Buonasera a tutti .
Oggi aggioranto via OTa a 4.0.3 la versione 4.0.4 ancora non mi risulta disponibile .
Corretto??
Visualizzazione stampabile
Buonasera a tutti .
Oggi aggioranto via OTa a 4.0.3 la versione 4.0.4 ancora non mi risulta disponibile .
Corretto??
RAga a me si è fermato con lo schemo nero con il robot verde e sotto la scritta downloadin... do not turn off target !!
sono che sono 2 ore cosi
Quote:
Originariamente inviato da SCR1
Non saprei, ma a me è arrivato come secondo aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS 4.0.4,usando Androidiani App
Salve, il mio problema: ho collegato il cell al pc con kies ma come aggiornamento mi da LB1 che ho gia installato mesi fa... Come faccio ad installare ICS??
Chiedo aiuto ai sommi del forum, partendo da 4.0.4 Germany mi ero deciso a fare il downgrade a 2.3.6 LB1, per poter fare i wipe e installare la LRI Ita 4.0.4 il tutto tramite Odin.
Il problema è il seguente, Odin fa tutto il suo lavoro fino a qui (vedi immagine allegata)
Allegato 17928 dopodichè il telefono si avvia come se avesse completato l'operazione ed Odin se ne stà così per circa 5 minuti, passati 5 minuti mi dice PASS Completed.
Il telefono si avvia fino al robottino verde con la manina che indica di toccare per configurare, ma una serie di errori e chiusure forzate non mi fanno andare avanti.
Ho riprovato piu volte anche con versioni Odin diverse (v.1.85 e v. 1.87) niente da fare. Bloccato così. Consigli????
qui siamo OT pero'
Piccolo OT a chi servisse saperlo per chi ha il No Brand italiano vergine:
Fate il primo aggiornamento tramite cellulare e il secondo tramite Kies altrimenti si blocca e non vi fa fare nessun aggiornamento.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Titanium
Io li ho fatti entrambi via OTA, uno a seguito all'altro
Inviato dal mio GT-N7000 ora finalmente con ICS 4.0.4, usando Androidiani App
Io il primo tramite OTA il secondo invece non lo rilevava e l'ho dovuto fare da Kies.
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
aggiornato il mio note a ics 4.04 via kies abbastanza facile.
Purtroppo non ho avuto nessuna notifica di aggiornamento. Il mio note credo sia brand vodafone.... non rientra tra quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento?
chiedo a chi ha aggiornato a 4.0.4 com è la durata della batteria??? vorrei delle opinioni... a me sembra uguale a prima...o ci sono problemi???
Stessa situazione.
Ho dovuto aggiornare tramite Kies perchè OTA non era disponibile.
Con Kies ho aggiornato, ora ho la 4.0.3
Kies mi dà queste informazioni:
PDA:LQ2
PHONE:LP2
CSC:LP4 (HUI)
Ora sembra che nè con Kies nè OTA ci siano aggiornamenti disponibili, neanche dopo riavvio.
Qualche suggerimento?
.
Inviato da Galaxy Note
@ zephir,calcola che i server sono intasati,è solo questione di tempo o una botta di fortuna.
Mio malgrado sto aggiornando con kies per non incorrere di nuovo al problema di prima....ha fatto il download al 100% è stato fermo su 100% parecchio tempo ed ora sono 5 minuti che sta a 0% e non succede nulla. Il telefono è "attivo" nel senso che ancora non stà in flash mode, che faccio stacco?????
Ciao a tutti,
dopo l'aggiornamento non visializzo le foto nella galleria che ho sul mio profilo di google picasa. Vapita anche a voi? Grazie!
Inviato da Galaxy Note
Io quando provato ad aggiornare dalla 2.3.6 direttamente da Kies, non mi faceva installare nulla e mi dava errori. Praticamente installava direttamente la 4.0.4 in quel modo. Facendo prima OTA quindi 4.0.3 e poi Kies con la 4.0.4 non ho avuto alcun problema e l'installazione è andata a buon fine.
Siccome avevo letto di sfuggita qualcuno che aveva il mio stesso problema, semplicemente ho dato la soluzione. Tutto qui.
Inviato dal mio "Cos'è il Galaxy Note?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] passato da "Come si scrive Gingerbread?" [cit. Operatore Assistenza Exclusive] a "ICS 4.4" [cit. Operatore Assistenza Exclusive]. Ha detto 20 stronz**e in 10 secondi.
Ho staccato il telefono da kies tutto ok, ho dovuto riavviare il pc perchè il programma si era proprio bloccato....ora ho letto il consiglio di Andromeda e riprovo con Odin ;)
Qualcuno ha notato se manca il tasto x ridurre in pop up
Ciao ragazzi...........
Volevo aggiornare il mio Note.
Premetto che non sono uno smanettone.
Apro kies (ho mac) e collego il mio note al pc.......... Mi rimane la schermata dove dice ricerca dispositivo.
In pratica non mi connette il Note a Kies.
Ma c'è solo questo programma da utilizzare per sincronizzare, aggiornare il note?
Come faccio a sapere versione e semmai se è un telefono "già usato"? Ho dei dubbi in merito.......
Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
Sono finalmente riuscito a flashare la LRI con Odin, anche se il problema esposto prima si è ripetuto....mistero!!! Ora stò configurando, a breve le prime impressioni!
Nessuno ha notato sta cosa del pop up play?
Inviato dal mio GT-N7000
Ragazzi,una cortesia,potete controllare la vostra banda di base se corrisponde a questa: N7000XXLRB
basta andare in impostazioni e poi su info sul dispositivo.
vorrei avere la certezza che sia quella ita per ics 4.0.4,grazie
Ciao ragazzi...........Volevo aggiornare il mio Note.Premetto che non sono uno smanettone.Apro kies (ho mac) e collego il mio note al pc.......... Mi rimane la schermata dove dice ricerca dispositivo.In pratica non mi connette il Note a Kies.Ma c'è solo questo programma da utilizzare per sincronizzare, aggiornare il note?Come faccio a sapere versione e semmai se è un telefono "già usato"? Ho dei dubbi in merito.......Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
comunque posso dire che è molto più fluido ma le app sono rallentate. spero recuperino con eventuali aggiornamenti. anche la fotocamera è piu lenta.
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve a tutti sono nuovo, ho comrato il Note qualche mesetto fa, di seconda mano ed aggiornato alla 4.0.3. Vorrei conoscere la procedura per aggiornarlo alla 4.0.4 link per scaricare e cosa installare, e inoltre se devo tornare a gingerbread per flashare l'ultima versione di ics. Grazie dell'attenzione!
Io ho la N7000XXLRI. E nn mi fa vedere i video in pop up.qualcuno può delucidarmi?
Inviato dal mio GT-N7000
non devi fare nulla,se il tuo note è italiano e nobrand,riceverai la notifica via ota oppure tramite il kies connettendolo al pc,solo un po' di pazienza perché i server sono superintasati.
Io ed altri lo abbiamo flashato tramite altro programma (odin per pc) perché avevamo installato la versione tedesca di ics 4.0.4
il problema di molti...via ota aggiornato alla 4.0.3...poi sono passato a kies perché via ota non dava aggiornamenti scarica tutto poi al 100% omino verde e schermo nero....e magia il note si disconnette e mi appare sul pc un messaggio che dice di togliere batteria....accendere il cellulare e riprovare....cosa ne pensate? Solo server intasati? Mi pare strano
InviatConfermoo dal mio Note