in questo caso è il kies che scanchera,sempre meglio fare il tutto a pc fresco,consiglio sempre un riavvio sia del pc che del telefono prima di iniziare.
Visualizzazione stampabile
in questo caso è il kies che scanchera,sempre meglio fare il tutto a pc fresco,consiglio sempre un riavvio sia del pc che del telefono prima di iniziare.
Ciao grazie per la velocità! Il mio note penso abbia la rom tedesca, ho provato a cercare aggiornamenti tramite kies ma non mi riconosce il terminale, se volessi flasharlo tramite odin sarebbe difficile? Mi piacerebbe imparare il modding ma nn vorrei fare danni! grazie ancora :)
A me tramite ota mi dice che non e disponibile(è lo è stato fino alle 18 poi è sparito) e con kies mi succede la stessa cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
PDA: N7000XXLPY
PHONE: N7000XXLPT
CSC: N7000OXALPY
Build Info: Fri May 4 04:23 15 KST 2012
Che rom è?
se non sbaglio hai sotto la ics open germany,ma il tuo note è italiano o tedesco,o usato e il precedente proprietario ha aggiornato a ics open germany?
e' piu' di 5 ore che ci smanetto quasi ininterrottamente ..avevo il 70% di ricarica..ora sono al 40 %..
mi dura decisamente di piu' rispetto a prima ,almeno per ora.
Io il note l ho preso di seconda mano in un negozio qui nella mia Città, penso sia stato aggiornato tramite Odin in quanto non mi escono mai gli aggiornamenti per esempio tuttora collegandomi a kies non risconosce il device. Ma saperne l'origine è vincolante per le eventuali azioni che vengono fatte sullo smartphone?
nessuno ha la minima idea del xkè su alcuni dispositivi note aggiornati alla 4.0.4. non è presente il pulsante x riprodurre in pop up i video?
allora,un telefono italiano con firmware di altro stato,non viene riconosciuto da kies,è normale,devi semplicemente riflashare la versione italiana del firmware 4.0.4 tramite odin cosi come abbiamo fatto io ed altri che avevamo aggiornato alla 4.0.4 crucca.
vai qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html e trovi tutto l'ccorrente.
Grazie mille! Ora provo subito vista la mia inesperienza rischio brick o di fare danni al cell????
perdona la mia ignoranza, ma sono nuovo del forum e non so come fare.quale sarebbe questo altro thread?
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1950481
PS: nessun problema, capita spesso anche a me di andare OT ;)
grazie infinite :)
se fai le cose dopo avere letto tutto per benino non dovresti incorrere in brick,però l'informatica non è perfetta...quindi occhio.
odin per pc,comunque,è (a mio avviso9 più sicuro del kies,anche perché per flashare il firmware ci mette circa 5 minuti d'orologio.
scusa devo mettere solo il PDA? Posso partire dalla rom che ho per ora o ne devo installare un altra e poi volevo sapere se devo usare odin mobile!
Ragazzi ho aggiornayo oggi tramite kis... va che é una bellezza solo che all improvviso é calata la batteria del 30 percento é normale? Si deve stabilizzare?
Inviato dal mio Super Galaxy Note usando Tapatalk
Ho un dubbio...
La mia versione è questa:
N7000XXKKA
N7000XXKK5
N7000OXXKK5
Che versione sarebbe? Certamente un GB 2.3.6 no brand...
Perché l'OTA non rileva aggiornamenti disponibili?
Grazie a tutti per l'aiuto.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusa per passare dalla 4.0.3 alla 4 devo caricare il pda tramite odin??? altro???
Salve oggi tramite ota ho aggiornato il mio Note, tutto a buon fine. Poi nel pomeriggio vedo un altro aggiornamento. Provo a farlo tramite kies e mi si blocca al 5% per diverso tempo. Alla fine mi sono stufato e l'ho staccato.
Il telefono ora si accende e rimane fermo con ua schermata con una scritta: Firmware upgrade encountered an issue. Please select recoverymode in kies and try again.
Ho staccato la batteria e provato a fare il recovery seguendo le istruzioni...Parte una prima shermata che me la completa al 100% ma poi ne parte un altra e si ferma al 4%
Ora mi chiedo che faccio, aspetto? x quanto tempo?
Cmq qualcuno sa darmi una soluzione a questo problema...?
Una domanda, é possibile nascondere alcune icone delle applicazioni come si fa con il GS3?
Ma l'aggiornamento si Puo fare anche con quelli della tre o solo i no Brand ? Grazie a chi mi rispondera
E' mai possibile che l'aggiornamento ancora non mi arriva? ne OTA ne kies
A mormai, appena fatto con kies perchè via OTA non mi dava aggiornamenti, installa la 4.0.3, ricollego il cell a kies ma non c'è alcuna disponibilità della 4.0.4.
Sì è uscito anche per chi ha 3 mi ha trovato tramite kies l'aggiornamento anche se non so se lo 03 o 04 so solo che he ho una connessione lenta e bisogna avere la batteria a più del 50 per cento se no non ti fa andare avanti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ragazzi a me la parte di aggiornamento firmware va di una lentezza disumana....prima mi è comparsa la scritta timeout operazione, adesso sembra che va avanti ma ripeto molto lento....sarà per la connessione, ma non mi risulta sia così scarsa....comunque se non hai l'ultima versione di kies non ti fa aggiornare, non si può fare senza...
Ciao ragazzi...........Volevo aggiornare il mio Note.Premetto che non sono uno smanettone.Apro kies (ho mac) e collego il mio note al pc.......... Mi rimane la schermata dove dice ricerca dispositivo.In pratica non mi connette il Note a Kies.Ma c'è solo questo programma da utilizzare per sincronizzare, aggiornare il note?Come faccio a sapere versione e semmai se è un telefono "già usato"? Ho dei dubbi in merito.......Grazie anticipatamente a chi mi può aiutare
C'è una confusione disumana.... Si fanno delle domande e basta. ... Ognuno fa la sua ma risposte concrete a problemi 0!!!!
Manca uscita del brand TIM :-(
Speriamo lo facciano alla svelta perche non ho proprio voglia di smanettare.
Ciao a tutti,
Kies mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Ota mi permette di scaricare il file da circa 350 MB, poi riavvia per andare a installarlo ed all'inizio dell'installazione torna al desktop non installando un bel niente. Appare quindi la scritta di provare l'installazione tramite OTA o Kies!!!
Caratteristiche mia situazione:
Telefono con Root
Installato CWM 5.0.2.7
Da Kies leggo i dati riferiti al firmware: PDA:LB1 / PHONE:LB2 / CSC:KL1 (ITV)
Da Info Dispositivo: Versione Android 2.3.6 / Versione Banda Base N7000XXLB2 / Versione Kernel 2.6.35.7-N7000XXLB1-CL933381 se.infra@SEP-101 #2 / Versione Build GINGERBREAD.XILB1
Cosa devo fare per avere anche io ICS?
Forse dovrei scaricare la 4.0.4 e installarla tramite ODIN?
Grazie
posso flashare con odine mobile la stock presa da sammobile?
Molto provabilmente é la CWM che non te lo fa riconoscere... Io ho come te uno sbrandizzato con la LB1.... Con root ma senza cwm e lo vede tranquillamente proponendomi l'agg. A 4.0.4 no brand...
Perciò o riporti a stock senza kernel mod. O più facile fai i wipe e poi odin pc e flash delle 4.0.4
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, il mio aggiornamento ita no brand da stock 2.3.6 è andato liscio (credo...) in due fasi, ota 4.0.3 + kiespc 4.0.4 . Il mio problema rigruarda l'applicazione "Creazione Video" che crasha in continuazione ed ovviamente non parte più. Dopo il secondo aggiornamento mi è comparso il mess d'errore "il programma creazione video è stato arrestato" anzichè il consueto messaggio di aggiornamento concluso con successo. Tale messaggio mi compare con una certa frequenza. Cosa può essere successo?