Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
annaba
E insomma, niente: pare che pure per oggi non abbiano nessuna intenzione... ad ora, si vede solo una sfilza di GT-I8190 in fase di caricamento.
Mi sa che davvero la famosa pagina Samsung ucraina era solo una inutile superstizione.
Rinuncio definitivamente a cercare ancora una qualsiasi logica di distribuzione di questi benedetti aggiornamenti
Ragazzi dalle mie parti si dice più o meno così: "ABBIAMO FATTO 99 CANCELLI.... VOGLIAMO FERMARCI ALL' ULTIMO CANCELLO?"
Ormai è questione di ore..... abbiamo aspettato tanto è vero ma ormai ci siamo....
Pazienza .... pazienza.... ragazzi.
-
sono del lussemburgo pure io rotfl
-
Quote:
gilles127
Ragazzi dalle mie parti si dice più o meno così: "ABBIAMO FATTO 99 CANCELLI.... VOGLIAMO FERMARCI ALL' ULTIMO CANCELLO?"
Ormai è questione di ore..... abbiamo aspettato tanto è vero ma ormai ci siamo....
Pazienza .... pazienza.... ragazzi.
Non si sa quando arriva. Potrebbero essere ore, come potrebbero passare giorni...
-
Quote:
Sammy854
Non si sa quando arriva. Potrebbero essere ore, come potrebbero passare giorni...
Si ma ormai sempre ore sono... considerando i mesi che abbiamo aspettato... no?
-
A dire il vero io aspetto solo da 3 settimane! rotfl
Scherzi a parte, io dico di aspettare... certamente sono un po' stufo anch'io di aspettare, però se ci devono dare un aggiornamento (forse anche l'ultimo) fatto male, oppure non molto testato e buggato, allora preferisco aspettare qualche giorno in più! :cool:
-
Salve a tutti,
Chiedo a chi l'ha già provato: nel "nuovo" android 4.1.2 la fotocamera ha lo zoom digitale?
-
Quote:
giubus
Salve a tutti,
Chiedo a chi l'ha già provato: nel "nuovo" android 4.1.2 la fotocamera ha lo zoom digitale?
Ma non dipende dal modello di telefono più che dalla versione di android?
-
Quote:
giubus
Salve a tutti,
Si adesso con JB c'è lo zoom digitale!
-
A me in automatico da Kies ha visto la versione Polacca e me lo ha aggiornato, quando uscirà quella italiana no brand il mio cell non me la notificherà giusto? il mio compratoin Italia proveniva dalla Polonia infatti di default se resetto va in lingua Polacca, se con Odin decido di mettere il firmware italiano no brand quando chiaramente uscirà vedrò anche i futuri aggiornamenti? Cioè il mio S advance diventerà definitivamente Italiano? posso cambiare l'origine (CSC penso si chiami) del mio cell senza perdere garanzia?
-
Anche io sono diventato del Lussemburgo, primo flash della vita, veloce e semplice pensavo peggio...la tastiera comunque si è rimpicciolita, fluidità ovviamente leggermente inferiore a GB.
-
Quote:
banditone
A me in automatico da Kies ha visto la versione Polacca e me lo ha aggiornato, quando uscirà quella italiana no brand il mio cell non me la notificherà giusto? il mio compratoin Italia proveniva dalla Polonia infatti di default se resetto va in lingua Polacca, se con Odin decido di mettere il firmware italiano no brand quando chiaramente uscirà vedrò anche i futuri aggiornamenti? Cioè il mio S advance diventerà definitivamente Italiano? posso cambiare l'origine (CSC penso si chiami) del mio cell senza perdere garanzia?
Se il tuo ha garanzia polacca ti segnalerà solo aggiornamenti polacchi, e se metterai l'italiano ti segnalerà solo aggiornamenti italiani! (Mettendo l'italiano la garanzia la perdi lo stesso)
-
Quote:
banditone
se il tuo e nato con fw polacco e vuoi conservare la garanzia tieni quello polacco, perche il fw e associato all IMEI del tuo device, quindi se porti il telefono in assistenza tramite il codice a barre che trovi sull adesivo all interno del telefono nello slot della batteria, risalgono a tutto lo storico del tuo device e il tuo IMEI e associato ad un fw polacco dalla "nascita", e tu invece hai italiano... quindi non passa in garanzia perche l unico modo per cambiare nazionalita del fw e usare Odin... e Odin e una procedura non consentita per conservare la garanzia...
nei centri assistenza non importa se tu hai un cell italiano o no, perche samsung e samsung, se tu porti il tuo device in assistenza in un centro in italia con il fw polacco, loro lo accenttano perforza, ma lo spediscono in polonia per la riparazione, ci vorrà 10-20gg in piu ma hai ancora la garanzia...
-
Allora... ieri su Sammobile era la giornata del S3 mini.... oggi tutti firmware per S2.... se continua così domani tocca a noi.....:) ;)
OOpss.... ma lavorano di sabato i coreani??? :(
-
Quote:
fabange
Allora... ieri su Sammobile era la giornata del S3 mini.... oggi tutti firmware per S2.... se continua così domani tocca a noi.....:) ;)
OOpss.... ma lavorano di sabato i coreani??? :(
i fw vengono caricati anche il sabato e la domenica... ma non e detto, proprio per niente che sia domani il nostro giorno... ce da dire che manca anche l ace2... che nonostante sia piu penoso di Advance e di fascia piu bassa ha un bacino d utenza piu ampio dell advance... quindi a sto punto non ci spererei molto...
considerando che hanno fatto uscire aggiornamenti all galaxy chat e altri simili prima dell Advance... che proprio non ce paragone... e inutile voglio farci sudare fino all ultimo secondo... e poi ce da dire che e possibile che la prossiamo ondata di fw sia per l' i9070P perche a paragone loro noi abbiano avuto molti piu fw a disposizione fin ora...
capisco perche samsung non ha mai dato una data ufficiale...
-
Quote:
Corti88
... ma non e detto, proprio per niente che sia domani il nostro giorno...
La mia osservazione era naturalmente sarcastica....
-
Forse il sabato e la domenica sono samfirmware e samsung live updates a non lavorare...
-
Io ho notato che hanno degli orari in cui escono i firmware ossia tutta la mattinata escono sempre firmware poi smettono verso le due le tre e alle quattro inizia un'ultima ondata poi smettono fino alla mattina del giorno dopo.
Per cui io oggi pomeriggio aspetto fino alle cinque massimo le sei se non esce niente ho pronto il firmware LUX da flashare :cool: Se dovesse uscire l'ITV ritorno a GB e aggiorno con Kies a JB ITV.
GB mi ha stancato anche se ha un ottimo bilanciamento prestazioni - batteria. E' da dicembre che aspettooooooooooooooooo :o
-
Da questo momento sono con il Lux
si parte con i vari Test
-
salve. ma facendo il backup e ripristino per mettere jb lussemburgo e poi metterlo e poi fare i 3 wipe perdo tutti i dati che avevo sul cellulare, tipo app, sd file dei giochi ecc??
se non li faccio c'è una possibilità che è stabile e fluido del normale?
-
Quote:
Tanuzzo96
salve. ma facendo il backup e ripristino per mettere jb lussemburgo e poi metterlo e poi fare i 3 wipe perdo tutti i dati che avevo sul cellulare, tipo app, sd file dei giochi ecc??
se non li faccio c'è una possibilità che è stabile e fluido del normale?
si se fai il reset+i 2 wipe perdi tutto... non salvi nulla... ma sono consigliati per partire da una base pulita ed essere sicuri di non aver noie con il nuovi fw... poi ognuno fa quello che vuoi a suo rischio e pericolo come sempre!!!
-
Ho da qualche ora Jelly Bean Lux: ottimo, molto fluido.
Però hanno tolto la possibilità di far accendere i led dei pulsanti touch solo al buio..sono obbligato a tenerli sempre accesi o sempre spenti. Vabè, ci si accontenta!
-
Quote:
Corti88
si se fai il reset+i 2 wipe perdi tutto... non salvi nulla... ma sono consigliati per partire da una base pulita ed essere sicuri di non aver noie con il nuovi fw... poi ognuno fa quello che vuoi a suo rischio e pericolo come sempre!!!
Ma il ripristino di fabbrica esegue TUTTI i wipe sul telefono? da alcune parti ho letto si, da altre no ....o_O
-
Quote:
loranz
Ma il ripristino di fabbrica esegue TUTTI i wipe sul telefono? da alcune parti ho letto si, da altre no ....o_O
Una domanda che mi lascia il dubbio :/ da una parte direi di si, dall'altra parte credo sia un solo wipe data >_<
-
Quote:
loranz
Quote:
Fabiox08
Una domanda che mi lascia il dubbio :/ da una parte direi di si, dall'altra parte credo sia un solo wipe data >_<
no, con il reset di fabbrica si formatta solo l' SD interna, e non la memoria dispositivo, con la quale e necessario eseguire il Wipe Data...
-
Quote:
Goodlife
Ho da qualche ora Jelly Bean Lux: ottimo, molto fluido.
Però hanno tolto la possibilità di far accendere i led dei pulsanti touch solo al buio..sono obbligato a tenerli sempre accesi o sempre spenti. Vabè, ci si accontenta!
non capisco di quali led parli.
puoi essere più preciso?
ho appena installato la Lux e sto cercando i problemi
per ora niente di significante anzi non ho trovato nulla per ora
-
Quote:
Corti88
no, con il reset di fabbrica si formatta solo l' SD interna, e non la memoria dispositivo, con la quale e necessario eseguire il Wipe Data...
No, è il contrario amico ;) il reset di fabbrica pulisce la memoria interna (quella di sistema) e a propria scelta, anche la memoria usb ;)
-
Quote:
Fabiox08
No, è il contrario amico ;) il reset di fabbrica pulisce la memoria interna (quella di sistema) e a propria scelta, anche la memoria usb ;)
Sembrava anche a me fosse cosi infatti!:cool:
-
Quote:
peppemurg
puoi essere più preciso?
Mi riferisco ai pulsanti touch che si trovano a fianco del tasto home (back e opzioni).
Comunque ho trovato un bug su JB Lussemburghese..a volte leggo gli SMS ma resta la notifica, sopra l'icona messaggi, proprio come se non li avessi ancora letti.
-
Quote:
Originariamente inviato da Goodlife
Quote:
Originariamente inviato da peppemurg
puoi essere più preciso?
Mi riferisco ai pulsanti touch che si trovano a fianco del tasto home (back e opzioni).
Comunque ho trovato un bug su JB Lussemburghese..a volte leggo gli SMS ma resta la notifica, sopra l'icona messaggi, proprio come se non li avessi ancora letti.
No a me mai successo e ho la lussemburghese da 2 giorni
Inviato dal mio s advance 4.1.2 lussemburghese
-
Quote:
Goodlife
Mi capitava con la cyano 10 nell'scl ._. Ma anche gb nell'advance a volte ci mette quel secondo in più per togliere la notifica .-.
-
io non ho ancora ricevuto un sms ma faro presto questa prova
per quanto riguarda i led io non ho trovato nessun problema funzionano bene posso decidere il tempo
-
Quote:
peppemurg
io non ho ancora ricevuto un sms ma faro presto questa prova
per quanto riguarda i led io non ho trovato nessun problema funzionano bene posso decidere il tempo
test del sms la notifica è scomparsa subito Test OK
-
Va bene va ho deciso di brickare il cellulare ( :-X ) e provare a mettere JB lussemburghese.
Ho backuppato contatti, sms e quant'altro, ho scaricato la versione JB lussemburghese...due domande: 1) ma 'sto odin...in dò si trova? 2) posso fare tutto (wipe e flashare il firmware con il cellulare attaccato al pc mentre si carica (è al 60% circa) oppure rischio di bruciare tutto?
Dai che tra un'ora sono a comprarmi un telefono nuovo va rotfl
-
Quote:
Tino70
Va bene va ho deciso di brickare il cellulare ( :-X ) e provare a mettere JB lussemburghese.
Ho backuppato contatti, sms e quant'altro, ho scaricato la versione JB lussemburghese...due domande: 1) ma 'sto odin...in dò si trova? 2) posso fare tutto (wipe e flashare il firmware con il cellulare attaccato al pc mentre si carica (è al 60% circa) oppure rischio di bruciare tutto?
dai dai vai piano trova prima qualche guida giusta e poi procedi con calma e senza paura
leggi, leggi tutto prima e per bene
fai tutto con calma e se qualcosa non è chiaro rileggi oppure chiedi prima
-
Quote:
Fabiox08
Mi capitava con la cyano 10 nell'scl ._. Ma anche gb nell'advance a volte ci mette quel secondo in più per togliere la notifica .-.
Una bella rottura...mi capita sempre con sto firmware..per togliere la notifica sms devo cancellare gli sms
-
Se si segue tutto alla lettera le possibilità di brickare sono quasi nulle... evita solo di flashare con temporale o forno e lavastoviglie accesi, e vedi che non succede niente ;)
-
Quote:
Tino70
innanzi tutto per evitarere brick inutili, usa un portatile con batteria carica, cosi anche in caso di mancata corrente odin continua a fleshare... se cerchi nella sezione troverai la guida al flesh e nella guida ce anche odin... basta cercare... e vai tranquillo...
-
Intanto...la guida per flashare con i più recenti Firmware è la stessa che si trova sul forum per la versione russa? https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html Questa per intendersi.
La versione odin è la 1,85 è lui?
-
Quote:
Tino70
Intanto...la guida per flashare con i più recenti Firmware è la stessa che si trova sul forum per la versione russa?
https://www.androidiani.com/forum/mo...2-jb-root.html Questa per intendersi.
E questo odin dove lo posso trovare? Ho trovato un file sul web con nome odin ma non ha una estensione...mi dice semplicemente file...è di circa 400 KB sarà lui?
Nel link che hai appena postato, se leggi il secondo post c'è il link per scaricare Odin ;)
-
Quote:
Tino70
E' facilissimo. Allora:
- Odin lo scarichi da qua (prendi l'ultima versione).
- Fai reset di fabbrica, fai riavviare il cellulare, salta la configurazione guidata e spegni. Entra in recovery (tasto home + volume su + power a telefono spento) e cancella tutto quello che si può cancellare (cache, ecc). Attendi che si riavvii e spegni nuovamente. Ora metti il dispositivo in download mode (tasto home + volume giù + power a telefono spento).
- Apri odin, clicca su PDA e seleziona il firmware che hai scaricato (dopo averlo ovviamente estratto dal file .zip).
- Apri il task manager sul pc e chiudi tutti i processi di kies
- Collega il cellulare al pc
- Premi il tasto volume su per continuare
- Clicca su Flash e aspetta
- Ora il fw è installato. Salta nuovamente la procedura di configurazione rientra in recovery e cancella ancora cache, ecc.
Buon divertimento (dovrei avere ricordato tutto) :)