Abbiate pazienza, il firm. ita stara' agli sgoccioli. Io sto con l' indiano e ieri per sfizio gli ho montato su il cocore 5.6. Devo dire ottima combinazione, il cell al momento non ha nessun impuntamento e va da dio!:)
Visualizzazione stampabile
Abbiate pazienza, il firm. ita stara' agli sgoccioli. Io sto con l' indiano e ieri per sfizio gli ho montato su il cocore 5.6. Devo dire ottima combinazione, il cell al momento non ha nessun impuntamento e va da dio!:)
Mm quindi già sei io con co core 6 con il mio uso moderato faccio 4ore e mezzo di schermo acceso con il 5.6 potrei arrivare a 5 :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Sto effettuando il downgrade proprio in questo momento...
Avevo l'indiano, niente freeze e niente blocchi, rarissimi rallentamenti ma nulla di più. Tutto abbastanza fluido ma non lo so.. quando avevo il cell con ginger mi sembrava sempre di aver in mano un gran bel telefono sfruttato al 100%.
Ora viaggia bene ma non è sfruttato del tutto e non lo so.. la cosa mi da parecchio fastidio. Spesso sembra un po' poco reattivo, non ci sono lag ed è fluido ma non so.. alla fine ogni volta che l'ho provato jelly bean non mi ha convinto del tutto.
Sicuramente l'indiano mi ha convinto abbastanza (saranno 2-3 settimane che ce l'ho su), ma boh.. torno a ginger e basta, chissenefrega di sto update.
Magari metto l'anno prox la cyano se la finiranno e basta :)
Sperem booti normalmente senza problemi che non ho sbatta di perderci troppo tempo.. :)
Io feci il downgrade dopo un mese in cui utilizzai il firmware russo (impossibile da usare..un mese fu già troppo). Ora però voglio provare ad installare il firmware ITV perché le ultimi release hanno ricevuto molti commenti positivi. Per evitare lag, prima di aggiornare, farò i vari wipe. Spero solo di rimanere deluso dall'aggiornamento! Samsung sbrigati!! :D
Nonostante una piccola disattenzione (non ho flaggato repartition mi pare, ma ho messo il file pit del downgrade) è andato tutto a buon fine e sono su ginger.
Boh mi son rotto.. a questo punto non mi interessa. Non ho più voglia di flashare il telefono 1 volta al mese e reimpostare tutto. Me lo uso così comè con ginger, che almeno tien testa a un S2, soprattutto nel browsing che è la parte che mi interessa di più.
Ragazzi io vi abbandonerò per un po'.. non fate arrabbiare dell e ricordate di includermi nella lista per il prossimo set di porcellane o pentole o quel che sarà rotfl rotfl
Ciao a tutti!
Sarò matto, ma non tornerei mai indietro. E vi dirò: ho la LPY. inutilizzabilità=0
Con cocore, le applicazione giuste, cyanogemmod 10 e pimp my rom+ app varie è non solo una specie di nexus, ma è anche velocissimo.. e non lo dico per dire, perché ho confrontato con un mio amico ancora a ginger e il mio non solo è più veloce e fluido ma vanno meglio anche i giochi! Poi non so, forse il mio advance è stregato, ma non tornerei indietro nemmeno se mi pagassero :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da minar
Quoto: LQ4 & CoCore e mai avuto il benché minimo problema. Provati anche Seeder e 4cyl turbo per vedere se facevano una qualche sorta di miracolo ma tolti perché non ho notato miglioramenti ad un comportamento quasi impeccabile.
Al_USU featuring Galaxy Tab 7 Plus & Androidiani App
ragazzi, non per fare il pignolo ma non si può giudicare la bontà di un firmware dopo averlo completamente modificato, le prestazioni andrebbero misurate con l'installazione stock senza altre modifiche....confronti con tutte queste componenti moddate non hanno senso, imho
ovviamente siete cmq liberi di mettercele
Scusate l'ignoranza ma se io scarico da samfw il fw germany 4.1.2 l'ultimo per capirci lo posso installare tramite kies visto che è un aggiornamento ufficiale Samsung? Oppure devo passare per odin?
Quand'ho accompagnato il mio collega a comprare il telefono nuovo gli ho detto "prendi S Advance che ha 768mb di ram rispetto ai 500mb degli altri della stessa fasca di prezzo" e la commessa mi fa "no no, questo di ram ha sui 500mb", ed io "no, ne ha 768" e lei "guarda io come telefono ho proprio questo e ti garantisco che se vai a vedere hai sui 500mb di ram" (io non avevo ancora comprato il mio, quindi non potevo dirgli "guarda che ce l'ho anch'io").
Ho capito che intendeva la ram "disponibile" (non usata dal sistema) così gli ho dato ragione, in modo "dubitativo", ma almeno ho tagliato la discussione, ma ho fatto comunque prendere al mio collega S Advance ;)
Tornando OT: mo' c'ho la scimmia di provare JB sull'Advance, ma voglio aspettare la versione ITA... speriamo si sbrighino, o che almeno l'attesa sia davvero dovuta al miglioramento della versione...
Ma ormai é quasi una settimana che non escono più fw.... Che sta succedendo????
Stamattina mi ha prontamente risposto il Customer Care della Samsung per dirmi che non sanno nulla. Come previsto.
Ragazzi ho letto alcuni articoli su internet..sembra che 3 Italia su twitter abbia confermato l'uscita della rom con Jelly Bean per il 15 di maggio. Gli altri operatori e Samsung Italia invece brancolano nel buio.
GB Stock ITA:
è la seconda volta nel giro di un mese che mi arriva la notifica di aggiornamento "Samsung Push Service", secondo voi c'è qualche correlazione con l'arrivo (si spera imminente) di Jelly Bean ITV?
Samsung push service gestisce le notifiche delle apps di Samsung come ChatOn, quindi non c'è nessuna correlazione
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ma nessuno ha installato il fw tedesco? Considerazioni? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Samsung italia mi ha risposto :
In merito alla Sua segnalazione, La informiamo che attualmente non sono state fornite informazioni ufficiali circa aggiornamenti per il Suo prodotto.
-.-
Io infatti Samsung push service lo ho disinstallato
Beh, se dicono che il 15 maggio uscirà, si potrebbe chiedere direttamente a loro
io personalmente aspetto fino al 15, se non esce niente metto il polacco oppure il tedesco. Poi casomai qualcuno si ricorderà che esiste anche l'italia monterò quello italiano
Secondo me, come avevo già scritto, nella prossima tornata di firmware che saranno rilasciati, ci sarà anche il nostro.
Secondo me dovremmo averlo verso la fine di maggio ... perlomeno lo spero!
Ma un consiglio tra quale fw sia il migliore? Potete aiutarmi a scegliere :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Indiano, polacco o tedesco. L'indiano fa inspiegabilmente partire 2 sms automatici appena lo flashi, e ha qualche problema di traduzione, il resto va più o meno bene.
Polacco e tedesco sono fondamentalmente uguali tra loro, ma il polacco ha qualche piccola cosetta in più (possibilità di mettere le icone nella lockscreen).
In te proverei il polacco!
mah, per me siamo alquanto livellati, a patto di inserire l'indispensabile flash kernel cocore nell'equazione finale....
sono passato ieri da LQ4 russa + cocore5 a polacco + cocore 6e, mi pare la stessa storia pari-pari.
Che aspetteranno quei "geni" a rilasciare la versione ITA (tanto col cispolo che miglioranno il fw nell'attesa), almeno finisce quest'inutile agonia ....
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
Che intendi per problemi di traduzione?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/sa...-infinito.html
E' uno scherzo? :D
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
In effetti non è uscito niente di nuovo ne su sammobile ne samsung live update.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App