CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 401
Discussione:

samsung galaxy note che problemi avete riscontrato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gitar Visualizza il messaggio
    Caro Osarco prendo la tua risposta come una battuta (anche se so intuitivamente che hai detto cose serissime) perchè non ci ho capito niente!
    Ahahah hai ragione colpa mia.... Allora, andiamo con calma, hai i permessi di root?
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

2.  
    Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Ahahah hai ragione colpa mia.... Allora, andiamo con calma, hai i permessi di root?
    Non ancora.. domani vado a ritirare il Note e volevo informarmi preventivamente per capire cosa fare. So che è di firmware russo molto probabilmente. Avevo il galaxy prima e qualcosa di modding l'ho fatta, ma con il Note mi sembra una situazione po diversa perchè hannno introdotto trangolini gialli, ecc.. Farei root e cwm, ma vorrei anche mettere il firmware e la condizione originale del telefono in sicurezza per un eventuale capatina in assistenza. Mi chiedevo se flashando un firm (italiano per esempio) il Note diventasse italiano, ma mi pare di aver capito di no.

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Non ancora.. domani vado a ritirare il Note e volevo informarmi preventivamente per capire cosa fare. So che è di firmware russo molto probabilmente. Avevo il galaxy prima e qualcosa di modding l'ho fatta, ma con il Note mi sembra una situazione po diversa perchè hannno introdotto trangolini gialli, ecc.. Farei root e cwm, ma vorrei anche mettere il firmware e la condizione originale del telefono in sicurezza per un eventuale capatina in assistenza. Mi chiedevo se flashando un firm (italiano per esempio) il Note diventasse italiano, ma mi pare di aver capito di no.
    Ahhhh ok ok, io invece credevo che he avessi già il note è dovessi mandarlo in assistenza, pardon errore mio...
    Allora mi dispiace ma no, anche con il firmware italiano il tuo note non diventerà italiano a tutti gli effetti perché il suo seriale e un altra serie di codici sono caratteristici di un determinato paese e servono proprio ad identificarne la provenienza..
    Per quanto riguarda il root, una volta fatto puoi fare un backup di quello che è in quel momento il firmware del telefono e questo backup poi lo sposti nel pc, in modo che all'occorrenza lo rimetti nel cell e da lì lo ripristini tornando ad avere ogni singola impostazione come nel momento in cui lo hai fatto
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

5. Il seguente Utente ha ringraziato Osarco94 per il post:

gitar (08-12-11)

Senior Droid L'avatar di gitar

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Ahhhh ok ok, io invece credevo che he avessi già il note è dovessi mandarlo in assistenza, pardon errore mio...
    Allora mi dispiace ma no, anche con il firmware italiano il tuo note non diventerà italiano a tutti gli effetti perché il suo seriale e un altra serie di codici sono caratteristici di un determinato paese e servono proprio ad identificarne la provenienza..
    Per quanto riguarda il root, una volta fatto puoi fare un backup di quello che è in quel momento il firmware del telefono e questo backup poi lo sposti nel pc, in modo che all'occorrenza lo rimetti nel cell e da lì lo ripristini tornando ad avere ogni singola impostazione come nel momento in cui lo hai fatto
    OK chiarissimo!
    Root+ CWM come da guida e poi backup.. con nadroid oppure Titanium (dati e appliazioni) ?

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

OK chiarissimo!
    Root+ CWM come da guida e poi backup.. con nadroid oppure Titanium (dati e appliazioni) ?
    Ti conviene nandroid, che salva tutto così se malauguratamente devi mandarlo in assistenza non possono dirti niente perché sta tutto come te l'hanno mandato loro
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ok tornando al punto email...se non si risolve nemmeno con k9 siamo di fronte a un problemino....nessun altro gestore di email da suggerire? Tocca aspettare un 2,3,7??

Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    ------

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho controllato su XDA dove non mi sembrano ci siano state segnalazioni a riguardo, ma chiedo anche qui:

Tre annosi problemi del SGS II che furono attenutai in parte con i firmware successivi li avete notati anche sul Note ? parlo di:

Display per metà giallo (trattandosi sempre di Super AMOLED Plus chiedo)
    Surriscaldamento anomalo durante alcune attività (ved. WiFi)
    Battery drain

Se no, mi sa che molto probabilmente la prossima settimana ne prenderò uno import.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=xuxuzinho;850237]Confermo...infatti il mio non è italia; per ora ho risolto aumentando il timeout illuminazione tasti magari è un caso ma per ora non si è più impallato

Esatto, mi son connesso stasera proprio perchè volevo segnalartelo, ho modificato la durata illuminazione tasti portandola a 6 secondi (era a 1,5) e fin'ora non si è mai impallato e sono passate più di 24 ore e anche telefonate molto lunghe alla fine delle quali prima si bloccava sempre. Inoltre ho dato un'occhiata ad un Note in esposizione da Euronics, era ovviamente Italia, aveva nei settaggi dei tasti l'impostazione di illuminazione "Sempre attiva".. quindi probabilmente dipende da quello, evidentemente quelli Europei escono con il settaggio a 1,5 che provoca questo impallamento per qualche strano motivo..

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pocketAM
    Ho controllato su XDA dove non mi sembrano ci siano state segnalazioni a riguardo, ma chiedo anche qui:

Tre annosi problemi del SGS II che furono attenutai in parte con i firmware successivi li avete notati anche sul Note ? parlo di:

Display per metà giallo (trattandosi sempre di Super AMOLED Plus chiedo)
    Surriscaldamento anomalo durante alcune attività (ved. WiFi)
    Battery drain

Se no, mi sa che molto probabilmente la prossima settimana ne prenderò uno import.

Rispondo a poket
    Io non vedo problemi allo schermo e foetunatamente non li ho nemmeno su sgs2

Si scalda pochissimo il retro e il mio è sempre acceso in wifi

Battery drain. ..non so cosa sia...

------

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 39 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tataccio Visualizza il messaggio
    Rispondo a poket
    Io non vedo problemi allo schermo e foetunatamente non li ho nemmeno su sgs2

Si scalda pochissimo il retro e il mio è sempre acceso in wifi

Battery drain. ..non so cosa sia...

Grazie per le conferme.

Per quanto riguarda i problemi del display del SGS II che temevo fossero presenti anche con il Galaxy Note, il topic di riferimento è sempre questo: Display problem/yellowish left side - xda-developers. Di SGS II ne provai ben tre per poi trovare leggermente sollievo con i firmware recenti.

Per Battery drain si intende il consumo anomalo di batteria anche in stand-by.

Per tornare al problema dello schermo del SGS II, l'idea che mi ero fatto all'epoca era che dipendesse dal surriscaldamento del lato sinistro (quello più ricco di componenti). Il Galaxy Note è un po' più spesso del SGS II, quindi la dissipazione del calore dovrebbe essere migliore.
    SE Xperia Mini, Samsung Galaxy S II (nella scatola), (EX Asus EEE Pad Transformer w dock, EX HTC Sensation, HTC Desire Z, Ex Nexus One , Ex Desire, Ex Milestone, Ex Magic TIM, Ex Dream, Ex Tattoo)

Pagina 13 di 41 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio