Visualizzazione stampabile
-
Ma non si riesce ad avere un video che fa vedere sti blocchi? :(
-
[QUOTE=rk27;3959341]attenti che arriva eh?... ocio.. ocio che arriva... ormai arriva....
Ahahahhahahahahahahhahahahahahhahahahahahah TABLETMANIA E OPTIMAITALIA HANNO VERAMENTE SCASSATO LE PALLE
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Ormai ho messo il Cocore!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrcracerk989
Ma non si riesce ad avere un video che fa vedere sti blocchi? :(
Video? immagina un Galaxy S advance spento...fatto? Ecco. Immaginalo così per un minuto, un minuto e mezzo.
-
Ma mentre giardate un video lui si blocca?
-
Quote:
lollerblade
Non ho intenzione di contestare le azioni di nessuno di voi, ma siete sicuri di poter dare un giudizio appropriato su di un firmware provandolo per sole 2-3 ore?
finalmente qualcuno con le idee chiare... samsung ci mette mesi a sviluppare un firmware, qua li testano in 10min, mamma mia:'(... poi la gente si lamenta dello sviluppo dei firmware fatto con i piedi, allora samsung dovrebbe lamentarsi di come vengono testati i loro firmware...
-
Ma il cocore che cos è? A cosa serve?
-
Quote:
ArnaldoG
Ma il cocore che cos è? A cosa serve?
e un kernel modificato, che aumenta le prestazioni del device tipo fluidita, stabilita, velocita e un filo la durata della batteria... insomma una marcia in più per i device... se le ggi la Wiki nella nostra sezioni e spiegato meglio...
-
Quote:
yume88smart
Ma mentre giardate un video lui si blocca?
Non sempre, ma (parlo per me) spesso dipende dal fatto che non riesce a scaricare con sufficiente velocità. In ogni caso ora, prima di aprire un video vado su Android Assistant e chiudo un pò di task aperti.
-
Quote:
alessio89g
Se faccio tutto in questo ordine va tutto liscio e non perdo nulla, giusto?
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Factory Reset
Cache Partition
Fortmat SDcard
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Cache Partition
Fortmat SDcard
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Calibrazione Batteria
I backup ho intezione di farli sulla SD esterna con MyBackup Pro; sapete se salva anche le opzioni settate delle app e le impostazioni di Android?
Per quanto riguarda CoCore-E, da quanto ho capito dal forum xda, potrebbero esserci dei problemi con il GPS; potete confermare oppure ho capito male?
La lingua dipende dal firmware o da JellyMOD?
Potrebbero esserci problemi di compatibilità con il firmware ITV No Brand 4.1.2 che stiamo aspettando con le cose che voglio flashare?
Il counter viene incrementato con le cose che voglio flashare? Invalido la garanzia?
Nessuno invece che sappia rispondere a questo post?
-
Quote:
carlomatt
Non sempre, ma (parlo per me) spesso dipende dal fatto che non riesce a scaricare con sufficiente velocità. In ogni caso ora, prima di aprire un video vado su Android Assistant e chiudo un pò di task aperti.
Bè, quello non è imputabile al firmware .-. come se io incolpassi windows 7 di caricare lentamente un video su youtube ;)
La colpa è della connessione in quel caso u.u
-
Ma si può tornare da il fw lux, a GB? Se si apre con od in e la stessa procedura?
-
Le procedure riportate nella guida qui sul forum sono universali, cioè per tutti i firmware jelly bean dell'advance (9070 con e senza P)
-
Quote:
alessio89g
Nessuno invece che sappia rispondere a questo post?
piu o meno e cosi, ma fai questo (modifico quello che hai scritto nella maniera corretta:
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Factory Reset (reset di fabbrica che trovi nelle impostazioni di Ginger 2.3.6)
Wipe Factory Reset (dalla recovery)
Wipe Cache Partition (sempre dalla recovery)
Fortmat SDcard (cosa intendi quella interna o quella esterna???)
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Wipe factory reset
Wipe Cache Partition
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Calibrazione Batteria (io la farei solo se noti poca durata rispetto il normale o se ci smanetti talmente tanto da fare un flesh a settimana tipo...)
-
Non è che ho capito molto...si può tornare da JB a gb? Se si come? Sempre attraverso odin?
Grazie
-
Quote:
zhoe
Non è che ho capito molto...si può tornare da JB a gb? Se si come? Sempre attraverso odin?
Grazie
C'è una guida apposita nella sezione modding ;)
-
Quote:
Corti88
piu o meno e cosi, ma fai questo (modifico quello che hai scritto nella maniera corretta:
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Wipe factory reset
Wipe Cache Partition
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Calibrazione Batteria (io la farei solo se noti poca durata rispetto il normale o se ci smanetti talmente tanto da fare un flesh a settimana tipo...)
Sei stato perfetto! Eheh!! ma posso chiederti come mai wipe dalwik non assieme a wipe data e cache?
-
Quote:
Fabiox08
Bè, quello non è imputabile al firmware .-. come se io incolpassi windows 7 di caricare lentamente un video su youtube ;)
Ma questo mi capita anche quando sono l'unico utente collegato al wifi di casa. Ti pare normale?
-
Quote:
Corti88
Backup App+Impostazioni
Backup SMS
Backup Contatti
Flash Android 4.1.2
Flash CoCore-E 6.2
Flash JellyMOD 4.0
Factory Reset
Wipe factory reset
Wipe Cache Partition
Restore App+Impostazioni
Restore SMS
Restore Contatti
Wipe Dalvik
Grazie Corti88! :)
Per SDcard intendo quella interna; quella esterna, quando faccio operazioni di questo genere, la estraggo sempre per sicurezza dato che tengo li tutti i documenti e i backup.
Comunque ho la 4.1.2 russa e la recovery stock, non cambia nulla, giusto?
Quote:
alessio89g
Se faccio tutto in questo ordine va tutto liscio e non perdo nulla, giusto?
I backup ho intezione di farli sulla SD esterna con MyBackup Pro; sapete se salva anche le opzioni settate delle app e le impostazioni di Android?
Per quanto riguarda CoCore-E, da quanto ho capito dal forum xda, potrebbero esserci dei problemi con il GPS; potete confermare oppure ho capito male?
La lingua dipende dal firmware o da JellyMOD?
Potrebbero esserci problemi di compatibilità con il firmware ITV No Brand 4.1.2 che stiamo aspettando con le cose che voglio flashare?
Il counter viene incrementato con le cose che voglio flashare? Invalido la garanzia?
Riguardo questo sai dirmi niente invece?
-
Quote:
GeNiO790
Sei stato perfetto! Eheh!! ma posso chiederti come mai wipe dalwik non assieme a wipe data e cache?
Perchè il wipe dalvik, è un wipe che cancella una particolare cache che il sistema crea per un avvio più veloce di programmi e altro, e quindi risulta più conveniente farlo a fine operazioni :)
-
Ragazzi io sto usando la lux ma sembra che la durata della batteria non sia delle migliori... soltanto tre ore di schermo acceso e dal 50% ho notato che la batteria scende del 10% fino al 30 e poi si stabilizza...premetto che stamattina ho fatto la calibrazione è questa cosa con gli altri Fw non mi era mai successa
-
Quote:
danny210497
Ragazzi io sto usando la lux ma sembra che la durata della batteria non sia delle migliori... soltanto tre ore di schermo acceso e dal 50% ho notato che la batteria scende del 10% fino al 30 e poi si stabilizza...premetto che stamattina ho fatto la coabitazione è questa cosa con gli altri Fw non mi era mai successa
Coabitazione?
-
Ragazzi, penso che con noi hanno finito, hanno cominciato a sviluppare la 4.1 per l'Ace 2, se peró vedo che per quel device l'ITV arriva io vado contro la Samsung, a costo di comprarmi un HTC One o Nexus 4
-
Quote:
Fabiox08
I video iniziano a vedersi a scatti, l'applicazione non risponde più ai comandi e devo riavviare il telefono. Tutto ciò non è imputabile alla connessione
-
Quote:
matteoxx
I video iniziano a vedersi a scatti, l'applicazione non risponde più ai comandi e devo riavviare il telefono. Tutto ciò non è imputabile alla connessione
Bè, tu hai detto che "caricava lentamente", e da lì io ho tradotto in "problemi di connessione"
Devi per forza riavviare il cell? e killare l'app? fare un arresto forzato?
-
Quote:
Fabiox08
Bè, tu hai detto che "caricava lentamente", e da lì io ho tradotto in "problemi di connessione"
Devi per forza riavviare il cell? e killare l'app? fare un arresto forzato?
Non mi fa arrestare l'applicazione. L'unica cosa che mi permette di fare è tenere premuto il tasto di spegnimento fino al riavvio. Altrimenti attendere che finisca tutto il video (sempre a scatti) e chiudere l'applicazione.
-
Quote:
Miky500
Ragazzi, penso che con noi hanno finito, hanno cominciato a sviluppare la 4.1 per l'Ace 2, se peró vedo che per quel device l'ITV arriva io vado contro la Samsung, a costo di comprarmi un HTC One o Nexus 4
In che senso "con noi hanno finito"?
-
Vi lamentate di avere la batteria che dura con 3 ore di schermo acceso???? davvero??? io con quella maggiorata faccio 6/7 di schermo accesso... le 3400 mha fanno 6/7 ore di schermo acceso, sicuramente non una 1500, per quanto buono sia questo device. Cmq voi volete una macchina a metano che vada veloce come la ferrari.... Un compromesso non lo sapete raggiungere?? come fate a dire che JB non è buono o che è meglio GB.... ma dove???? forse non sapete che alcune app non sono disponibile per GB. Io ho JB polacco e va benissimo, adesso vorrei montare quello lux e poi se la batteria va giù scarica l'app betterbatterystats e vedi da cosa è dovuto
-
Quote:
Goodlife
In che senso "con noi hanno finito"?
Purtroppo ogni tanto si assiste a messaggi disperati del genere :)
È ovvio che non hanno finito, oltre all'Italia manca ancora mezza Europa e anche un sacco di brand..il tutto procede a rilento, ma devono arrivare ancora parecchi firmware.
-
Quote:
lollerblade
È ovvio che non hanno finito, oltre all'Italia manca ancora mezza Europa e anche un sacco di brand..il tutto procede a rilento, ma devono arrivare ancora parecchi firmware.
esatto, il fatto che abbiano iniziato la diffusione FW di un altro prodotto non significa nulla...
speriamo entro i prox gg... ho un presentimento.. 'so-maggo :D hihihi
-
Una settimana con JB Lux e per adesso nessun blocco o crash, la batteria mi dura quanto con GB...spero di non essermi tirato addosso tutta la sfiga di questo mondo ma per adesso non è che sono contento del firmware lux, contentissimo!
Sarà il mio telefono che è un marziano?
-
Quote:
Birbettino
esatto, il fatto che abbiano iniziato la diffusione FW di un altro prodotto non significa nulla...
speriamo entro i prox gg... ho un presentimento.. 'so-maggo :D hihihi
Speriamo nel tuo presentimento allora :D Comunque su Samsung Mobile Italia (Facebook) hanno sto che i lavori per il firmware sono entrati nella fase finale! Speriamo :)
-
Ho detto che tre ore sono poche perché io di solito col mio uso arrivo a farne quattro se non cinque quindi tre ore mi sembrano un po' pochine, ma penso che domani si dovrebbe stabilizzare grazie alla seconda calibratura...
-
RAGAZZI, HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CALO DI VELOCITA' CAUSATO DALLA SATURAZIONE DELLA RAM.
Basta andare su Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Limita processi in background>Massimo 3 processi. Ho provato tutte le opzioni disponibili (da limite standard, passando per nessun processo fino a 4 processi) e utilizzare 3 processi è l'opzione che rende lo smartphone più reattivo. Non attivate per nessun motivo "Non mantenere attività" o andrà ugualmente lento (visto che passerà il tempo a killare apps che si riaprono da sole). Restano sempre tra le 150\200Mb di RAM libera e il telefono non si impalla mai.
Sono contentissimo :D
PS: Ho il fw LUX senza CoCore nè nulla e sto utilizzando la Touchwiz (tutto stock, niente launcher alternativi dopo aver utilizzato per giorni Apex).
PS2: Mi scuso per avere scritto in maiuscolo. L'ho fatto per attirare la vostra attenzione visto che questa cosa mi è stata utilissima
-
Quote:
Goodlife
Basta andare su Impostazioni>Opzioni sviluppatore>Limita processi in background>Massimo 3 processi. Ho provato tutte le opzioni disponibili (da limite standard, passando per nessun processo fino a 4 processi) e utilizzare 3 processi è l'opzione che rende lo smartphone più reattivo. Non attivate per nessun motivo "Non mantenere attività" o andrà ugualmente lento (visto che passerà il tempo a killare apps che si riaprono da sole). Restano sempre tra le 150\200Mb di RAM libera e il telefono non si impalla mai.
Ottimo, in effetti è una procedura logica. Continua a tenerci aggiornati sul comportamento del telefono, chissà hai davvero trovato la soluzione definitiva per questo travaglio..
-
Quote:
Goodlife
RAGAZZI, HO RISOLTO IL PROBLEMA DEL CALO DI VELOCITA' CAUSATO DALLA SATURAZIONE DELLA RAM.
Sono contentissimo :D
PS: Ho il fw LUX senza CoCore nè nulla e sto utilizzando la Touchwiz (tutto stock, niente launcher alternativi dopo aver utilizzato per giorni Apex).
PS2: Mi scuso per avere scritto in maiuscolo. L'ho fatto per attirare la vostra attenzione visto che questa cosa mi è stata utilissima
... ci avevo pensato anche io tempo fa, ma va contro la natura di Android, iOS e WP, a cosa servono questi tipi di SO se poi vengono utilizzati come quelli proprietari
-
Lo sto testando da due ore e va benissimo cosi. Non si blocca mai. Tra l'altro nonostante il limite dei processi le notifiche arrivano lo stesso, la musica se navigo, o faccio qualsiasi altra cosa si sente lo stesso.
Miky500 vai tranquillo. Lo smartphone fa esattamente quello che faceva prima, anzi lo fa meglio visto che tutto è molto veloce... Altro che sistema operativo proprietario :D
Ora ci vuole una quantomeno decente ottimizzazione del firmware ITV e siamo apposto.
-
Sempre nel menu opzioni sviluppatore alle voci "animazioni di ridimensionamento, ridimensionamento animazione finestra, ridimensionamento durata animator" che valori avete? E poi è possibile togliere le animazioni varie?
Grazie
-
Quote:
volandri94
Vi lamentate di avere la batteria che dura con 3 ore di schermo acceso???? davvero??? io con quella maggiorata faccio 6/7 di schermo accesso... le 3400 mha fanno 6/7 ore di schermo acceso, sicuramente non una 1500, per quanto buono sia questo device. Cmq voi volete una macchina a metano che vada veloce come la ferrari.... Un compromesso non lo sapete raggiungere?? come fate a dire che JB non è buono o che è meglio GB.... ma dove???? forse non sapete che alcune app non sono disponibile per GB. Io ho JB polacco e va benissimo, adesso vorrei montare quello lux e poi se la batteria va giù scarica l'app betterbatterystats e vedi da cosa è dovuto
sinceramente non sò come tu possa dire che Jelly Bean uscito attualmente per il nostro cellulare sia meglio di GB..ho tenuto un firmware(il tedesco) molto simile al polacco per 3 settimane (dopo aver provato l'indiano) flashando bene la rom (con tutti i vari wipe prima e dopo) e oltre al fatto che solo con cocore ho avuto una fluidità paragonabile a GB (seppur sempre con microlag nell'apertura di alcune app e pesanti lag nel passaggio da un app all'altra), la batteria mi durava veramente poco (dopo 8 ore di utilizzo già al 20-30% con 1 ora e mezzo al massimo di utilizzo schermo) e su batterystats non c'era nessuna app che non mandava in deep sleep il cell...da quando ho rimesso GB mi sembra di avere un altro telefono dopo che mi ero abituato ad utilizzarne uno piuttosto lento e scattoso..sinceramente non credo valga il gioco qualche app in più compatibile con JB (quali poi? Chrome e..?? sinceramente non conosco tutte queste applicazioni così indispensabili che non ci sono già su GB..)
-
Il valore che ho io è quello di default ovvero 1x. Ti consiglio di lasciarlo così perchè, oltre ad essere inutile visto che accelera solo le sono le animazioni e non la velocità generale, ti ritroveresti solamente con una durata fortemente inferiore della batteria senza riscontrare aumenti di prestazioni. Velocizzare le animazioni è solo un effetto placebo.