CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 292
Discussione:

[HOWTO] Sbloccare e aggiornare Galaxy Pocket (S5300)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Ecco il tutto già fatto ed aggiornato sempre all'ultima versione disponibile (controllato il 30/11/2012). Testati e funzionanti al 100% senza alcun errore.


    Info

    PDA: S5300XXLF5
    CSC: S5300OXXLF5
    Versione: 2.3.6
    Data: 2012-06-29
    Regioni supportate: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom.

    Link dei file: https://www.dropbox.com/sh/ai3tbj9934gmuu1/k34UoDmdPm


    Ovviamente dopo che il cellulare si è avviato ed avete completato tutti i passaggi del primo avvio di android, dovete andare nelle Impostazioni> Privacy e cliccare in basso: "Ripristina dati di fabbrica" e poi spuntare "Formatta memoria di massa" infine cliccare su: "Ripristina telefono". Questa operazione consente di eliminare tutti i dati inutili nella procedura dell'aggiornamento e sbrandizzamento che avete eseguito prima tramite pc. Se non seguirete questa ultima procedura, vi troverete 1GB di memoria in meno nel telefono.
    Per quanto riguarda la versione del firmware, su sammobile c'è la XXLJ4/XXLJ3 sempre di fonte polacca...
    Ho provato a flasharla con Odin e mi son trovato con uno spazio per le applicazioni di neanche 200MB
    Ora provo a seguire il tuo consiglio...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rederik75 per il post:

    AlexGame (01-12-12)

  3.  
  4. #52
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la versione del firmware, su sammobile c'è la XXLJ4/XXLJ3 sempre di fonte polacca...
    Ho provato a flasharla con Odin e mi son trovato con uno spazio per le applicazioni di neanche 200MB
    Ora provo a seguire il tuo consiglio...
    Si infatti l'avevo vista l'ultima versione ma quando si avvia la prima volta usa una lingua araba strana e per molti e difficile cambiare lingua ecc...cosi e' successo a me...cmq fammi sapere per il fatto dello spazio se il mio metodo ti funziona

  5. #53
    Androidiano L'avatar di rederik75


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Huawei Ascend Y300

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 67 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Lunedi in ufficio riprovo a flashare con odin (a casa ho solo Linux)...
    Se usi quella polacca la lingua proposta credo sia il polacco, comunque basta premere il pulsante in basso a dx per cambiare lingua

    Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App

  6. #54
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rederik75 Visualizza il messaggio
    Lunedi in ufficio riprovo a flashare con odin (a casa ho solo Linux)...
    Se usi quella polacca la lingua proposta credo sia il polacco, comunque basta premere il pulsante in basso a dx per cambiare lingua[/URL]
    si infatti il cambio lingua è facile in realtà :-) ma avevo scelto una versione a caso nelle TOP10 e non mi è piaciuta come si è avviata e quindi non ho riprovato, altrimenti l'ultima versione è quella di ottobre :-) bastava ke cambiavo lingua :-)

  7. #55
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma per aumentare le compatibilità con i programmi non è possibile fare niente? Non intendo per forza fare un upgrade ad una versione di android superiore ma non è nemmeno possibile fare un deupgrade?

  8. #56
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per aumentare le compatibilità con i programmi non è possibile fare niente? Non intendo per forza fare un upgrade ad una versione di android superiore ma non è nemmeno possibile fare un deupgrade?
    Il samsung galaxy pocket non è dotato di eccellenti prestazioni tipo samsung galaxy s2 o s3...quindi i programmi non compatibili non vengono installati proprio perchè i telefoni che montano versioni android tipo la 2.3.6 non hanno prestazioni grafike o di CPU o RAM sufficenti per essere eseguite sul telefono. :-) si è possibile fare passi indietro (downgrade) ma a rischio del proprio telefono perchè la procedura è più rischiosa e complicata :-)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AlexGame per il post:

    skizzomsn (02-12-12)

  10. #57
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ecco il tutto già fatto ed aggiornato sempre all'ultima versione disponibile (controllato il 02/12/2012). Testati e funzionanti al 100% senza alcun errore.


    Info

    PDA: S5300XXLJ4
    CSC: S5300OXXLJ3
    Versione: 2.3.6
    Data: 2012-10-25
    Regioni e lingue supportate: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom.

    Link dei file: https://www.dropbox.com/sh/0pvp6t6tft89z67/NelzNy04b6


    Ovviamente dopo che il cellulare si è avviato ed avete completato tutti i passaggi del primo avvio di android (aggiungo ke se non capite la lingua dopo che avete acceso il votro cell la prima volta ed eventualmente inserito il pin della sim se lo avete, nella prima schermata di android toccate il tasto in basso a destra e scorrete finchè non trovate Italiano :-) ), dovete andare nelle Impostazioni> Privacy e cliccare in basso: "Ripristina dati di fabbrica" e poi spuntare "Formatta memoria di massa" infine cliccare su: "Ripristina telefono". Questa operazione consente di eliminare tutti i dati inutili nella procedura dell'aggiornamento e sbrandizzazione che avete eseguito prima tramite pc. Se non seguirete questa ultima procedura, vi troverete 1GB di memoria in meno nel telefono.
    Ultima modifica di AlexGame; 04-12-12 alle 04:34

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato AlexGame per il post:

    danydany (18-02-13),faramir65 (12-12-12),mazh26 (18-12-12),rederik75 (03-12-12)

  12. #58
    Senior Droid L'avatar di skizzomsn


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Salerno/Potenza
    Messaggi
    714
    Smartphone
    Galaxy nexus

    Ringraziamenti
    672
    Ringraziato 89 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    Il samsung galaxy pocket non è dotato di eccellenti prestazioni tipo samsung galaxy s2 o s3...quindi i programmi non compatibili non vengono installati proprio perchè i telefoni che montano versioni android tipo la 2.3.6 non hanno prestazioni grafike o di CPU o RAM sufficenti per essere eseguite sul telefono. :-) si è possibile fare passi indietro (downgrade) ma a rischio del proprio telefono perchè la procedura è più rischiosa e complicata :-)

    grazie, volevo chiederti, conosci il programmai indoona, come mai non funziona sul poket? e pure è compatibile su cellulari molto meno performanti... ho notato che ho gli stessi problemi di un mio amico che ha un dualsim androind con processore molto più scadente ma con lo stesso 2.3.6. Quindi molto probabilmente è proprio questa versione di android che non và... non il device di suo in quanto scadente a ram e processore... mi daresti una mano a trovare la guida per passare dall'attuale 2.3.6 ad una versione froyo 2.2.x oppure Honeycomb 3.x

  13. #59
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    grazie, volevo chiederti, conosci il programmai indoona, come mai non funziona sul poket? e pure è compatibile su cellulari molto meno performanti... ho notato che ho gli stessi problemi di un mio amico che ha un dualsim androind con processore molto più scadente ma con lo stesso 2.3.6. Quindi molto probabilmente è proprio questa versione di android che non và... non il device di suo in quanto scadente a ram e processore... mi daresti una mano a trovare la guida per passare dall'attuale 2.3.6 ad una versione froyo 2.2.x oppure Honeycomb 3.x
    ho trovato cercando su google diverse guide ma tutte in inglese per il downgrade del pocket e non si ci capisce nulla. se cerki su google ti rendi conto un pò se conviene o meno il downgrade. cmq sappi ke più è vekkia la versione e meno compatibilità c'è per i programmi su play store.
    per ora non si può andare oltre la versione 2.3.6 perchè le successive versioni android sono troppo pesanti e rallentano il cellulare di molto quindi sconsigliatissimo. infatti ki ha versioni android 3.x o 4.x sono tutti dispèositivi dual core o quad core con minimo 1 gb di ram mentre il pochet è 832Mhz con 512mb di ram e quindi la 2.3.6 è la migliore e l'ultima possibile.
    cmq io ho installato e provato indoona proprio ora e và benissimo sul mio pocket.

  14. #60
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skizzomsn Visualizza il messaggio
    grazie, volevo chiederti, conosci il programmai indoona, come mai non funziona sul poket? e pure è compatibile su cellulari molto meno performanti... ho notato che ho gli stessi problemi di un mio amico che ha un dualsim androind con processore molto più scadente ma con lo stesso 2.3.6. Quindi molto probabilmente è proprio questa versione di android che non và... non il device di suo in quanto scadente a ram e processore... mi daresti una mano a trovare la guida per passare dall'attuale 2.3.6 ad una versione froyo 2.2.x oppure Honeycomb 3.x
    volevo aggiungere ke il pocket è tim originariamente e se non lo sbrandizzi e difficile ke funzioni indoona essendo un programma tiscali

Pagina 6 di 30 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy