Tutti vorrebbero tornare a GB ma non ci sono le stesse funzioni di JB
Visualizzazione stampabile
Bisogna vedere se a ciascuno di noi servono quelle funzioni o se può accontentarsi di gingerbread.
Alcuni probabilmente preferiscono fare a meno delle nuove funzioni per avere un cellulare dalle prestazioni impeccabili, e quindi ad essi conviene rimanere a gingebread.
Dall'altro lato magari c'è chi ha necessità assoluta delle nuove funzioni e può sopportare le imperfezioni di jelly bean, e quindi fa l'upgrade senza problemi.
Io da ieri pomeriggio ho JB lussemburgo e fino ad ora non mi ha fatto uno sgarbo :D
Io invece ritorno a froyo perché è molto più fluido (ma va?) :asd: xD
Sono più o meno gli stessi problemi che ho io con il firmware Vodafone: anche eseguendo wipe più volte i problemi si ripetono. Il ripristino delle applicazioni penso che sia una delle funzioni più inutili: una volta reinstallate non tutte funzionano ferfettamente (alcune sono incompatibili nel passaggio da GB a JB) ma soprattutto non ripristina i dati relativi e quindi sei costretto a riconfigurare ogni app (password, preferenze, etc.), ma soprattutto perdi i punti ottenuti nei giochi!
Non ho nessuna voglia di tornare a GB, aspetterò la ITV ma temo che i bugs rimarranno.
Ragazzi, è chiaro che non ci lavorano più di tanto su questi firmware. Sviluppano le funzioni necessarie facendole girare al meglio e poi penso che al resto non diano poi tanto peso. Mi dispiace perchè l'Advance è un bel telefono, mandarlo via così è quasi una crudeltà.
Ma li fate bene i passaggi? Scusate se dico cosi però a me non da mai nessun problema..sarà marziano il mio advance? XD e comunque non ripristinate le app ma reinstallatele manualmente perché si creano problemi! Soprattutto da chi passa da gb a jb! Il mio è una bomba..l's2 va uguale e lo posso dire con certezza avendone uno in casa ed anzi a loro la batteria dura la metà di noi però se si va sulla sezione dell's2 non trovo lamentele xD mha
Quote:
Originariamente inviato da ArnaldoG
Ci pensa xda! :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Mi sa che ci vorrà ancora tempo per l'aggiornamento ufficiale....:(
**edit**
Il solito sito che spara a caso! per il due giugno forse avremo l'aggiornamento... ahahahahaha
Ahahahahahahahahahahah!
Dai, come si può dar credito ad un sito che tira fuori queste parole dal nulla e sulla base di nulla?
Notizie ufficiali non ce ne sono, i firmware piovono dal cielo quando meno ce lo si aspetta come più volte è successo, e l'autore di quell'articolo s'è svegliato iperattivo stamattina e ha pensato bene di scrivere quelle quattro fesserie in croce convinto di essere in possesso della verità assoluta..
Beh intanto il Project Butter e poi si ha più compatibilità alle App nello Store...
Lo zoom digitale.
Ricordo a tutti niente spam a siti/blog inutili che sparano stupidate.
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk.
E non dimenticate la Touchwiz Nature UX. Comodissima!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Parlo per me:la touchwiz non mi piace, uso launcher pro. Come app non ho notato alcuna differenza (per quelle che uso io). Tranne che jb ha Chrome, ma ho trovato una versione per gb su xda che supporta il flash player e funziona meglio. Quei pochi giochi che ho funzionano benissimo su gb. Per il discorso dei consumi ho Green power premium e la batteria pure m'avanza. Diciamo faccio circa 20 ore con uso medio alto. Non so, per il momento non vedo in jb un vero miglioramento, fino a che non uscirà una versione migliore o sicuramente qualche custom rom basata su jb originale..
Voi lo usate il kernel cocore? Se no che governor e scheduler usate? Con cocore le prestazioni sono eccellenti, ma la batteria.. :(
Si lo uso io col lussemburghese..il 6.0 ma la batteria dura un sacco anche col cocore tranquillo ;-) uso pegasusq e sio come i/o
Ho ufficialmente fatto il mio primo giorno con Jelly Bean (ieri ho installato la versione LUX). Ho notato che la gestione della Ram é decisamente cambiata rispetto a Gingerbread. Si occupa con estrema velocitá quasi tutta e si freeza tutto. É ancora da migliorare questo firmware....
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi io da ieri pomeriggio alle 5 ho la lussemburgo e fino ad ora ho provato tutto. Sveglia funziona.video vanno bene. Impuntamenti e lag pochissimi va come GB. Su internet sia Wi-Fi sia 3G ottima navigazione io uso chrome. Mi rimane da osservare la batteria che da ieri al 100% ora dopo averci trascorso un paio di ore a impostare tutto installare ecc è al 47% direi che per ora va benissimo ecco uno screen.
Ragazzi io da ieri pomeriggio alle 5 ho la lussemburgo e fino ad ora ho provato tutto. Sveglia funziona.video vanno bene. Impuntamenti e lag pochissimi va come GB. Su internet sia Wi-Fi sia 3G ottima navigazione io uso chrome. Mi rimane da osservare la batteria che da ieri al 100% ora dopo averci trascorso un paio di ore a impostare tutto installare ecc è al 47% direi che per ora va benissimo ecco uno screen. http://img.tapatalk.com/d/13/05/25/y2yzytyg.jpg
Cioè Alfry da ieri hai flashato il cellulare, smanettato ed ancora sei al 50%?
Scherzi?
Saresti così gentile da elencare quali funzioni in più avrebbe JB ... sono convinto anche io che forse non ne vale tanto la pena ... Ummmm
Quotone
Son convinto anche io che i bugs li troveremo anche nella versione IT
Siiii ... questa è una buona cosa ... se XDA cucina un rom a puntino dai sorgenti se ne può riparlare
Per la compatibilità app quelle che mi servono io le trovo tutte ... cosa sarebbe il Project Buffer???
La touchwiz sarebbe tipo un launcher???
Domandona:
Ho il cell da un paio di settimane ... sono indeciso se passare a JB o meno ma son sicuro di voler fare il root e disisntallare qualche porcata inserita da Samsung ... chiedo a voi esperti se oltre al root posso anche mettergli il cocore 6 che mi pare di aver capito sembra lavorare al meglio come kernel (deve per forza girare su JB???)
Conviene fare ora il root o spetto una rom basata su JB che non tarderà ad arrivare?
Rom basate su JB ce ne sono già parecchie!
Il Project Butter fú implementato da Android 4.1 e implementó tante funzioni che su ICS non c'erano e non ci sono, peró questo progetto è stato la rovina di JB, infatti questo ha fatto si che Android 4.1 e 4.2 si rovinassero in prestazioni, anche su un Nexus, per questo ritengo che ICS sia meglio di JB in prestazioni
A solo a me si blocca di tanto in tanto stò fw lux? Dove ho sbagliato?
Si l'ho letto ... ma mi pare di aver capito che nessuna sia completa ... da qualche parte bisogna sempre scendere a compromessi
Grazie della info ... da come ne parli credo che sia un punto a sfavore il suo implemento ... o quanto meno sarebbe a sfavore sul nostro device
Quindi sul nostro che non eccelle in risorse (ram in primis) sarebbe del tutto negativo il suo utilizzo
Da quanto ho letto credo che la moglior scelta sia restare a GB per il momento ... facendo magari il root ... mi rimane da capire se posso mettergli (a GB) un altro kernel
Del tutto negativo è un po' un'esagerazione, e il nostro non è che faccia schifo! rotfl E' molto meglio di tanti altri, e secondo me se il firmware verrà ottimizzato al meglio e i coreani si impegnano JB girerà benissimo sull'S Advance! Però non credo che ci perdano più di tanto tempo per un device così datato... speriamo in bene!Quote:
Quindi sul nostro che non eccelle in risorse (ram in primis) sarebbe del tutto negativo il suo utilizzo
E' un po presto ma secondo me la batreria del lussemburghese e' una bomba.