Visualizzazione stampabile
-
ma quindi solo speranze, nessun rumor, niente?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hsh
ma quindi solo speranze, nessun rumor, niente?
i rumor sono la nostra rovina....
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
Max1234ita
A proposito, è prevista una qualche celebrazione per questo evento?
(Rime liberamente composte usando
Androidiani App).
Non lo sai?! Puntiamo alle 500 pagine per avere in regalo un set di pentole in accaio inox!
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2
-
Chiedete ad un cliente apple come si trova con la batteria... Raramente arrivano a sera...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Boh.. Io quando ho usato la LQ4 non ho avuto alcun problema di batteria: il telefono andava correttamente in deep sleep e mi durava esattamente come su ginger.
Non so da cosa derivano i problemi di batteria, io quando installai la LQ4 ho fatto i wipe prima di installarla e dopo.
Non notai alcun lag, nessun blocco o freeze: solo rallentamenti di 2-3 secondi, massimo massimo 4-5 ecco.. ma ritardi o cose particolari no.
Quello che si notava pesantemente era la netta sensazione di poca reattivitá rispetto a ginger, nonostante le transizioni e animazioni piú fluide.
Per questo sono tornato a ginger..
Ciaoo
Inviato dal mio S Advance
-
Quote:
FSRider
Boh.. Io quando ho usato la LQ4 non ho avuto alcun problema di batteria: il telefono andava correttamente in deep sleep e mi durava esattamente come su ginger.
Non so da cosa derivano i problemi di batteria, io quando installai la LQ4 ho fatto i wipe prima di installarla e dopo.
Non notai alcun lag, nessun blocco o freeze: solo rallentamenti di 2-3 secondi, massimo massimo 4-5 ecco.. ma ritardi o cose particolari no.
Quello che si notava pesantemente era la netta sensazione di poca reattivitá rispetto a ginger, nonostante le transizioni e animazioni piú fluide.
Per questo sono tornato a ginger..
Ciaoo
Tutti i problemi di poca reattività che hai segnalato sembrano essere stati risolti con questo aggiornamento ... bene!
-
Quote:
giagia96
Non lo sai?! Puntiamo alle 500 pagine per avere in regalo un set di pentole in accaio inox!
Allora sbrighiamoci a scrivere che avrei proprio bisogno di un set di pentole!!!
E di usare JB... sono utente mac e mi sembra abbastanza complicato installare aggiornamenti non ufficiali :'(
-
forse a questo punto non ci resta che tirare le prime somme in ATTESA di un JB italiano....
The winner is.... LQ4+Cocore. Questa è la mia attuale configurazione e zero lag, telefono ultraveloce e stabilissimo.
Poi tra l'altro (non so come) ho risolto il problema della mail di yahoo (smanettando) e ade funziona. MOLTO DIFFICILMENTE TOCCO ANCORA IL CELL CHE A MIO MODO
DI VEDERE ADESSO E' VERAMENTE PERFETTO (Intendo .... anche una eventuale release ita che può dare di + ??? credo che siamo al massimo con questa configurazione!)
-
Me la segno... QUANDO arriverà JB Ita farò le mie valutazioni ed eventualmente deciderò di imitarti ;)
Ciao,
MAx
-
Quote:
iceberg
ragazzi ora la notizia di un futuro aggiornamento ad android 4.2.2 per il nostro smartphone è arrivata anche su sammobile..ora non so se questo renda la notizia certa però la cosa è positiva..almeno lascia presupporre che vedremo sicuramente sta benedetta 4.1.2, poi per la 4.2.2 si vedrà con calma..rotfl
Edit: perdonatemi ma ho visto solo ora il rigo in cui dicono che comunque la notizia non è ancora confermata da samsung..sorry..:p
Secondo me dovremmo aspettarci una notizia da samsung tipo
"Il Galaxy S Advance salta l'aggiornamento 4.1.2 per ricevere fra un po' il 4.2.2"
rotfl
-
Io sono ritornato alla versione russa, almeno la batteria mi dura di piu e alla fine mi funziona tutto bene... Ho notato che play musica è rimasto e funziona :)
-
Quote:
hyuratzu
"Il Galaxy S Advance salta l'aggiornamento 4.1.2 per ricevere fra un po' il 4.2.2"
rotfl
LOL mi hai preceduto! Lo stavo pensando anch'io stamattina, mentre andavo al lavoro! :p
Ciao,
MAx
-
Quote:
Max1234ita
LOL mi hai preceduto! Lo stavo pensando anch'io stamattina, mentre andavo al lavoro! :p
Ciao,
MAx
Beh ragazzi ... se non vi offendete ... mi sto toccando !!!! :-)
-
Ragazzi, ma chi ha avuto problemi con il serbo, lo ha provato con il CoCore o solo col kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
maldex
Ragazzi, ma chi ha avuto problemi con il serbo, lo ha provato con il CoCore o solo col kernel stock?
Inviato dal mio GT-I9070
Io col kernel stock
-
Piccolo OT, persino il galaxy mini 2 avrà jelly bean a breve (o una leaked), e noi restiamo in attesa...
Fonte: Sammobile tramite twitter.
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App
-
Quote:
hyuratzu
rotfl
Per me invece la notizia è che saltiamo ics, jb 4.1.2, jb 4.2.2 e passiamo direttamente a 5.0 (lime pie?), rotfl
Quote:
francescobabbaro
Piccolo OT, persino il galaxy mini 2 avrà jelly bean a breve (o una leaked), e noi restiamo in attesa...
Fonte: Sammobile tramite twitter.
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando
Androidiani App
Non esageriamo col pessimismo.. Allora noi ne abbiamo 4 di release ufficiali (o leaked a seconda di come le si voglia valutare)...
-
Io credo che se passassimo alla 4.2.2 ci tocca aspettare altri 3 mesi hahaha
-
Quote:
Oasix
Io col kernel stock
Forse mettendo il Cocore, si risolvono questi blocchi, io ho da un paio di settimane il russo, abbinato da subito al Cocore e mai avuto un blocco, solo un calo di reattività dipendente dal firmware. Se questo serbo è piu reattivo e con il Cocore si risolvono i blocchi, potrebbe essere un passo in avanti. Se ci riesco domani lo provo e vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
Originariamente inviato da FSRider
Quote:
Originariamente inviato da hyuratzu
rotfl
Per me invece la notizia è che saltiamo ics, jb 4.1.2, jb 4.2.2 e passiamo direttamente a 5.0 (lime pie?), rotfl
Non esageriamo col pessimismo.. Allora noi ne abbiamo 4 di release ufficiali (o leaked a seconda di come le si voglia valutare)...
Ma voi con terminale senza p, ma noi con l'nfc stiamo ancora aspettando
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando Androidiani App
-
Quote:
maldex
Forse mettendo il Cocore, si risolvono questi blocchi, io ho da un paio di settimane il russo, abbinato da subito al Cocore e mai avuto un blocco, solo un calo di reattività dipendente dal firmware. Se questo serbo è piu reattivo e con il Cocore si risolvono i blocchi, potrebbe essere un passo in avanti. Se ci riesco domani lo provo e vi faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9070
io sto usando il jb serbo con il cocore 4.4 e mi sto trovando bene
-
Quote:
francescobabbaro
Ma voi con terminale senza p, ma noi con l'nfc stiamo ancora aspettando
Inviato dal mio GT-I9070P con CoCore P 1.0 usando
Androidiani App
Già purtroppo anche questo è vero.. :(
-
Quote:
salvuccio78
Io credo che se passassimo alla 4.2.2 ci tocca aspettare altri 3 mesi hahaha
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
3 MESI?!?! Ma siamo fuori?
Visti i tempi tecnici, dovesse succedere una cosa del genere, minimo saremmo qui a parlarne a pagina 900 del thread, a dicembre dell'anno prossimo! :p
Ciao,
MAx
-
Salve ho installato il nuovo firmware e mi trovo molto soddisfatto.
Premetto che ho fatto tutti i wipe non costanti venissi da una lq4 con co core.
Volevo segnalare una cosa particolare che mi è successa circa la durata della batteria.
Posseggo oltre all'advance preso con la tre anche un xperia u preso con tim.
Non sto a spiegarvi i motivi ma nei mesi scorsi ho scambiato le schede telfonche fra i due telefoni, e mi sono ritrovato con xperia u con scheda tre, e advance con scheda Tim.
L'xperia aveva una durata di quasi tre giorni con dati sempre attivi, 5-10 minuti di telefonate e controllo mail.
L'advance invece non arrivava a sera con un utilizzo simile.
Installato il firmware serbo, non ho avuto nessun cambiamento, ma poi spinto dalla curiosità ho scambiato di nuovo le schede telefoniche. Risultato, la durata delle batterie si è invertita, con l'advance dopo 18 ore sono ancora al 78% mentre l'xperia si è spento.
Penso che mi farò sostituire la scheda tim, al contrario cambio operatore.
-
Quote:
Max1234ita
3 MESI?!?! Ma siamo fuori?
Visti i tempi tecnici, dovesse succedere una cosa del genere, minimo saremmo qui a parlarne a pagina 900 del thread, a dicembre dell'anno prossimo! :p
Ciao,
MAx
In quel caso un servizio da thè in porcellana della dinastia ming non ce lo leva nessuno! :D:D
-
Quote:
72bimbomix
Salve ho installato il nuovo firmware e mi trovo molto soddisfatto.
Premetto che ho fatto tutti i wipe non costanti venissi da una lq4 con co core.
Volevo segnalare una cosa particolare che mi è successa circa la durata della batteria.
Posseggo oltre all'advance preso con la tre anche un xperia u preso con tim.
Non sto a spiegarvi i motivi ma nei mesi scorsi ho scambiato le schede telfonche fra i due telefoni, e mi sono ritrovato con xperia u con scheda tre, e advance con scheda Tim.
L'xperia aveva una durata di quasi tre giorni con dati sempre attivi, 5-10 minuti di telefonate e controllo mail.
L'advance invece non arrivava a sera con un utilizzo simile.
Installato il firmware serbo, non ho avuto nessun cambiamento, ma poi spinto dalla curiosità ho scambiato di nuovo le schede telefoniche. Risultato, la durata delle batterie si è invertita, con l'advance dopo 18 ore sono ancora al 78% mentre l'xperia si è spento.
Dovremmo approfondire questo problema, onestamente non l'ho mai sentito ... e pensavo che tutte le SIM fossero pressochè identiche ... ma a quanto pare no!
-
Quote:
gargarozzo77
e pensavo che tutte le SIM fossero pressochè identiche
Ci sono tantissime discussioni in internet dove a secondo del gestore (con rete dati attivi) e della zona rilevano parecchie differenze sulla durata della batteria , non solo con android ma anche con Iphone.
Si parla anche del fast dormancy come una delle cause principali ... almeno cosi' dicono , come ovviamente se il segnale e' "forte" e stabile.
-
Ragazzi ma fra jelly bean russo e quello serbo cosa cambia? e soprattutto ci sono migliorie nell'ultimo?
-
Quote:
72bimbomix
Considera che il livello di segnale ricevuto influenza moltissimo il consumo della batteria! Anche se mi sembra strano che la 3 prenda meglio della TIM..
In ogni caso, il consumo che tu hai segnalato con il firmware serbo è ottimo e molto migliore rispetto a quanto stanno ottenendo gli altri, che con questo nuovo firmware faticano ad arrivare a sera..mi chiedevo, il kernel è stock o l'hai cambiato?
E a livello di blocchi / arresti / riavvii hai notato qualcosa di strano o funziona bene? Sono tentato dal provare questo firmware ma molti ne stanno rimanendo delusi..
-
Io sto usando la chucky-bean e devo dire che mi ci trovo bene! Anche se necessita anche essa di rispettivo kernel cocore
-
Continuo a sentire pareri contrastanti sulla durata della batteria con Jelly Bean sul fatto di essere costretti a caricare il telefono ogni sera, ma sono forse l'unico con Ginger a dover anche io ricaricare il telefono tutte le sere?
La mia semplice situazione è questa:
- stacco il telefono dal carica batteria la mattina alle 06.30
- rete dati sempre attiva durante il giorno
- wifi attivo per 8,5 ore al giorno
- circa 30 minuti di chiamata ogni giorno
- whatsapp a go go
- navigazione internet (circa 1 ora al giorno)
Arrivo a sera (mezzanotte circa) con circa il 20% di batteria e lo devo ricaricare altrimenti il giorno dopo sono ko....
-
Quote:
gargarozzo77
Arrivo a sera (mezzanotte circa) con circa il 20% di batteria e lo devo ricaricare altrimenti il giorno dopo sono ko....
Beh per l'utilizzo che ne fai la durata mi sembra ottima! Molti telefoni se usati così vanno KO in 6-7 ore..
Però con gingerbread il 20% a fine giornata ti rimane, con jelly bean alcuni si stanno lamentando di non arrivare neanche a sera, il che non mi sembra il massimo per un telefono che ha nella batteria uno dei suoi punti di forza!
-
Quote:
gargarozzo77
Continuo a sentire pareri contrastanti sulla durata della batteria con Jelly Bean sul fatto di essere costretti a caricare il telefono ogni sera, ma sono forse l'unico con Ginger a dover anche io ricaricare il telefono tutte le sere?
- whatsapp a go go
Io ne faccio un uso uguale al tuo includendo una mezz'ora di giochi, un paio d'ore di musica sull'autobus, tapatalk, twitter, facebook, gmail e email sempre in push, decine e decine di messaggi tra sms e whatsapp ma solo un'ora di wifi e arrivo a sera con il 30% circa. Devi considerare che l'advance è uno dei migliori come durata di batteria nella sua fascia di prezzo e anche rispetto a s2-s3: molte volte dei miei amici mi scroccano chiamate perchè il loro top di gamma è scarico;)
-
Certo che no!! Anche io lo ricarico ogni notte con gingerbread.
-stacco ore 6.30
-rete dati attiva circa 30 minuti al giorno
-wifi attivo circa 10 ore
-musica 1.5 ore
-qualche video
-mezz'ora di need for speed :D
-tra facebook e forum circa 1 ora
Arrivo sempre anche io con 20-25% di batteria :)
E volevo dirti che la rete dati consuma mooooolto di piu rispetto al wifi, in proporzione 10 volte tanto!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
-
Quote:
gargarozzo77
- whatsapp a go go
Tanto per dirvi ... e poi chiudo l'OT ... , colleghi d'ufficio con "Ifone" arrivano alle 15.00 con il telefono praticamente a secco, mentre altri con S3 arrivano verso le 18.00 ... facendo più o meno lo stesso mio utilizzo ... :cool:
-
RAGA SCUSATE UNA COSA MA HO IL COCORE 4.4. E' uscito il 5.... devo AGGIORNARE ???
CHE CAMBIAMENTI IMPORTANTI ha il COCORE 5 rispetto al 4.4 ?
questo lo chiedo xchè finalmnete le email vanno bene... non vorrei che col 5 mi si sconfigurasse la app mail di android ?!!
-
ragazzi ho creato un gruppo su facebook per parlare del samsung galaxy s advance.
chi vuole può cercare " Samsung Galaxy S Advance ITA " :D
-
Quote:
blueangel73
RAGA SCUSATE UNA COSA MA HO IL COCORE 4.4. E' uscito il 5.... devo AGGIORNARE ???
CHE CAMBIAMENTI IMPORTANTI ha il COCORE 5 rispetto al 4.4 ?
questo lo chiedo xchè finalmnete le email vanno bene... non vorrei che col 5 mi si sconfigurasse la app mail di android ?!!
1) non scrivere in maiuscolo, su internet equivale a urlare
2) per domande sul cocore E c'è il thread apposito
-
Per quello che riguarda la batteria, con Jelly Bean il telefono dura più o meno come Ginger. Una giornata la faccio tranquillamente, anche con uso intensivo (acceso alle 8 di mattina,dati sempre abilitati, Whatsapp, Facebook, Gmail, svariate partite a Ruzzle che ciuccia veramente tanto :-D). Installando il CoCore c'è stato un leggero calo della durata. Usando veramente poco il cellulare, faccio anche due giorni, spegnendolo alla sera alle 23 circa.
Detto questo, ho notato maggiori consumi con Jelly Bean solo usando il terminale in wifi... la batteria mi scende che è un piacere.
-
Quote:
Originariamente inviato da giagia96
Quote:
Originariamente inviato da gargarozzo77
- whatsapp a go go
Io ne faccio un uso uguale al tuo includendo una mezz'ora di giochi, un paio d'ore di musica sull'autobus, tapatalk, twitter, facebook, gmail e email sempre in push, decine e decine di messaggi tra sms e whatsapp ma solo un'ora di wifi e arrivo a sera con il 30% circa. Devi considerare che l'advance è uno dei migliori come durata di batteria nella sua fascia di prezzo e anche rispetto a s2-s3: molte volte dei miei amici mi scroccano chiamate perchè il loro top di gamma è scarico;)
Io ragazzi faccio più o meno le stesse cose ma arrivo alle 20.00 che il cell è morto...perché ?? (si possono mettere degli screen dall'app di androidiani per farvi capire??)