Visualizzazione stampabile
-
Contate gente, che jb ha effetti più corposi di gb; project butter o meno, so per esperienza (ero e sono uno sviluppatore di un mio cfw per nokia 5800) che avere gli effetti attivi o meno nel cell influisce sulla ram e sulla reattività del cell; tuttavia è assurdo che dei dual core abbiano impuntamenti o poca reattività in certi casi .-.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Contate gente, che jb ha effetti più corposi di gb; project butter o meno, so per esperienza (ero e sono uno sviluppatore di un mio cfw per nokia 5800) che avere gli effetti attivi o meno nel cell influisce sulla ram e sulla reattività del cell; tuttavia è assurdo che dei dual core abbiano impuntamenti o poca reattività in certi casi .-.
quoto tutto, sicuramente credo sia perche c'è sempre il pollo che vuole sempre l ultimo update, e vedendo che oltretutto gira male, si spinge all acquisto di un nuovo device... e veramente assurdo che un dual core con il project butter integrato sul sistema non sia effeciente a dovere... anzi, ancora piu assurdo sapere come lo stesso hardware dell s3mini non sia effeciente allo stesso modo su S Advance a livello software... perche non so quanti di voi abbiano mai provato un s3mini, ma e davvero un device buono...
-
Quote:
koala979
allora....prima di fare l'update a JB ho riportato il cell allo stato di fabbrica tramite le impostazioni del telefono. Non essendo ancora espertissimo di android ti chiedo: IL WIPE e' un semplice reset che si fa dalle impostazioni/privacy del cell?Oppure e' qualcosa di piu potente??