Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dell
Se vuoi farlo scrivi e poi passami il tutto che lo aggiungo alle guide al flash con crediti, un thread a se stante avrebbe poco senso
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Fatto. Ti è arrivato? Non mi risulta nella casella "inviati"....
-
Arrivato arrivato, non lo trovi negli inviati perché probabilmente non hai spuntato l'opzione di salvarli
-
Non è uscito niente oggi come aggiornamento???
-
Nulla di nulla, altrimenti ti ritrovavi altre 300pagine se fosse uscito l'ITV... rotfl
-
In effetti :D anche se speriamo almeno escano altri fw anche non Ita così possiamo testarli
-
Quote:
danny210497
Non è uscito niente oggi come aggiornamento???
oggi hanno aggiornato solo Note e Note2 praticamente...
secondo me per ITV si parla di meta giugno - fine giugno... se uscira a metà giugno quasi sicuramente avra la stessa build di maggio del LUX e XEN e quindi anche il PDA sarà sicuramente sempre LQE... se no, se esce verso la fine di giugno, allora abbiamo qualche speranza di trovarci una build di giugno, e un nuovo PDA...
-
ciao ragazzi in merito alla disabilitazione delle app. volevo giusto dire la mia dato che sull'argomento sono abbastanza afferrato per mie sperimentazioni personali e ricerche in rete.
venendo da un x10 mini pro, xperia play, xperia pro e adesso samsung advance....ho sempre super caricato le rom, freezato app e disabilitato le animazioni che non solo consumano batteria ma rallentano il device.
purtroppo le rom stock sono odexed.. (sto lavorando au cone deodexarle o dove trovarle) quindi niente supercharger. Ma..... IO di ram libera ho tra 270-290 durante la giornata e appena avviato (nella prima ora in cui ancora nn uso niente) ho 320- 330 mb liberi.
considerate che uso la rom russa xxlpz....cocorizzata da poco....e non posso lamentarmi con un uso normale arrivo tranquillamente a fine serata circa 9-10 di sera... altrimenti se proprio nn lo tocco o se lo faccio sporadicamente faccio un giorno e mezzo circa...è vero anche che il cellulare la sera lo spengo x metterlo in carica cosi questo ciclo rimane invariato.
aggiungo un altra considerazione, uso 3g manager un appa italiana che costa 99cent. che disabilita e riabilita la connessione a tempo (che decidete voi) e aiuta a prolungare la batteria gestendo il 3g in maniera intelligente.
se volete posto le app/servizi da me freezate che sono veramente parecchie.
bene detto questo, il mio modo di impostare lo smartphone lo sapete.
se avete domande critiche e ho tempo rispondo volentieri!
-
Una lista di app frezzabili senza avere problemi non sarebbe male ;)
-
Ti conveniente mettere la versione lux che è una delle ultime ed è molto efficiente anche senza co core mettendo i processi al massimo 3
-
Quote:
latino87
ciao ragazzi in merito alla disabilitazione delle app. volevo giusto dire la mia dato che sull'argomento sono abbastanza afferrato per mie sperimentazioni personali e ricerche in rete.
venendo da un x10 mini pro, xperia play, xperia pro e adesso samsung advance....ho sempre super caricato le rom, freezato app e disabilitato le animazioni che non solo consumano batteria ma rallentano il device.
purtroppo le rom stock sono odexed.. (sto lavorando au cone deodexarle o dove trovarle) quindi niente supercharger. Ma..... IO di ram libera ho tra 270-290 durante la giornata e appena avviato (nella prima ora in cui ancora nn uso niente) ho 320- 330 mb liberi.
considerate che uso la rom russa xxlpz....cocorizzata da poco....e non posso lamentarmi con un uso normale arrivo tranquillamente a fine serata circa 9-10 di sera... altrimenti se proprio nn lo tocco o se lo faccio sporadicamente faccio un giorno e mezzo circa...è vero anche che il cellulare la sera lo spengo x metterlo in carica cosi questo ciclo rimane invariato.
aggiungo un altra considerazione, uso 3g manager un appa italiana che costa 99cent. che disabilita e riabilita la connessione a tempo (che decidete voi) e aiuta a prolungare la batteria gestendo il 3g in maniera intelligente.
se volete posto le app/servizi da me freezate che sono veramente parecchie.
bene detto questo, il mio modo di impostare lo smartphone lo sapete.
se avete domande critiche e ho tempo rispondo volentieri!
Sinceramente, sono col firm indiano e non mi trovo male e aspetterei ancora un po x mettere direttamente l italiano. Comunque grazie :)
Ma che ha tapatalk? Perché non s vedono più le firme?
-
Scusate volevo quotare Danny ma tapatalk sta veramente impazzendo. Mi stravolge tutto.
E non mi fa modificare il mio post .
-
il mio intervento aveva come fine, far capire che freezando app e servizi con una rom "vecchia" si poteva avere ottime prestazioni e autonomia maggiore....
la mia ragazza monta cocore 6.0 e rom tedesca (app/servizi freezate) e l'autonomia e di gran lunga meglio del mio....ma cm altri utenti aspetto la itv per poi decidere se tenere la lux o la itv....che sembrano le migliori attualmente
-
Quote:
Aptoide
Alesan bisciscesce...sattoh..l'arte e' una cosa seria...tutto cio ke esce e' dentro di me
Non si può prendere sottogamba!
-
-
Quote:
Metalgta
Non si può prendere sottogamba!
Spero che venga bannato per spam
-
Quote:
maldex
Una lista di app frezzabili senza avere problemi non sarebbe male ;)
Quoto. Latino87, facce sognà! :)
-
Ho collegato il mio Advance al pc e Kies mi ha segnalato questo aggiornamento:
PDA: LQE / PHONE: LQE / CSC: LQE (XEO)
E' una versione di Jelly Bean?
-
Quote:
JL93
Sì, è Jelly Bean polacco ;).
-
Quote:
Sammy854
Sì, è Jelly Bean polacco ;).
va bene preparo una lista e ve la posto!
domani....perche stasera sto a cena d'amici..... :-D :-D :-D :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da latino87
va bene preparo una lista e ve la posto!
domani....perche stasera sto a cena d'amici..... :-D :-D :-D :-D
Non bere troppo altrimenti chissà cosa ci scrivi ...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
dell
Arrivato arrivato, non lo trovi negli inviati perché probabilmente non hai spuntato l'opzione di salvarli
Non ho trovato la guida, deve ancora essere postata, oppure me la sono persa?
Grazie
-
io dopo il 3 giorno con il lux mi si sono presentati i classici blocchi e per 2 giorni il cell faceva pena, adesso questo è il secondo giorno che non ha avuto blocchi però mi sembra meno reattivo di quando lo installai, adesso non so se il motivo per il quale non si blocca più è dovuto al fatto che non termino l'applicazione di play music che si avvia appena si accende il cell e sta tutto il giorno nella ram infatti questo è il secondo giorno che lascio l'applicazione attiva nella ram, magari fa parte del sistema e deve restare aperto perché non ha senso che il telefono avvii questa applicazione in automatico e nonostante tu la chiudi lei dopo tot tempo si riavvia, domani provo a terminarla di nuovo vediamo se si ripresentano i blocchi
-
Quote:
JL93
Io non ho il vs smartphone ma, se può esservi utile, al seguente link, cercando il modello i9070, nell'elenco appare un Firmware con android 4.1.2 versione "Italy (Vodafone)":
Firmwares | SamMobile
Ciao!
-
Quote:
Anix76
Io non ho il vs smartphone ma, se può esservi utile, al seguente link, cercando il modello i9070, nell'elenco appare un Firmware con android 4.1.2 versione "Italy (Vodafone)":
Firmwares | SamMobile
Ciao!
Grazie per la segnalazione, ma seguendolo più assiduamente essendo il nostro telefono, sono almeno 100 pagine che se ne discute.
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
io dopo il 3 giorno con il lux mi si sono presentati i classici blocchi e per 2 giorni il cell faceva pena, adesso questo è il secondo giorno che non ha avuto blocchi però mi sembra meno reattivo di quando lo installai, adesso non so se il motivo per il quale non si blocca più è dovuto al fatto che non termino l'applicazione di play music che si avvia appena si accende il cell e sta tutto il giorno nella ram infatti questo è il secondo giorno che lascio l'applicazione attiva nella ram, magari fa parte del sistema e deve restare aperto perché non ha senso che il telefono avvii questa applicazione in automatico e nonostante tu la chiudi lei dopo tot tempo si riavvia, domani provo a terminarla di nuovo vediamo se si ripresentano i blocchi
Freeza questo benedetto Play Music no? Tagli alla radice il problema.
Ti linko la guida: http://www.androidiani.com/forum/mod...elly-bean.html
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Evvai! Superato anche il mese di maggio senza alcun aggiornamento.
-
Speriamo esca presto perché senza il Fw Ita se mi si romperà la garanzia non lo copre:D
-
Ricordate il sabato del villaggio ???
il bello non è avere le cose, ma desiderarle.
Se JB era uscito a febbraio, ci si era già stufati e si passava ad altro.
La samsung pensa a noi e presto avremo il telefono aggiornato e come fosse uno nuovo.
Dai che la cosa è matura ormai, quasi rasenta a diventare marcia.............:cool:
-
Il mio Advance era brandizzato 3; ammesso che venga rilasciato il firmware no-brand ITV, riuscirò ad ottenere gli aggiornamenti OTA o avrei bisogno del firmware brandizzato 3?
-
Quote:
alessio89g
Il mio Advance era brandizzato 3; ammesso che venga rilasciato il firmware no-brand ITV, riuscirò ad ottenere gli aggiornamenti OTA o avrei bisogno del firmware brandizzato 3?
Se hai fw stock senza modifiche(kernel modificato), riceverai le notifiche relative a al fw gingerbread che hai installato al momento... quindi se ora hai gb itv riceverai la notifica quando sarà uscito jb itv... se hai ad esempio gb austriaco riceverai la notifica quando uscirà jb austriaco... invece chi aveva gb polacco o tedesco o lussemburghese, l'ha già ricevuta...
-
Quote:
alessio89g
No, non ti verrà notificato niente al momento del rilascio dell'ITV. La notifica dell'aggiornamento la avrai all'uscita del firmware brandizzato 3 con lo stesso PDA di quello che hai ora sul telefono!
-
Quote:
GeNiO790
Se hai fw stock senza modifiche(kernel modificato), riceverai le notifiche relative a al fw gingerbread che hai installato al momento... quindi se ora hai gb itv riceverai la notifica quando sarà uscito jb itv... se hai ad esempio gb austriaco riceverai la notifica quando uscirà jb austriaco... invece chi aveva gb polacco o tedesco o lussemburghese, l'ha già ricevuta...
E se invece sopra la itv installo una ROM come lightJB o JellyMOD, oppure un altro kernel?
Quote:
lollerblade
No, non ti verrà notificato niente al momento del rilascio dell'ITV. La notifica dell'aggiornamento la avrai all'uscita del firmware brandizzato 3 con lo stesso PDA di quello che hai ora sul telefono!
Io attualmente ho il FW russo stock, ma a me interessa sapere, se facessi un flash con Odin dell'ITV 4.1.2 (ammesso che esca) se riceverei ipotetici aggiornamenti OTA per quel FW
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessio89g
Io attualmente ho il FW russo stock, ma a me interessa sapere, se facessi un flash con Odin dell'ITV 4.1.2 (ammesso che esca) se riceverei ipotetici aggiornamenti OTA per quel FW
Via OTA ricevi solo gli aggiornamenti relativi al firmware che hai al momento.
-
Quote:
lollerblade
Via OTA ricevi solo gli aggiornamenti relativi al firmware che hai al momento.
Ok, grazie per il chiarimento! :-)
Ah, un'ultima cosa, installando il FW ITV, invalido la garanzia essendo che originariamente avevo quello brand 3, no? Oppure invalido ma non è possibile che se ne rendano conto? E se installo un altro kernel o una ROM come JellyMOD?
-
Quote:
alessio89g
Ok, grazie per il chiarimento! :-)
Ah, un'ultima cosa, installando il FW ITV, invalido la garanzia essendo che originariamente avevo quello brand 3, no? Oppure invalido ma non è possibile che se ne rendano conto? E se installo un altro kernel o una ROM come JellyMOD?
Ovviamente mettendo un qualsiasi firmware che non sia specificatamente pubblicato in maniera ufficiale dal gestore/casa produttrice, come per esempio nel tuo caso, che hai il cell originario della 3, se tu metti una mod o una qualsiasi versione di un qualcosa non rilasciato ufficialmente dalla 3, invalidi la garanzia ;)
-
C'è qualcuno che ha installato il firmware olandese che dovrebbe essere più aggiornato del lux?
-
Quote:
carlomatt
C'è qualcuno che ha installato il firmware olandese che dovrebbe essere più aggiornato del lux?
Ha la stessa versione (I9070XXLQE), stessa build date (09/04/2013), stessa changelist (1122398) del LUX.
-
Quote:
lollerblade
Ha la stessa versione (I9070XXLQE), stessa build date (09/04/2013), stessa changelist (1122398) del LUX.
Si ma non sono identiche:
XEN-I9070XXLQE-20130508173647.zip | 445.3 MB (per me qui c'è la data dell'8.5.2013)
Samsung-Updates.com-GT-I9070-LUX-I9070XXLQE-1365486223.zip | 442.4 MB
-
Quote:
Fabiox08
Ovviamente mettendo un qualsiasi firmware che non sia specificatamente pubblicato in maniera ufficiale dal gestore/casa produttrice, come per esempio nel tuo caso, che hai il cell originario della 3, se tu metti una mod o una qualsiasi versione di un qualcosa non rilasciato ufficialmente dalla 3, invalidi la garanzia ;)
Si, ma ipotizzando che io installi la ITV stock, senza modificare nient'altro e che poi io porti il terminale in assistenza, i tecnici hanno modo di vedere che originariamente era brandizzato 3 e che quindi ho invalidato la garanzia? Insomma, potrei farlo passare per uno smartphone che è sempre stato no-brand di cui non ho modificato mai nulla?
-
Quote:
alessio89g
Si, ma ipotizzando che io installi la ITV stock, senza modificare nient'altro e che poi io porti il terminale in assistenza, i tecnici hanno modo di vedere che originariamente era brandizzato 3 e che quindi ho invalidato la garanzia? Insomma, potrei farlo passare per uno smartphone che è sempre stato no-brand di cui non ho modificato mai nulla?
No, perchè dall'imei risalgono all'origine del cell ;) è sempre valido quello che ho scritto prima :)