qui sei OT non parliamo di odin o altro modding ..altrimenti parte il treno dei desideri ...grazie![]()
Scusate ho la kka europa perchè non mi rileva aggiornamenti????
vensan
Giusto x sapere se allarmarmi oppure no, a parte il fatto che cmq non mi sembra normale la cosa.
Capita solo a me o lo avete notato anche voi un sensibile aumento di temperatura in carica dopo aver aggiornato a ics?
La cosa mi turba un poco, tenendo conto che lo ricarico giornalmente.......questo vuol dire che da oggi ogni giorno per almeno un paio d'ore deve stare a quasi 60°........in pratica tra un mese è da buttare.......
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Io ho notato al contrario un abbassamento generale della temperatura
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Salve,mi è appena comparso nel telefono l'avviso dell'aggiornamento,per farlo devo togliere micro sd e sim?
Grazie
io non ho tolto nulla.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
cavolo gia scalda troppo, figuriamoci tenerlo a 60 gradi.
aspetto di vedere se la situazione migliora, magari tra un mesetto è più che a posto.