Che pirla... non mi ero accorto! Sono andato sparato a fare copia/incolla, preso dall'entusiasmo... :D
Visualizzazione stampabile
scusate questa domanda è già stata fatta ma con tutte queste pagine non saprei come ritrovarla..
Io ho fatto l'aggiornamento russo.. quindi ho JB.. ora.. il 18 mettiamo caso che arriva l'aggiornamento via OTA.. come si procederà?.. nel senso, mi apparirà? oppure no ? cosa bisogna fare? tornare a GB?
grazie
Ciao ragazzi non so se è lecito fare domande relative a problemi ma dopo l'aggiornamento a jb russo io non riesco piu a connettermi a internet usando il mobile, ho provato varie impostazioni prese dal sito della tim ma non riesco a connettermi. Se qualcuno ha il mio stesso problema e lo ha risolto potrebbe dirmi come ha fatto? Ho tim come gestore e internet, usando la stessa sim, funziona su altri telefoni, tutti tranne il mio advance
Cappo devi fare il reset per poter usufruire della connessione lo hai fatto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Riguardando le date degli aggiornamenti indicati sul sito, mi sono accorto tra l'altro che il ns. advance sarebbe il primo ad essere aggiornato a JB tra i dispositivi indicati ... percui non possiamo nemmeno vedere se le date sono confermate o no... visto che prima del 18/02 non c'è niente...
Dato il ripetersi sempre delle stesse domande sarebbe cosa buona e giusta creare una sezione FAQ dove fare una lista completa delle domande più comuni e relative risposte, che ne dite?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Come faccio a fare il reset? Facendo il reset mi si cancelleranno tutte le app e l'archivio?
In ogni caso ho gia fatto il backup delle immagini (1140 immag caz), rubrica e messaggi sto ripristinando, un bel ripristino non fa mai male
Quote:
Originariamente inviato da Cappo
Come lo hai fatto?? E per le applicazioni ??
Cappo Per le applicazioni probabike che le recuperi se hai sincronizzato con gmail basta ricreare l'account e andare in googleapp impostazioni le mie applicazioni e dovrebbe riscaricarti le applicazioni in automatico
Risolto resettando!
Comunque non mi interessavano le app ma tutte le foto ecc, per il backup ho usato kies col pc
Ragazzi ma il reset è quello dalle impostazioni o quello da recovery stock? (ho il root)
stessa cosa
Ragazzi 2giorni fa ho aggiornato via odin col firmware russo sistema molto piu fluido e completo consigliato a tutti i possessori di galaxy s advance visto che prima che esca in italia passera molto tempo
carogna
Quote:
Originariamente inviato da forzamilan
Puoi fare tranquillamente reset impostazioni di fabrica dal menu ti consiglio di salvare i file piu importanti xche questa operazione eliminera tutto
carogna
Invece di fare doppi post usa la funzione modifica sul primo. Per stavolta unisco
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ragazzi posso aggiornare il mio s advance brand a questa versione o prima devo sbrandizzarlo ? se si come non ho trovato guide per I9070 ma solo per I9070p
puoi farlo senza dover sbrandizzare
ciao ragazzi..allora a me servirebbe una mano perchè prima di decidermi a tornare nuovamente a gingerbread (e magari fare qualche danno al mio telefono) ho deciso di chiedere a voi un aiutoper quanto riguarda il consumo di jelly bean..premetto che non ho un consumo spropositato (dura comunque sicuramente di meno rispetto a gingerbread) però ho diversi fastidi..il primo di tutti è che il mio smartphone durante la notte in modalità offline con gps bluetooth eccetera con gingerbread consumava sempre l'1% di batteria..massimo massimo 2%..ora invece consuma di più e penso che il problema sia dovuto a qualche processo che rimane attivo..come potete vedere dagli screen che vi allego, durante la notte lo stato del telefono risulta attivo per un lungo periodo, benchè sia a schermo spento, con linea e il resto tutto spento..con ginger questo non succedeva..però guardando su programma come cpuspy e betterbetterystats risukta che il telefono va correttamente in deep sleep..però il consumo c'è!!!quindi chiedo aiuto a voi e a chi di voi ne capisce più di me in batterie, consumi e statistiche di questi programmi..mi potreste aiutare a risolvere questo problema??vi allego anche qualche screen in modo da darvi un quasro completo della situazione..
Allegato 44615Allegato 44616Allegato 44617Allegato 44618
aggiungo altri screen che non ho potuto inserire nel post precedente perchè se ne possono caricare solo 5..perdonatemi per il doppio post..
Allegato 44620Allegato 44621Allegato 44622Allegato 44623Allegato 44624
ragazzi scusate ma non trovo la guida per l'aggiornamento e il link per il download del firmware, potete aiutarmi? grazie :)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=248337
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
grazie! mi confermate che è un firmware originale samsung e non è necessario fare il root vero?
Visto che ormai e dal 7 gennaio che è uscito Jelly Bean all' Advance senza P vorrei sapere se qualcuno ha provato ad azzerare il Counter con l'app Triangle Away, se funziona provoca danni al cell ? Leggevo che potrebbe provocare il Brick del cell ..
Mai sentito parlare di brick, in ogni caso per ora il terminale non è supportato
Ragazzi scusate l'OT, potete aiutarci e una cosa che riguarda anche voi
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3207353
Ciao a tutti, la mia ragazza ha il Galaxy S Advance e vorrei metterle Jelly-Bean o anche ICS, almeno per portare il cellulare a Android 4.
Dite che si può flashare il firmware russo ma che problemi può portare?Nel senso si avvia in russo, cambio lingua e sono a posto?
Quindi non c'è nessun problema di "incompatibilità", è tutto ufficiale. E' stato lanciato solo in Russia per scaglionare i rilasci.
Nel caso i bug di cui parli siano insopportabili, come posso tornare a Jingerbread ufficiale?....Domanda più sciocca: come flasho il nuovo firmware russo?
Segui questa guida per il downgrade http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2100642
Per flashare il nuovo firmware c'è la guida al primo post
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
Ciao a tutti ho istallato JB sul mio advence e devo dire che per ora mi trovo bene (poi io non sono un gran sfruttatore del cell) ma ho notato una cosa, le suonerie e avvisi dei messaggi non vi sembrano un po basse rispetto a GB? ho sono io che sto perdendo l'udito?;)
No é proprio così basso
Ragazzi provate l'applicazione "framework tool" serve per cambiare le transizioni:)
Non fare doppi post usa il modifica sul primo
...e nel frattempo sul web danno per sicuro l'aggiornamento il 18 febbraio
http:// tabletmania org/18751/samsung-galaxy-s-advance-aggiornamento-jelly-bean-uscita-2 html