzo del note. Ieri trovai un'offerta a 399 euro su internet in un negozio vicino casa mia mi fiondo subito e mi dice il commesso guarda che l'offerta è di 2 mesi fa non hanno aggiornato il sito e se non erro il suo prezzo era di 439.
Piccolo off topic sopratutto per quelli che possiedono già il note ho letto ovunque che chiunque acquista tale terminale ne rimane innamorato, io sono indeciso tra il note e l's3. Essendoci anche una differenza intorno ai 100 euro quindi non trascurabile voi quale mi consigliate?