Visualizzazione stampabile
-
Sono stato da mediaworld ho visto un s3 e ho voluto cazzeggiarci un po sono entrato nel taskmanager e ho visto che nella ram dava 780mb sono rimasto sbalordito cavolo il nostro è 625 si sbagliano di poco eppure l'S3 riesce a gestisce un mare di applicazioni in più che noi non abbiamo quindi non mi spiego perché il nostro fa fatica per l'S4 invece ben 1,78 gb di ram un mostro :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da lollerblade
E noi stiamo avendo il 4.1.2: il cavallo vincente si vede alla fine ;)
Appunto.... si vede alla fine; e la fine sarà un fw pieno di bug e problemi vari!!! Ps: io cmq spero che abbia ragione
Inviato dal mio GT-I9070 in attesa super prolungata di jb italiano no brand
-
Non capisco tutta questa polemica inutile. Prima ci si lamentava perchè l'aggiornamento non usciva, adesso che sta uscendo ci si lamenta xchè ci sono cose che a qualcuno non piacciono o che funzionano non benissimo (tra l'altro non a tutti)... Xcui quando uscirà l'aggiornamento chi lo vorrà installare lo farà mentre chi vorrà restare con GB resterà con il 2.3.6 !! Nessuno ci obbliga ad aggiornare!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gargarozzo77
Non capisco tutta questa polemica inutile. Prima ci si lamentava perchè l'aggiornamento non usciva, adesso che sta uscendo ci si lamenta xchè ci sono cose che a qualcuno non piacciono o che funzionano non benissimo (tra l'altro non a tutti)... Xcui quando uscirà l'aggiornamento chi lo vorrà installare lo farà mentre chi vorrà restare con GB resterà con il 2.3.6 !! Nessuno ci obbliga ad aggiornare!
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Caro amico io come sempre condivido il tuo pensiero,
io solo espresso un mio giudizio e se uno vuole aggiornare oppure no
è chiaro come la luce che è libero di fare ciò che vuole.
Ripeto il mio era solo il mio pensiero non una critica negativa
:D ;)
-
Qui chi fa polemica sei tu
-
Quote:
acrolj
Appunto.... si vede alla fine; e la fine sarà un fw pieno di bug e problemi vari!!! Ps: io cmq spero che abbia ragione
Ahimè in realtà so bene che è difficile che sia al pari di gingerbread, per un semplice e logico motivo: a parità di hardware, gingerbread essendo più vecchio, meno "all'avanguardia", più semplice e con meno funzioni necessita di meno risorse di sistema. Jelly bean è più nuovo, ha più funzioni, ha un'interfaccia molto più bella, ma anche più "esigente" e inevitabilmente mostrerà qualche problemino in più di gingerbread, soprattutto nei primi periodi dopo la sua uscita. Dopo di che si spera che pian piano risolvano tutto.
In ogni caso è già un bene che aggiornino, uno poi può decidere se rimanere a gingerbread o azzardare il nuovo jelly bean!
Ma non lamentiamoci anche quando hanno deciso di aggiornare!
-
Quote:
acrolj
Qui chi fa polemica sei tu
ok non posto più qui.
Ciao
-
Ognuno faccia quello che gli pare. Ciò non toglie che un telefono ex top gamma (samsung exclusive) possa esser mantenuto alla versione d'uscita senza aggiornamenti. I soldi se li sono presi e tutti, e poi tanti saluti?? Che jelly bean funzioni bene perché i lavori fatti coi piedi non si accettano! A meno che non vogliano perdere una marea di clienti...
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
Monoxe
Ognuno faccia quello che gli pare. Ciò non toglie che un telefono ex top gamma (samsung exclusive) possa esser mantenuto alla versione d'uscita senza aggiornamenti. I soldi se li sono presi e tutti, e poi tanti saluti?? Che jelly bean funzioni bene perché i lavori fatti coi piedi non si accettano! A meno che non vogliano perdere una marea di clienti...
Capisco benissimo l'esigenza di avere gli aggiornamenti, ma guarda che non c'è nessuna legge o contratto che imponga ad una casa produttrice di aggiornare il telefono per forza, nè tanto meno che gli aggiornamenti debbano viaggiare meravigliosamente sul cellulare.
Se non aggiornano o aggiornano male, tu a quel punto dici ok, ciao samsung, cambio marca, ma davvero pensi che le altre marche siano meglio di samsung nell'aggiornare? :D
(discorso a parte per i nexus)
In ogni caso evitiamo di dilungarci in questa inutile ed improduttiva discussione, ricordiamo che l'aggiornamento sta arrivando e il nostro obiettivo in questo thread è di testarlo e giudicarlo, non di lamentarci di altro!
-
Ma scusate ma perché fatto coi piedi? Ho il tedesco da quando ho comprato il telefono e sto da dio..io su ogni singola sezione dei telefoni vedo sempre e solo lamentele che si tratti del huawei di turno per finire al galaxy note 2 o s4..noto molta suscettibilità nei commenti e nei pareri ed una continua frustrazione per nulla..se poi uno vuole trovare sempre qualcosa per lamentarsi ci sono i blog privati ed uno spara a zero su ciò che li pare ma dire che questo jelly bean va male o è stato fatto coi piedi è un eresia oggettiva..vi meritate zero aggiornamenti ahahahah xD
-
Quote:
Originariamente inviato da fax1991
Ma scusate ma perché fatto coi piedi? Ho il tedesco da quando ho comprato il telefono e sto da dio..io su ogni singola sezione dei telefoni vedo sempre e solo lamentele che si tratti del huawei di turno per finire al galaxy note 2 o s4..noto molta suscettibilità nei commenti e nei pareri ed una continua frustrazione per nulla..se poi uno vuole trovare sempre qualcosa per lamentarsi ci sono i blog privati ed uno spara a zero su ciò che li pare ma dire che questo jelly bean va male o è stato fatto coi piedi è un eresia oggettiva..vi meritate zero aggiornamenti ahahahah xD
Quoto!
-
Quote:
fax1991
Cosi si parla bravo
;)
-
A mio parere devo dire che la batteria col Polacco è ancora meglio, una giornata di uso intenso e sono ancora con il 20%... Mettetevi la LQE e basta, tanto la Samsung promette ma qualcosa di concreto non c'è mai, nemmeno per un telefono che lo scorso anno era il TOP dopo l'SII e che oggi è sulla fascia medio- alta
-
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
ok non posto più qui.
Ciao
Peppemurg non era rivolto a te
-
Quote:
salvuccio78
Sono stato da mediaworld ho visto un s3 e ho voluto cazzeggiarci un po sono entrato nel taskmanager e ho visto che nella ram dava 780mb sono rimasto sbalordito cavolo il nostro è 625 si sbagliano di poco eppure l'S3 riesce a gestisce un mare di applicazioni in più che noi non abbiamo quindi non mi spiego perché il nostro fa fatica per l'S4 invece ben 1,78 gb di ram un mostro :)
Androidiani App
e normale l S3 e nato su Android4, mentre l' S Advance e nato su Android2... non e che sia sempre cosi facile adattare un software con processore Novathor come il nostro, infatti e proprio per questo che ancora oggi ci sono poche rom in circolo... non pensare che cmq per samsung sia stata una passeggiata lo sviluppo di questi upgrade... perche questo non e un update, ma un upgrade... e c'è la sua differenza...
-
Scusate ragazzi ma io che ho il cellulare che non è brandizzato vodafone posso mettere il firmware di vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da ninello
Scusate ragazzi ma io che ho il cellulare che non è brandizzato vodafone posso mettere il firmware di vodafone?
Androidiani App
Certo
-
Quote:
Originariamente inviato da salvuccio78
Quote:
Androidiani App
Certo
Androidiani App
Ok grazie 1000 allora prima di metterlo mi consigli di fare un reset?
-
Oggi uscirà il nostro tanto atteso Jelly Bean 4.1.2 ... è il 22 maggio!!!
-
Quote:
ninello
Ok grazie 1000 allora prima di metterlo mi consigli di fare un reset?
Androidiani App
Si, è fortemente consigliato
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
-
Bug della sveglia presente anche sul Vodafone.. Ieri suonava normalmente, oggi ha suonato una volta sola e per poco non mi svegliavo :banghead:
-
Mah... lo spero proprio! Il fatto però è che prima lo riceviamo, e più problemi ha. Anche se saran tutte LQE, qualche differenza ce l'avranno sicuramente! (Provato in prima persona sul mio Next...)
-
Quote:
fax1991
Ma sai leggere? Chi ha detto che è fatto male? Ma se nemmeno ho l'aggiornamento e ho il telefono stesso da neanche 2 settimane!! Ho solo detto :speriamo vada bene!
Perché di aggiornamenti "contentino" ne ho piene le scatole! Perché secondo te se per ipotesi la release jb non dovesse funzionare a dovere, quanti sanno poi ritornare a gb? Su 20 persone che conosco che hanno Android, saremo in in paio a conoscere il root e la rom e relativi modus operandi. Il resto della gente si tiene quello che gli si propina! In ogni caso sul fatto che vada bene o no, mi esprimerò solo dopo averlo provato almeno una settimana. Per il momento leggo alcune lamentele per cose che non vanno, quando tocco con mano si vedrà.
Altro che frustrazione.. Sai che me ne fut...
-
Sammy, io su questa cosa del miglioramento progressivo, con la teoria (ancora!) che "più si aspetta e meglio è", sono parecchio scettica.
Visto che le versioni che stanno rilasciando in Europa ormai sono sempre LQE data 09.04 e changelist 1122398, a parte quelle che introducono nei brandizzati, credo non ci siano differenze sostanziali: la versione polacca ha il blocco coi collegamenti mentre quella tedesca no, ma per il resto quello che di diverso vediamo o crediamo di vedere nelle varie installazioni penso dipenda da altre variabili (se si è fatto il wipe prima e dopo, il tipo di backup fatto, il tipo di applicazioni e/o giochi che ciascuno usa, e di dati che si è abituati a gestire con il proprio telefono...), insomma l'uso che se ne fa, che se ne sa fare. E il fatto che a fine maggio ci stiano dando ancora col contagocce un fw già pronto dalla prima metà di aprile secondo me è solo per una strategia commerciale, quindi dal nostro punto di vista di utenti-clienti legittimamente deprecabile. Salvo che non comincino a distribuire ai Paesi restanti una versione più aggiornata, datata maggio - ma non credo
-
Quote:
dell
Si, è fortemente consigliato
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
Per reset intendi un wipe? Scusa ma sono nuovo del forum e ancora devo prendere dimestichezza con i termini...
grazie
Nimitz
-
Quote:
Monoxe
Ma sai leggere? Chi ha detto che è fatto male? Ma se nemmeno ho l'aggiornamento e ho il telefono stesso da neanche 2 settimane!! Ho solo detto :speriamo vada bene!
Perché di aggiornamenti "contentino" ne ho piene le scatole! Perché secondo te se per ipotesi la release jb non dovesse funzionare a dovere, quanti sanno poi ritornare a gb? Su 20 persone che conosco che hanno Android, saremo in in paio a conoscere il root e la rom e relativi modus operandi. Il resto della gente si tiene quello che gli si propina! In ogni caso sul fatto che vada bene o no, mi esprimerò solo dopo averlo provato almeno una settimana. Per il momento leggo alcune lamentele per cose che non vanno, quando tocco con mano si vedrà.
Altro che frustrazione.. Sai che me ne fut...
Prima di tutto stai calmo..secondo non era rivolto a te visto che nemmeno lo hai montato..e terzo se nemmeno lo hai messo evita di commentare negativamente o positivamente..ed uno evita no? Jb porta solo miglioramenti..è un dato di fatto..oggettivo ed inopinabile..se poi uno mette l'antivirus (per dirne una ma anche altre app inutili e dannose) e si lamenta dello scrolling o dei lag sono fatti suoi ma non venga poi qui sul forum a dire che la samsung aggiorna male il telefono..sai quanta gente conosco fa cosi..
-
Quote:
carlese
Bug della sveglia presente anche sul Vodafone.. Ieri suonava normalmente, oggi ha suonato una volta sola e per poco non mi svegliavo :banghead:
Io non credo che sia un bug: se a parità di firmware a qualcuno funziona ed a qualcun'altro no è evidente che il problema sia causato da impostazioni diverse o da app installate che creano problemi.
-
Secondo me ci saranno altri aggiornamenti in futuro che miglioreranno ulteriormente il telefono
-
Quote:
carlomatt
Io non credo che sia un bug: se a parità di firmware a qualcuno funziona ed a qualcun'altro no è evidente che il problema sia causato da impostazioni diverse o da app installate che creano problemi.
Anche io ho lo stesso problema...
-
Io ho notato che con l'italiano appena accendo il telefono mi avvia l'applicazione google play music anche se non l'ho avviata e nonostante la chiuda poi in automatico la trovo aperta di nuovo
-
Quote:
salvuccio78
Io ho notato che con l'italiano appena accendo il telefono mi avvia l'applicazione google play music anche se non l'ho avviata e nonostante la chiuda poi in automatico la trovo aperta di nuovo
Androidiani App
Sapessi su gb quante app apre per suo capriccio ._. da google+ allo store a maps ecc, e io le chiudo forzatamente u.u
Ot chiuso u.u
-
Quote:
annaba
Sammy, io su questa cosa del miglioramento progressivo, con la teoria (ancora!) che "più si aspetta e meglio è", sono parecchio scettica.
Visto che le versioni che stanno rilasciando in Europa ormai sono sempre LQE data 09.04 e changelist 1122398, a parte quelle che introducono nei brandizzati, credo non ci siano differenze sostanziali: la versione polacca ha il blocco coi collegamenti mentre quella tedesca no, ma per il resto quello che di diverso vediamo o crediamo di vedere nelle varie installazioni penso dipenda da altre variabili (se si è fatto il wipe prima e dopo, il tipo di backup fatto, il tipo di applicazioni e/o giochi che ciascuno usa, e di dati che si è abituati a gestire con il proprio telefono...), insomma l'uso che se ne fa, che se ne sa fare. E il fatto che a fine maggio ci stiano dando ancora col contagocce un fw già pronto dalla prima metà di aprile secondo me è solo per una strategia commerciale, quindi dal nostro punto di vista di utenti-clienti legittimamente deprecabile. Salvo che non comincino a distribuire ai Paesi restanti una versione più aggiornata, datata maggio - ma non credo
Beh, anche se son tutte LQE potrebbe esserci qualche miglioramento "interno" per la fluidità, o la reattività in generale... io ho fatto l'esempio del mio Galaxy Next per dire che è appena uscito un aggiornamento per l'Irlanda che ha lo stesso PDA di quello italiano di 1 anno fa, ma i miglioramenti ci sono eccome! Certamente non avrei mai voluto essere nei panni degli irlandesi che hanno aspettato così tanto, però penso che ne sia valsa la pena!
-
Nemmeno oggi nessun aggiornamento per il nostro cell... su sammobile ci sono tanti agg in arrivo ma tranne per il nostro cell
-
Quote:
salvuccio78
Lo fa anche con il tedesco.
Congelata , come tante altre , tanto non mi interessa questa applicazione :)
-
Quote:
tacito
Lo fa anche con il tedesco.
Congelata , come tante altre , tanto non mi interessa questa applicazione :)
si lo avevo notato infatti, pensavo che con la italiana si sarebbe risolto invece niente mà!!
-
Quote:
salvuccio78
si lo avevo notato infatti, pensavo che con la italiana si sarebbe risolto invece niente mà!!
Non e' un Bug , e' intrinseco nel suo funzionamento ... o almeno come l'hanno pensata gli sviluppatori.
-
Una domanda forse un po' fuori topic, ma nemmeno troppo...
Visto che come molti, anche io sto aspettando questo aggiornamento, non solo per la soddisfazione personale di possedere uno smartphone con l'ultimo sitema Android, ma soprattutto per usarlo meglio:
qualcuno ha un link dove scaricare un manuale completo di Jelly Bean??
Ho cercato come un matto e tolto qualche piccolo articolo su qualche specifica funzione, non ho trovato nulla!
Soprattutto dicono "fa questo, fa quello" ma non ti spiegano come farlo!
Il massimo che ho trovato è questo... ma alla fine serve ben poco!
Android - Android 4.2, Jelly Bean
-
Veramente noi riceveremo la versione 4.1.2, che non è l'ultima! ;)
-
Qualcun altro che ha provato l'italiana potrebbe esprimere i suoi pareri? Dite che è quasi ai livelli di gingerbread, o è lenta e scattosa? Sono impaziente della no brand, e almeno mi vorrei consolare da chi ce l'ha già! rotfl
-
Quote:
Oasix
Nemmeno oggi nessun aggiornamento per il nostro cell... su sammobile ci sono tanti agg in arrivo ma tranne per il nostro cell
Fino a pomeriggio presto non è detta l'ultima :cool: