Originariamente inviato da iso
Il prezzo che ti hanno fatto al negozio é quello corrente... secondo me vale la pena attendere qualche giorno che la facciano arrivare
Un bonifico é sempre ben accetto :-))
Inviato dal mio GATTAXY NOTE GT-N7000 con JB 4.1.2 LT4 DBT usando Androidiani App
Galaxy Note 8 N950F ITV
quindi è 39 non 29?
Quella di amazon che vende per 9.90 é un fac simile fatto bene infatti é difficile trovare le differenze con l'originale.
Il mio consiglio è quello di prendere una batteria al 100 per cento originale ossia completa anche di blister originale Samsung.
quella che fornisce Amazon è in una confezione di plastica non originale.
Un esempio di batteria originale è questo:
http://item.mobileweb.ebay.it/viewit...id=09897947459
Inviato dal mio Special Note Bianco
Non la vende Amazon, ma altri rivenditori che utilizzano il loro portale!
veramente ce n'è una venduta anche direttamente da amazon a 19€, ma accade una cosa stranissima, mai successa con amazon, se da un'articolo di amazon sempre relativo ad una batteria vado a vedere le opinioni, quando poi clicco sul link per tornare indietro mi riporta sempr agli stessi due annunci, venduti sempre dagli stessi due venditori, diversi da quelli originali però! e questo mi suona molto molto strano
Raga ho il vostro stesso problema, sono 5 giorni ormai che fa questa cosa, batteria tipo 80% quando improvvisamente compaiono delle strisce bianche sullo schermo, si spegne e quando riaccendo 1% ;( avete risolto con la nuova batteria? se si dove l'avete comprata e quanto vi è costata? Sono davvero dispiaciuto nemmeno a febbraio ha fatto un anno e già iniziano sti problemi!
Help!