è l'app già presente nel cell, ho configurato il profilo dell'email (@live.it), anre reimpostando mi fa questo scherzo...
Visualizzazione stampabile
Anche io ho un account Microsoft, il mio è Hotmail, ma la sostanza non dovrebbe cambiare
Ho impostato i parametri email in questo modo
Posta in ingresso
server POP3: pop3.live.com
protezione: SSL
porta: 995
Posta in uscita
smtp.live.com
TLS
587
(spunta su accesso richiesto)
In questo modo a me funziona bene
Potresti fare una verifica?
In alternativa se ti va, potresti installare l'APP ufficiale di Outlook
https://play.google.com/store/apps/d...com.outlook.Z7
Io uso anche quella e non mi da problemi
Permette inoltre una sincronizzazione completa dei messaggi (tutte le cartelle), cosa che con l'email stock essendo POP3 non posso avere.
Salve sono nuovo ed ho un problema col mio samsung s advance. Nonostante abbia cambiato diversi temi, le icone dello status bar rimangono le stesse(livello batteria, wifi ecc) mentre nelle immagini dei temi sono diverse. Ho android 4.1.2..Help me pleeeeeese ç_ç
Salve sono nuovo ed ho un problema col mio samsung s advance. Nonostante abbia cambiato diversi temi, le icone dello status bar rimangono le stesse(livello batteria, wifi ecc) mentre nelle immagini dei temi sono diverse. Ho android 4.1.2..Help me pleeeeeese ç_ç
ciao a tutti. veloce quesito. alla voce codice modello in info sul dispositivo lo smartphone riporta gt-I9070P. in cosa differisce da quello senza P ?
tex per favore , ti sembra il caso di fare queste domande??
non credi che un vip dovrebbe dare l'esempio?
ci sono discussioni e guide in rilievo che sono li per essere lette prima di fare domande improponibili
c'è anche il regolamento da leggere e rispettare ...grazie....
Quanto astio, ma capisco che non sono il primo ad aver agito in questo modo scorretto quindi è giusto. Ho domandato al volo perche il cellulare non è il mio e ieri il mio amico mi ha chiesto di sbrandizzarlo prima che partisse. Ho cercato su google e sul sito samsung, ho letto del firmware per 19080p Tim e pensavo fosse solo perché brandizzato Tim (come il suo), me lo sarò fatto sfuggire ma non avevo letto la differenza di questo NFC, anche perche nelle altre sezioni i cellulare con variante hw hanno una sezione diversa. Avresti anche potuto scrivermi in PM ma comunque scusate per la svista nonostante una consulta precedente ci sia stata, avevo poco tempo e mi solo lasciato prendere dalle domanda veloce per venire incontro all esigenze di altri. Non ricapiterá
ciao,
quindi per usare imap nessuno ha risolto?
stesso problema pure io...
Sul Play Store è apparsa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...udio.alicemail
Non è l'APP ufficiale e purtroppo è a pagamento.
Comunque se qualcuno avesse voglia di provare...
C'è scritto che funziona solo con operatore Tim o Telecom.Quote:
Sul Play Store è apparsa questa app
https://play.google.com/store/apps/d...udio.alicemail
Non è l'APP ufficiale e purtroppo è a pagamento.
Comunque se qualcuno avesse voglia di provare...
e di fatti su
https://assistenzatecnica.telecomita...OSITORY/348034
si legge:
"Ti ricordiamo che, se la tua Alice Mail non è associata ad una linea ADSL Telecom Italia o ad un telefonino TIM, puoi consultare la posta Alice Mail da client di posta coi protocolli POP3/IMAP solo ed esclusivamente se accedi ad Internet da reti di accesso Telecom Italia o TIM.
L’accesso alla posta con un Operatore diverso da Telecom Italia/TIM è consentito solo tramite webmail.
Segui le indicazioni delle guide riportate in questa pagina per configurare la tua Alice Mail su smartphone e tablet."
Ciao a tutti,
la mia ragazza sta avendo difficoltà con la tastiera:
su questo dispositivo (in precedenza aveva un galaxy next con GB) non trova più ne il tasto per aggiungere parole personali al dizionario ne il tasto per attivare/disattivare, in maniera rapida, la funzione di previsione del testo. Immagino che si possano abilitare queste funzioni, ma come? Ho provato gia a dare una rapida occhiata, ma con scarsi risultati.
Nelle impostazioni della tastiera devi premere su "previsione testo" e ti si apre una pagina di impostazioni relative a previsione, correzione automatica e dizionario personale.
Salve, ho appena acquistato un galaxy S advance e ovviamente all'inizio mi chiede di immettere un email di google (gmail).
Io avevo già un samsung con android e nel momento in cui l'ho acceso ho impedito l'accesso automatico a gmail, e quindi non mi arrivano nè notifiche di email, nè nella rubrica comparivano email salvate su gmail. Invece con questo appena comprato, non riesco ad uscire dell'account gmail, e quando voglio comporre un sms dalla rubrica contatti escono fuori anche email (probabilmente salvati su gmail).
Spero possiate aiutarmi a risolvere questo "problema" >.<
Questo funziona con gli account aggiuntivi, ma non puoi rimuovere quello che hai associato al dispositivo.
Per farlo, se non ricordo male, dovresti fare in reset completo alle impostazioni di fabbrica (perdendo tutto ciò che hai installato).
Almeno, questo è il comportamento di Gingerbread sul mio ell, non so se con altri S.O. le cose sono diverse.
Ciao,
Max
Salve a tutti. Volevo sapere se esistesse una CWM recovery fissa e non temporanea e dove posso trovarla. Ho il thank pronto ;) capite che sono nuovo in questa sezione dopo essere stato a lungo in sezione next. Grazie ancora.
ricordandoti che sei nuovo in questa sezione ma sei iscritto da piu di un anno e il regolamento lo dovi conoscere e rispettare
il materiale in rilievo va letto prima di fare qualsiasi domanda ...soprattutto se si e nuovi, nella sezione e non....
oltretutto la tua domanda non puo avere una risposta secca, dato che in questo dispositivo kernel e recovery sono sempre insieme la cosa è un po piu complessa
comunque qui trovi la recovery temporanea ma prima di fare altre domande leggi il materiale in rilievo...grazie...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4137517
Ho salvato alcuni appunti importanti nei promemoria ( l' app Memo, giá installata nel telefono), e per sbaglio ho fatto l' icona del lucchetto, pensando che servisse per non cancellarlo per errore.Ma adesso quando cerco di aprirlo mi viene scritto "Conferma PIN per blocco contenuti"Io non mi ricordo di averla mai cambiata, cosa posso fare?Mi servono quegli appunti..Grazie :)
È strano che sia successo perché per bloccare un promemoria è necessario digitare la password 2 volte. Comunque puoi provare a sincronizzare i promemoria con l'account Google. In questo modo ti crea una cartella sul tuo Google Drive denominata Samsung Meno (o qualcosa di simile) con all'interno tutti i promemoria. Vedi se poi da PC te lo apre senza chiedere la password.
EDIT
Ho provato di persona, ma non funziona. Il promemoria bloccato non viene sincronizzato su Drive :(
Quindi come posso fare..? :(
Forse è possibile recuperare i files dei promemoria tramite App tipo Root Browser o Root Explorer (naturalmente devi avere il root), ma io non l'ho mai fatto.
Ciao a tutti
Aggiornato ieri la stock LQL e cocore 8.2.
Un altro pianeta!
So che qualcuno ha provato il crossbreader sulla stock precedente con dei vantaggi notevoli.
Volevo sapere se é stato testato anche sulla LQL e se si sono riscontrati ulteriori miglioramenti.
Ciao e grazie a tutti.
... e soprattutto BUON ANNO !
Ciao...sono nuovo nel forum, non so se ho fatto giusto a scrivere qui e chiedo scusa in partenza in caso.Ho un problema, batteria che da 90 in 2 secondi può andare al 10%.Poi la ricarico in 10 minuti mi va al 100% e poi se uso magari il cell su face o un gioco si spegne e quando lo riaccendo è praticamente scarico. tutto questo mi succede dopo l'aggiornamento al 4.1.2, prima invece non aveva nessun problema...cosa potrei fare per risolvere il problema?Grazie
in che senso rigonfiata?....Ho notato cmq che se lascio il telefono senza la connessione dati o wifi acceso la batteria mi dura delle ore senza problemi, è quando lo utilizzo per giochi internet ecc che non tiene proprio la batteria e fatalità mi succede questo da dopo da dopo l 'aggiornamento.
Potrebbe essere invece che l aggiornamento mi abbia mandato a quel paese il telefono? :-(...Quello che ho notato è poi che col cell attaccato al carica posso fare qualsiasi cosa che problemi non ce ne sono
In quel caso dovresti fare il root e cancellare il file batterystats.bin