Ho finito il tutto in questo momento. Niente da fare, il problema persiste.
Si avvia da solo quando lo spengo, rimangono le icone di quando il telefono è in carica e tutto il resto.![]()
![]()
![]()
Ho finito il tutto in questo momento. Niente da fare, il problema persiste.
Si avvia da solo quando lo spengo, rimangono le icone di quando il telefono è in carica e tutto il resto.![]()
![]()
![]()
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
- AirPods - 1th Generation
Strano, sembra che stai parlano di una ROM quale Cyano che se lo spegni con dentro il caricatore, si riavvia.
Mi dispiace, ma se sei proprio sicuro di non avere ROM/Kernel Custom, l'unica possibilità è mandarlo in garanzia.
Prima di farlo, ricordati di togliere dati/kernel/recovery/rom ed eventuali app root installate.
Buona fortuna![]()
E' tutto stock. Non ho nemmeno il root sopra. Niente di niente. E non posso mandarlo nemmeno in garanzia perchè come un pollo ho perso lo scontrino del rivenditore ._.
Possibile che sia il connettore microusb del telefono? Eppure non ha preso ne una botta ne niente.
I Miei Device
Apple
- iPhone Xs - 64Gb
- AirPods - 1th Generation
Ciao a tutti!! Vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitata una cosa del genere, cosi da capire come muovermi...
In breve: compro 2 I9070P nel 2012. qualche mese fa la batteria di uno dei due gonfia e quindi la sostituisco con quella dell'altro telefono. quindi ne prendo una nuova e la metto nel telefono che non presentava problemi. passano un paio di mesi e anche l'altra batteria originale gonfia nello stesso telefono.
domanda: le batterie sono arrivate a fine vita dopo lo stesso lasso di tempo o quel telefono per qualche motivo ha cominciato a farle gonfiare? I'm going crazy!
Ragazzi, vi illustro il mio problema: il mio caricabatterie sta cominciando a impazzire: se sposto il filo si scollega e si ricollega facendo il solito suono e soprattutto la cosa più strana: quando arriva al 100% smette di caricare e quando arriva al 99 ricomincia... Ho provato anche con altre rom quindi escludiamo il software. È il caricatore giusto?
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Prova a caricarlo con la wsb e vedi se è il caricatore.
h4ck3r00 (12-01-14)
Quello che descrivi è il classico sintomo del filo rotto: non può che peggiorare.
Se hai un minimo di manualità, puoi provare ad individuare il punto di rottura (di solito succede perchè il filo è stato piegato troppo (es., chiuso in un cassetto, oppure annodato e/o strattonato), poi con un paio di forbici tagli via là parte danneggiata e ricomponi il filo saldando i rispettivi conduttori.
Il caso più sfortunato (ed anche quello più frequente, purtroppo) ce l'hai quando il filo si rompe a ridosso del corpo del caricabatterie, in quel caso non c'è spazio x tagliare e bisognerebbe aprire il caricabatterie stesso… che però è elettrosaldato in un corpo unico :what:
In pratica ti conviene sostituirlo e basta… alimentando così il business dei "piccoli ciaffi cazzuti" (vedi Douglas Adams)
Ciao,
Max
--
Risorse per il navigatore OsmAnd
Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!
Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!