CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Non sono stati assolutamente riportati problemi di reboot con i firmware anche piu' vecchi.Se cio dovesse verificarsi dopo un hard reset ed un utilizzo con telefono pulito (senza backup e senza apk installate ) mandalo in assistenza perche' ha problemi.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighter72 Visualizza il messaggio
    con la nativa (aveva la KKA) si riavviava ogni 10 minuti quando la batteria era fra il 60 e il 90% se rilasciano un fw ufficiale ogni 2 giorni (per dire) ci sara un motivo
    poi ovvio conosco gente che non ha sti problemi
    Mi sono spiegato male: intendevo riferirmi non tanto alla primissima Rom, ma comunque a quelle rilasciate ufficialmente: ribadisco che non avevo letto molte lamentele sul funzionamento di questo device, anzi mi è capitato di leggere parecchi che sostenevano la sostanziale assenza di bug sin dalla sua prima uscita (al contrario di quanto successe col GSII), ma ora tu mi descrivi riavvii molto frequenti, SOD (ai tempi di Windows Mobile sull'HD2 si chiamava così - screen of death), conseguenti telefonate perse, ecc.

Inviato dal mio BlackBerry 9780 con Tapatalk
    GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si probabile che siano alcuni modelli cmq non sono il solo... ma consentimi di dire che senza apk installate o servizi attivi tipo le mail a che serve sta device?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Mi sono spiegato male: intendevo riferirmi non tanto alla primissima Rom, ma comunque a quelle rilasciate ufficialmente: ribadisco che non avevo letto molte lamentele sul funzionamento di questo device, anzi mi è capitato di leggere parecchi che sostenevano la sostanziale assenza di bug sin dalla sua prima uscita (al contrario di quanto successe col GSII), ma ora tu mi descrivi riavvii molto frequenti, SOD (ai tempi di Windows Mobile sull'HD2 si chiamava così - screen of death), conseguenti telefonate perse, ecc.

io parlo della mia esperienza e anche di una'ltro utente che ha scritto prima da quello che ho capito e di altri che conosco... cosi come ne conosco tanti che non hanno sto problema.... di certo ribadisco il rilascio continuo di nuovi fw stock lasciano sicuramente pensare che ha dei bug poi in abbinamento a delle apk magari si mostrano in un modo o meno

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

L'hard reset e la prova senza apk serve appunto ad eliminare la possibilita di un problema software.Se il telefono ha questi problemi non e' normale e va mandato in assistenza.Il rilascio di update firmware e un normalissimo processo di evoluzione specie su un terminale nuovo come il note ,quindi nulla di strano in questo senso

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fighter72 Visualizza il messaggio
    io parlo della mia esperienza e anche di una'ltro utente che ha scritto prima da quello che ho capito e di altri che conosco... cosi come ne conosco tanti che non hanno sto problema.... di certo ribadisco il rilascio continuo di nuovi fw stock lasciano sicuramente pensare che ha dei bug poi in abbinamento a delle apk magari si mostrano in un modo o meno
    Ecco allora speriamo che siano problemi generati solo dalla scarsa compatibilità con alcune applicazioni.

GB ego sum
    Caulae dominus

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Per quello che posso capire. .... Secondo me non ha ancora un software stabile....
    I problemi da me riscontrati sono gli stessi di altri....poi alla fine parliamo di reset o blocchi....non cmq. Frenquentissimi....ripeto a me si verificano ogni 6/7 giorni senza mai spegnerlo manualmente....ci può stare tra virgolette!!
    É vero che questo non accadeva mai con iphone....
    Ma è pure vero che sul note, tra app. Scaricate da fonti non ufficiali, tra app. Installate e gestite su sd esterna (che secondo me incide molto sui bug) il software si stressa molto.... Proprio per il fatto che a differenza di altri è un sistema più aperto.....
    Io cmq. Ho i firmware ufficiali, sotto questo aspetto non ho fatto alcuna mdifica....
    Anche se credo che dal 4.0 siano tra i migliori forse??
    Ma non credo si possa installare ancora....non saprei.

by Davide

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@davidinock

Si il tuo post è ciò che accade a molti.... ma per fortuna non a tutti... riguardo l'assistenza mi ci sono rivolto (non lasciandogli il telefono) ....risultato ti lasceranno 1 mese senza telefono e sono convinto che te lo ritorneranno con il problema; Perche non può essere hardware ma software....altrimenti la cessazione dei riavvi inziali che avevo non dovevano cessare, cosi come ripeto con la Criskelo si è stabilizzato diciamo al 95%, è probabile ma non so come che sta ROM abbia corretto alcuni bug;
    Adesso ripeto non ho riavvii, ne schermo nero capita ogni 1/2 giorni che dopo lo sblocco mi trovo un msg di errore, o che vedo che il client di posta che deve sincronizzare le mail anzichè farlo ogni 5 minuti come da me impostato lo fa di continuo, oppure su AccuWeather il simbolo che indica l'aggiornamento gira in continuo come se non riesce ad aggiornare; a questo punto se non viene riavviato da li a che so mezz'ora, un'ora arriva il messaggio di errore sul core, o di twlancher che di fatto lo blocca.
    Riguardo le app io non ne ho tantissime installate, e spesso il loop che lo manda in tilt lo da su Email e AccuWeather dunque 2 installate nel fw base; Comunque sia sono tutte apk che ho sempre usato su HTC (l'ultimo il Desire Z) con Android dunque pur essendo convinto che le apk possano generare qualcosa sono altrettanto convinto che di base ci sono dei bug da sistemare;

Senior Droid L'avatar di zeitdroid

Smartphone
    gt-i9000, gt-n7000, mt7-tl10

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

io sto impazzendo per far riconoscere l'auricolare bt che tra l'altro è samsung.. il wep470. non c'è verso che lo riesca a vedere, eppure sull'altro cell va e si, l'ho scollegato da quello! ;-) qualcuno sa dirmi in merito?

Inviato dal mio Matt-phone.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zeitdroid Visualizza il messaggio
    io sto impazzendo per far riconoscere l'auricolare bt che tra l'altro è samsung.. il wep470. non c'è verso che lo riesca a vedere, eppure sull'altro cell va e si, l'ho scollegato da quello! ;-) qualcuno sa dirmi in merito?

Inviato dal mio Matt-phone.
    Ciao
    prova ad impostare il bluetooth rendendo visibile il tuo Note.
    Poi fai cercare all'auricolare il telefono tramite la funzione Associazione attiva (tenendo premuto il pulsante per parlare o usando la funzione vocale "Pair Active" premendo il pulsante Voce).
    Dopo prova a ricercare l'auricolare con il telefono.

Fernando

Pagina 33 di 41 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio