Visualizzazione stampabile
-
ok, ma per curiosità qual'era il prezzo base?
nel frattempo vorrei mettere il risalto il venditore zaphood72:
2 settimane fa ha venduto 9 galaxy note a 299€ spediti (ancora nessun feed a riguardo)
1 settimana fa ha venduto 9 galaxy note a 302€ spediti (un feed arrivato)
ora ha di nuovo 9 galaxy note a 302€
è un venditore tedesco che vende solo in italia e accetta solo bonifici
non voglio tirare conclusioni, lo faccio fare a chi ha intenzione di cliccare sul "compro subito" ;)
-
Il prezzo di partenza era di 400 euro con compralo subito.
E pagamento paypal
-
Mah..solo 51 feedback totali ...di cui solo 5 negli ultimi 12 mesi ..1 soltanto nell'ultimo mese...Prezzo un po' TROPPO basso...non mi piace.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ogvcap
Mah..solo 51 feedback totali ...di cui solo 5 negli ultimi 12 mesi ..1 soltanto nell'ultimo mese...Prezzo un po' TROPPO basso...non mi piace.
Già sembra strano ma se riceve ora dei feedback positivo e da prendere al volo
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
i feedback stanno arrivando... ma sono negativi rotfl
-
Quote:
666
i feedback stanno arrivando... ma sono negativi rotfl
Ma dite di irpiniatecnolife?
-
Quote:
stexyn
Ma dite di irpiniatecnolife?
No stanno parlando di zaphood72. A cui hanno messo 1 commento positivo ed 1 negativo, ma quello negativo è stato messo da un utente che ha 0 commenti sul suo Feed, quindi non so quanto possa essere attendibile, bisogna attendere altri commenti tanto ha venduto 9 Note.
-
-
Non per fare l'uccello del malaugurio, ma:
"Domenica 1 Luglio 2012
Samsung Galaxy Note N7000 (Unlocked)16GB + 2 anni.. - 150847885432
foto_oggetto9 disponibili a 302 Euro Compralo Subito dal venditore tedesco zaphood72 che ne ha già venduti decine in aste chiuse tra il 1 Giugno ed ieri e delle quali una sola compare nei suoi feedback, la 150843989983 iniziata il 24 Giugno e chiusa il 26 con feedback rilasciato il 28 da daranmavinci(15). Dei 18 Galaxy venduti nelle aste 150842121973 e 150825884009 del 1 e 23 Giugno non vi è traccia. Il sospetto di furto d'account è confermato dal fatto che questo utente tedesco con merci in Germania chiede pagamento sulla cinese Bank of China HeNan Branch. Attenzione, non mandate soldi!
Per evitare fregature mai pagare con vaglia veloce, a nominativi diversi da quello di registrazione, con ricariche prepagate a venditori sconosciuti, con depositi in garanzia, money transfer, su conti correnti stranieri se non si é certi del venditore. Ricordarsi che eBay non INVIA MAIL DI GARANZIA O DEPOSITO, verificare che i dati di pagamento e quelli di registrazione coincidano."
trovato sul sito eBay.it é il più grande sito di truffe online d'Europa
-
ebay ti dice come fare per non perdere denaro, se gli utenti con lo capiscono non è colpa di ebay
-
Salve ragazzi un consiglio mi hanno proposto 400 euro x il mio note.. Cosa dite è. Una buona offerta??
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
frapis
Salve ragazzi un consiglio mi hanno proposto 400 euro x il mio note.. Cosa dite è. Una buona offerta??
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
A poco più lo si trova nuovo... quindi come usato è più che stra-valutato!
Se vuoi venderlo a quel presso non ci penserai 2 volte ;)
-
Quoto da aprile si trova a 400€ e adesso esce il note 2
-
Quote:
ICSbart
Quoto da aprile si trova a 400€ e adesso esce il note 2
Secondo me una settimana dopo che esce il note 2 l'idea si troverà sulle 359 nuovo.... Dipende molto da quanto successo suscita … O se la gente aspetta iphone 5
-
Stra-VENDILO subito.
Quote:
frapis
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ogvcap
Devo lo si trova nuovo a 400 pero sicuro k arriva?
-
fino a due settimane fa, per esempio, sugli Stockisti, sito affidabile, a 399 euro. Adesso i prezzi sono leggermente risaliti (429 mi pare) ma vedrai che riscendono alla svelta.
-
Quote:
fino a due settimane fa, per esempio, sugli Stockisti, sito affidabile, a 399 euro. Adesso i prezzi sono leggermente risaliti (429 mi pare) ma vedrai che riscendono alla svelta.
Perché l'idea di stare senza note per molto nn mi piace.. Neanke computermemory ne ha..
-
-
Quote:
frapis
Androidiani App
direi di si, con 20€ in più lo prendi nuovo... poi con la presentazione del note2 il prezzo non potrà che scendere
-
Quote:
Originariamente inviato da 666
direi di si, con 20€ in più lo prendi nuovo... poi con la presentazione del note2 il prezzo non potrà che scendere
E soko che adesso come adesso nn lo trovo.. Neanke sugli stockisti.. Se no l avrei venduto e ripreso.. Nn saprei dove riprenderlo..
-
mah...se lo devi vendere per riprenderlo...............
-
Quote:
mah...se lo devi vendere per riprenderlo...............
E lo voglio bianco..
-
allora vendilo, per 20€ se il nero ti sta sulle bals...
-
Quote:
allora vendilo, per 20€ se il nero ti sta sulle bals...
Hai ragione ma gli stockisti nn hanno note.. Computermemory neanke e io nn vorrei stare piu di 3 4 gg senza telefono.. Capito..
-
424 spedito da jumpo
purtroppo its ha aumentato il prezzo
-
Quote:
424 spedito da jumpo
purtroppo its ha aumentato il prezzo
Ma e sicuro come sito si?
-
Acquistato su pixmania tre giorni fa a 419, è arrivato dopo un giorno..
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Acquistato su pixmania tre giorni fa a 419, è arrivato dopo un giorno..
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
Su quale negozio di quelli di pixmania ?
-
Quote:
ogvcap
Su quale negozio di quelli di pixmania ?
Trovato: digital electronik ...grazie. Quindi DIGITAL ELECTRONIK e' un negozio affidabile e veloce nelle spedizioni. Confermi?
-
Si, il negozio patner è quello. Ho letto tanti commenti negativi, la mia esperienza ( di tre giorni fa ) é assolutamente positiva consegna in Meno di due giorni( un giorno dall'ordine), prodotto con garanzia ita, eccellente.
Inviato dal mio Galaxy Note usando Androidiani App
-
Quote:
ringogelso
Si, il negozio patner è quello. Ho letto tanti commenti negativi, la mia esperienza ( di tre giorni fa ) é assolutamente positiva consegna in Meno di due giorni( un giorno dall'ordine), prodotto con garanzia ita, eccellente.
Inviato dal mio Galaxy Note usando
Androidiani App
Molto interessante, aggiiungo la Digital Electronik alla mia personalissima lista di siti affidabili. Scusa se approfondisco: l'oggetto era nella scatola con i sigilli intatti? insieme all'oggetto hai avuto anche lo scontrino o la ricevuta fiscale?. Grazie per la tua risposta.
-
I sigilli erano intatti, e lo scontrino era allegato. Comunque io l'ho acquistato da pixmania,non direttamente da digital ele.... Ciao ciao
-
Ragazzi mi vogliono offrire un htc desire hd piu 300 euro cosa ne pensate faccio un affare?
-
Quote:
Originariamente inviato da frapis
Ragazzi mi vogliono offrire un htc desire hd piu 300 euro cosa ne pensate faccio un affare?
Androidiani App
Per un Note???Secondo me fai un'affarone.Ti metti da parte i 300€ poi quando esce il Note2 vendi l'htc e li aggiungi ai 300 per acquistarlo (Naturalmente aggiungendo qualcosa di tasca tua).
Sottointeso che l'htc sia in buone condizioni.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Quote:
Androidiani App
Per un Note???Secondo me fai un'affarone.Ti metti da parte i 300€ poi quando esce il Note2 vendi l'htc e li aggiungi ai 300 per acquistarlo (Naturalmente aggiungendo qualcosa di tasca tua).
Sottointeso che l'htc sia in buone condizioni.
Inviato dal mio Notone usando
Androidiani App
Ok.. Ma l'htc desire hd come è come telefono??
-
ragazzi dopo aver provato il gs3 (non mi prende al 100%) mi sta venendo voglia di tornare al note!
due cose...miglior prezzo (sito sicuro chiaramente)?
su amazon 449 import tedesco e 469 ITA....differenze? sono che il tedesco arriva già con ICS 4.0.3
spendere tutti questi soldi per un telefono che tra poco verrà sostituito vale la pena?
-
ad inizio maggio si trovava a 380€ non farti fregare non prenderlo a 450€
aspetta che samsung lo rimetta nel listino visto che ormai l'ha tolto da un mese
così lo troverai a 380
-
ma quando ritorna a listino? sono stanco di aspettare... :'(
-
Ragazzi conoscete il sito jumpo. It? E sicuro?