Diciamo che hai i contro e basta: perchè oltre ad avere le app inutili della samsung avrai anche app inutili dell'operatore, in questo caso della vodafone, che quindi appesantiscono il cell...
Visualizzazione stampabile
Diciamo che hai i contro e basta: perchè oltre ad avere le app inutili della samsung avrai anche app inutili dell'operatore, in questo caso della vodafone, che quindi appesantiscono il cell...
Se vuoi mettilo tanto in piu hai 3 app della vodafone (che non puoi togliere) e basta e alla fine non è che appesantiscono chi sa quanto... Poi quando esce quello no-brand metti quello
c'è una guida su come brandizzarlo vodafone??
Ragazzi...ho notato dei rallentamenti durante l'uso (succedevano anche su gb ma di meno) specialmente dopo la pulizia ram ( a ram pulita siamo intorno ai 300 su 625 ).
Vi chiedo se è possibile e come mettere l'effetto acqua come nel s3.
Si possono mettere solo tre scorciatoie nella lock ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
amico per oggi ne dubito molto fortemente... hanno a disposizione 11 giorni ancora (festivi compresi) li sfrutteranno tutti per farcelo sudare ancora, vedrai...rotflrotflrotfl
Scarica My BackUp da Google Play in versione gratuita semplice, efficente e veloce...
però senza root non puoi salvare anche i dati delle app, ma puoi solo fare il backup delle app, ovviamente in .apk...
si, si possono mettere solo 3 scorciatoie nella lockscreen, mentre per trovare il modo per poter mettere l' effetto acqua come l' S3, ti conviene parlarne fuori da questo topic!!!;)
comunque ci puo anche stare che quando si libera la ram qualche micro lag si verifichi, poiche ci sono app che rimangono attive, ed essendo più di una, il sistema va un po nel "pallone" vedendo un paio di app riaprirsi tutte insieme, ma come dici anche tu e una frazione di secondo, ed e comunque normale... anche altri device con cpu quadcore possono presentare questo micro lag quando si libera la ram ;) tranquillo e normale se succede...
ciao ragazzi io ho messo il fw indiano con il cocore. quando uscirà il fw italiano posso collegarmi a kies e aggiornarlo direttamente o devo reinstallare quello che avevo prima ? mi sembra fosse un fw polacco
nessuno che mi spiega come brandizzarlo?
No, devi flasharlo con Odin ;)
ansia d'aggiornamento parte 3 :-D
Naah... prima di tutto vengono i branded... gli operatori si scannano letteralmente pur di essere i primi a ricevere gli aggiornamenti, figuriamoci se accetterebbero mai di lasciar uscire un fw no-brand prima del loro...
Inviato dal mio GT-I9070.
Lo scrolling è sempre zoppo ma ho installato Tapatalk... e in un raptus di follia ho anche fatto Root! :-)
Certo che però questa cosa è vergognosa, prima i brand e poi i no brand! mah... dovrebbe essere il contrario secondo me, cioè la casa madre fornisce un fw e pooooi i brand lo riempiono di loro c****e... Cmq per quanto riguarda libera ram di cui si parla qui sopra, io non lo faccio più ormai. Se si vede come gestisce la RAM android si capisce che le app devono rimanere in RAM per essere sempre fluide, altrimenti se per esempio chiudo whatsup e poi lo voglio riaprire ci mette un po' in quanto Android deve rispostare in ram l'app da capo... Proprio per ciò io ho smesso di utilizzarlo e infatti noto che android GB rimane sempre sui 400/430mb di ram occupata da solo... Se la gestisce automaticamente...
Ecco...
Per riuscire a mettere il motivo dell' acqua del S3 dove posso chiedere ?? Modding?
Edit: mi sono spiegato male, intendevo quello dello sblocco
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 VODAFONE
Quote:
Originariamente inviato da 2advanced
Non hai provato su google play? Io avevo trovato qualcosa lì qualche tempo fa ...
Prova con "Galaxy S3 Dandelion" su Google Play
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Io ho l'app Galaxy S3, con l'acqua, i semi che volano e volendo anche effetti sonori..ed è gratuita ;)
Confermo su play store c'é si chiama s3 dandelion io l'avevo poi l'ho tolto perché consumava un mare di ram e mi rallentava il cell.
Si ma non è quello che cercano..credo intendessero l'increspatura dell'acqua durante lo sblocco
Andate OT, in ogni caso dovete lavorare sul framework-res.apk
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Su Sammobile hanno caricato due nuovi fw!!!
sempre con PDA LQE...
il primo datato Aprile 2013-> PER DEVICE BRAND VODAFONE in Germania (zitta zitta, però intanto vodafone ha piazzato gia il fw in 3 paesi importanti come Inghilterra, Germania e Italia)
il secondo datato Maggio 2013-> PER DEVICE NO BRAND in Lussemburgo
Questa attesa... e sdrenante... sta a vedere che i no brand come me aspetteranno per ultimi il fwrotflrotflrotfl
Rilasciato anche vodafone spagna, vodafone irlanda e svizzera... Dai che oggi potrebbe essere la giornata giusta!
Sì anche secondo me oggi arriverà... rotfl
Speriamo proprio così almeno ci togliamo questo peso di dosso;)
Aggiungo anche il rilascio in Slovacchia .
Ci toglieremo anche un peso, ma non aspettatevi chissà quale rilascio....sarà pressoché uguale a quello polacco, senza troppe migliorie...hanno visto che i bug dei video non riescono a fixarlo e morta lì, lo fanno ufficiale... forse ma proprio forse arriveranno piccoli aggiornamenti di fix via nota ;)
Ma secondo me stiamo aspettando questo Fw anche perché quasi tutti lo hanno e noi ancora no,ma sono sicuro che già dopo una settimana inizieremo ad aspettare le custom ROM perché ci saremo stancati(ma non tutti)
Detta così sembra che per i successivi rilasci (italia no-brand compresa) si possa contare su una versione di maggio, quindi - magari - migliore.
Purtroppo invece, qui Firmware archive | Samsung Updates, anche il lussemburgo sembra avere una "normale" I9070XXLQE datata 09.04 e changelist 1122398, come la tedesca e la polacca. E, se è così, ormai, per i paesi occidentali, mi sa che resta questa.
Rilasciato il no-brand anche in Lussemburgo. E' ovvio che vengano rilasciati prima i firmware branded, all'estero quasi nessuno compra un cellulare no-brand perchè tutti lo ricevono in comodato semigratuito con un abbonamento telefonico.
Se devono prima uscire quelli brand e poi dopo il no-brand mi sa allora che il no-brand oggi non esce, considerando che deve uscire ancora quello della 3 e forse pure quello tim (per la wind non so) quindi secondo me il no-brand potrebbe uscire o in fine settimana o la prossima settimana mi ci gioco le mutande :)
salve ragazzi...Ho questo cell da un mese... Iero ho aggiornato a JB vodafone con odin ovviamente.
Le mie impressioni sono queste: il cell si e' imballato per 2 tre volte...tipo per 2-3 secondi non rispondeva ai comandi.Poi ho notato che quando apri qualsiasi cosa la risposta e' meno immediata di quando avevo GB. Stessa cosa quando premi il tasto INDIETRO. Con la scheda wind non riesco a navigare..
Graficamente si nota un netto miglioramento ma per quanto riguarda le prestazioni non ne sono pienamente convinto...anche perche' ho notato che la ram disponibile e' diminutia rispetto a GB,calcolando che ancora non installo quasi nessuna APP... Per concludere ...sembra quasi che e' tutto piu bello ma meno performante.
Attendo un vostro riscontro e spero che la versione NO BRAND non sia cosi...
Effettivamente la sensazione è quella di una maggiore fluidita ma minore reattivita. Con tutti i jb.Quote:
salve ragazzi...Ho questo cell da un mese... Iero ho aggiornato a JB vodafone con odin ovviamente.
Le mie impressioni sono queste: il cell si e' imballato per 2 tre volte...tipo per 2-3 secondi non rispondeva ai comandi.Poi ho notato che quando apri qualsiasi cosa la risposta e' meno immediata di quando avevo GB. Stessa cosa quando premi il tasto INDIETRO. Con la scheda wind non riesco a navigare..
Graficamente si nota un netto miglioramento ma per quanto riguarda le prestazioni non ne sono pienamente convinto...anche perche' ho notato che la ram disponibile e' diminutia rispetto a GB,calcolando che ancora non installo quasi nessuna APP... Per concludere ...sembra quasi che e' tutto piu bello ma meno performante.
Attendo un vostro riscontro e spero che la versione NO BRAND non sia cosi...
Io ho l indiano con il cocore, xhe per quanto elimini i blocchi non fa miracoli x la reattività. Ormai aspetto l' ita no brand, ma credo che siamo li.
Teniamo conto però che il vecchio gb ne ha avuto di tempo x perfezionarsi. Qui invece siamo ancora all inizio. Speriamo che col tempo (non troppo però) perfezionino anche jb. :)
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
si ma hai fatto i wipe almeno dopo aver fatto il flesh del firmware??? non e mica sempre detto che il wipe sia facoltativo, anzi, se si trovano problemi di prestazioni dopo un flesh e assolutamente necessario provare almeno a fare i wipe... a volte gli sviluppatori dopo aver finito lo sviluppo di un fw possono dimenticare di cancellare le cache del fw... infatti e sempre consigliato fare i wipe prima e dopo il flesh... dato che hai usato odin, e non e il modo ufficiale per far gli aggiornamenti nonostante i centri assistenza usino appunto il suddetto modo... altrimenti odin sarebbe possibile scaricarlo anche dal sito di samsung no!!! ;)
Da quello che ho sentito, si!
Inviato dal mio GT-I9070 4.1.2 LP8 +CoCore 5.6.2
allora....prima di fare l'update a JB ho riportato il cell allo stato di fabbrica tramite le impostazioni del telefono. Non essendo ancora espertissimo di android ti chiedo: IL WIPE e' un semplice reset che si fa dalle impostazioni/privacy del cell?Oppure e' qualcosa di piu potente??