Ho letto da qualche parte che sarebbe bene tornare a gingerbread...
Visualizzazione stampabile
Ahahah certo come no,samsung italia vuole il meglio XD (ma per favore)
Nel frattempo, da buon smanettone, dopo la tedesca di ieri, ho flashato poco fa la polacca rotfl
Ma per avere un cell bello pulito cosa bisogna fare? prima il wipe e reset e poi si aggiorna o prima si aggiorna e poi il wipe e reset? o entrambi (cioe sia prima che dopo)?
Di questo passo entro oggi-domani tocca anche a noi,no?? Insomma samsung Italia non sarà così nabba da non riuscire a adattare il jelly bean pronto .-.
Anche se ho forti dubbi sulla bontà del servizio di samsung italia ._. Vabbè,non ci resta che aspettare ;)
Potete postare il link della polacca? Non postatelo se mi confermate che è il secondo firmware in lista su SamMobile :D
Sono uscite una marea di firmware oggi c'è l'imbarazzo della scelta credo che fra non molto uscira anche l'italiana io per ora resto con la tedesca :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi anche a voi con la tedesca vi spariscono solo dalla home le applicazioni che si installano sulla sd?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si si sono convinto che questa volta sia arrivato il momento che tutti aspettiamo.
Non so se è un caso, ma ultimamente non ci sono più super-promozioni sul nostro telefono. Adesso lo si trova tranquillamente sopra i 200 euro, l'altro giorno sul volantino del Tr@ny era a € 220,00.
Con l'imminente uscita di JB, il prezzo si è ri-gonfiato un pochino...
Ed io l'ho preso venerdì a 188 euro :-D
Spero che esca molto a breve,perchè son stufo di dover reimpostare 1000 cose ogni volta che riavvio
Aggiornato poco fa il mio bimbo via kies (il mio è garanzia europa precisamente Polacco)
Filato tutto liscio, avevo Ginger installato e ho fatto backup e basta, ho lanciato l'aggiornamento via Kies.
Tra qualche giorno vedo come va. Non ho mai messo JB sul piccolino, sarà emozionato rotfl
Credo anch'io che per la versione italiana ci siamo quasi, quindi, anche se la smania mi portava a provare la tedesca, ormai aspetto che esca la nostra.
Come no? Certo che ci sono, basta saper cercare ;)
Idem, e pure a rate a interessi zero :D
Bene ragazzi ci siamo quasi qualche altro giorno e penso che arrivi in italia dato che quasi ogni giorno ne esce un fw:):):):):)
Si evviva ragazzi ora credo di avere un super telefono
firmware tedesco
rom chuckbean
kernel Co-core 5.6.2+
fila che è una meraviglia
chiaramente è rootato
Quote:
Originariamente inviato da fax1991
Io ho tutte le applicazioni anche se in sd che cambiano posto lasciando spazi vuoti quello si
Si quello mi capita :-( come mai? È dovuto al tedesco?
Ragazzi secondo me il polacco è fatto meglio. Avete notato differenze rispetto al tedesco (oltre la possibilità di modificare le scorciatoie della lockscreen)?
ne sta uscendo un altro siglato XSG....chissà di che paese è
Sammobile ne sta sfornando un altro: I9070JVBMD1
Da una rapida ricerca su google mi pare sia degli emirati arabi.
Miii troppi ora quale mettiamo? Hahaha :)
ormai è un toto-scommesse....che attesa sfiancante.....hahahahahhahaha
Avanti ragazzi. Forse l'attesa sta per finire :D
Si aprono le scommesse: quale paese avrà il prossimo firmware?
Io l'ho comprato venerdì scorso alla co*p col 20% di sconto a 179€ :DQuote:
Non so se è un caso, ma ultimamente non ci sono più super-promozioni sul nostro telefono. Adesso lo si trova tranquillamente sopra i 200 euro, l'altro giorno sul volantino del Tr@ny era a € 220,00.
Con l'imminente uscita di JB, il prezzo si è ri-gonfiato un pochino...
OT: I nostri amici "siti spazzatura" staranno diventando matti con tutti sti rilasci !!!!
Facendo l'appello, in Europa mancheremmo noi, Francia, Spagna e Inghilterra? Ho tenuto conto dei paesi con un bacino di clientela maggiore...
Spero Italia! Ma se non uscirà nelle prossime ore, non penso che arriverà domani :(
Ma sbaglio, o la Samsung non ha mai lavorato così tanto per gli aggiornamenti??? :D
I firmware dell' s4 hanno intasato sammobile, ora stanno caricando solo quelli, per noi al momento solo emirati arabi.