cosa ha di diverso? è sempre su base 2.3.6? hai notato le new sulla hom, si parla del poket plus con ics... se avrà lo stesso hardware nulla ci vienta di metterlo anche noi.. che dici?
Sì, è sempre su base 2.3.6... di diverso ha alcune app predefinite, ma quelle è la prima cosa che tolgo, e poi dovrebbe essere migliorativa sul piano stabilità, bug, efficienza, eccetera... soprattutto spero che mi risolva un problema di tenuta del segnale HDSPA: ogni tanto, in maniera del tutto casuale, quando sono in modalità 3G (la H nella statusbar) la connessione dati salta e perde anche la rete telefonica. L'unica soluzione è mettere la spunta sull'opzione "usa solo 2G" nelle impostazioni di rete e resettare il segnale. Per riavere il 3G devo riaccendere...
Per quanto riguarda il pocket plus con ics temo che sia una speranza vana.
Sulla pagina belga della Samsung ( http://www.samsung.com/be_fr/consume...GT-S5301ZKAPRO ) ci sono le caratteristiche del Galaxy Pocket S5301, dove riporta come processore il Cortex A9 850 MHz, mentre il "nostro" S5300 ha l' A6 a 832 MHz...![]()
ecco a voi la versione del s5301 ke ha le stesse identike caratteristike hardware del pocket s5300. 832mhz e 512mb la ram. la cpu del pocket normale e di 1.050ghz ma e diminuita per evitare di consumare troppa energia e di surriscaldarsi.e possibile aumentare la ram a 1gb tramite swap aggiuntivo nel bios. tutto qua
SamMobile Firmware Page
Ultima modifica di AlexGame; 04-12-12 alle 05:08
ho anke provato ad eseguire la solita procedura per avere i 3 file da flashare con odin ma non funziona con il 4.0.4.![]()
Ultima modifica di AlexGame; 04-12-12 alle 05:44
no in pratica seguendo la procedura in questo topic per creare i 3 file da flashare con odin (come ho sempre fatto per il mio pocket), con la versione 4.0.4 pare ke si flashi in modo diverso...boh...il file è sempre md5 ma si installa (diciamo) in modo del tutto diverso...
scusami... ma perché non provi a fare una cosa...? usi la procedura che uso io con il galaxy nexus (adesso non ho il poket a portata di mano perché è della mia ragazza e mi stava già ammazzando quando ho avuto problemi l'ultima volta). in pratica predisponi nella memori del cell il file zip da fleshare... installi la recovery mod, fai i tre wipe e poi la installi da recovery attraverso install zip from sd card.
Attenzione con questo firmware 4.0.4 sul pocket, qualcuno in questo thread su ****[Galaxy Pocket GT-S5300]**** [DEVELOPMENT THREAD] - Page 20 - xda-developers ha bricckato il telefono. Hanno hardware proprio diversi.
Anche io sono interessato ma aspetto ulteriori sviluppi
skizzomsn (05-12-12)